Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004

Cerca nel forum

25/01/2020 17:31 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430835
5677 post
Utente master
Filosena
Utente master (5677 post) Utente master

Intelligente io boomerang durante 8l giro in presa dietro
Un miglioramento delle BD in 18 mesi incredibile

Per ora m9li piace di più quasi il programma di Sofia che di Mile :lol:

Devo poi vedermi ste clavette

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

25/01/2020 17:48 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430843
944 post
Utente esperto
RGlife00
Utente esperto (944 post) Utente esperto

Non saprei scegliere il suo esercizio che mi piace di più! Forse la palla è quella che preferisco di meno, anche se purtroppo me la sono persa oggi quindi aspetto di vederla di nuovo per vedere se cambio idea!

Piace a: Filosena

25/01/2020 18:08 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430850
944 post
Utente esperto
RGlife00

Sono riuscita in qualche modo a registrare il nastro anche se senza audio e ho provato a calcolare la D e siamo circa a 14,5 anche se credo che abbia saltato qualcosa, quindi credo che possa arrivare anche a 15! Non so le altre ginnaste internazionali a quanto si possano aggirare con la D al nastro ma considerando che le Averina al cerchio non hanno superato il 16 (ovviamente per ora) credo che sia davvero tantissimo 14,5-15 al nastro!

25/01/2020 18:16 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430851
2138 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2138 post) Aiuto-moderatore

Se Sofia riuscisse a raggiungere i punteggi delle gemelle o di Linoy, e quindi arrivare al podio, pensate manderanno lei a Tokyo o che punteranno comunque su ginnaste con più esperienza come Alex e Milena?

25/01/2020 18:25 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430852
5677 post
Utente master
Filosena

katsiaryner ha scritto: Se Sofia riuscisse a raggiungere i punteggi delle gemelle o di Linoy, e quindi arrivare al podio, pensate manderanno lei a Tokyo o che punteranno comunque su ginnaste con più esperienza come Alex e Milena?

Prima che la federazione la inserisca ufficialmente nel team e le permetta almeno di fare qualche grand prix, non è scontato :lol:

25/01/2020 18:27 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430853
1227 post
Utente master
ginnasta 99
Utente master (1227 post) Utente master

katsiaryner ha scritto: Se Sofia riuscisse a raggiungere i punteggi delle gemelle o di Linoy, e quindi arrivare al podio, pensate manderanno lei a Tokyo o che punteranno comunque su ginnaste con più esperienza come Alex e Milena?

Secondo me a meno che non ci sia un divario enorme manderanno comunque Alex e Milena. Sofia è pazzesca ma l’unica esperienza importante che ha alle spalle sono i mondiali dello scorso anno in cui ha fatto fatica a reggere la pressione. Alex e milena si preparano da anni, hanno più esperienza e perciò sono una scelta molto più “sicura”.

Piace a: BlueLife, Filosena, RGlife00

25/01/2020 18:32 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430854
2138 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

ginnasta 99 ha scritto: Secondo me a meno che non ci sia un divario enorme manderanno comunque Alex e Milena. Sofia è pazzesca ma l’unica esperienza importante che ha alle spalle sono i mondiali dello scorso anno in cui ha fatto fatica a reggere la pressione. Alex e milena si preparano da anni, hanno più esperienza e perciò sono una scelta molto più “sicura”.

E se dovesse dimostrare di essere anche più sicura?

Per me, la questione si farebbe difficile. La federazione, in tal caso, dovrà decidere se puntare sulla sicurezza o sulla competività. Avere una D al nastro solo di un punto al di sotto della D al cerchio delle Averina, non è poco. È da podio!

Piace a: Beatrice.E.

25/01/2020 18:37 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430855
5677 post
Utente master
Filosena

katsiaryner ha scritto:

ginnasta 99 ha scritto: Secondo me a meno che non ci sia un divario enorme manderanno comunque Alex e Milena. Sofia è pazzesca ma l’unica esperienza importante che ha alle spalle sono i mondiali dello scorso anno in cui ha fatto fatica a reggere la pressione. Alex e milena si preparano da anni, hanno più esperienza e perciò sono una scelta molto più “sicura”.

Purtroppo, la questione si fa difficile. La federazione, in tal caso, dovrà decidere se puntare sulla sicurezza o sulla competività. Avere una D al nastro solo di un punto al di sotto della D al cerchio delle Averina, non è poco. È da podio!

L'ideale, senza nessuna pressione, sarebbe intanto vedere in gare internazionali con le big come sarebbero i punteggi confrontati intanto

Io per ora per una questione di età, salvo risultati eclatanti (sempre sul podio AA) la vedrei meglio come 3° ginnasta e la prima riserva individualista

Se dovesse essere "kanaeva 2.0" come dinamiche sarebbe in una situazione ultra ultra delicata la federazione

Piace a: katsiaryner, RGlife00, Beatrice.E.

25/01/2020 18:41 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430856
2138 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Io fan non saprei chi scegliere nemmeno secondo il mio gusto personale, mi piacciono realmente tutte e 3 e allo stesso modo. Immaginate la federazione che peso avrà, in caso!

Piace a: Filosena, _Ale11__, Beatrice.E.

25/01/2020 18:46 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430857
5677 post
Utente master
Filosena

Un po' mi dispiace Sofia non fosse già senior nel 2019, vi immaginate che trio e che team ai mondiali di baku?

Per la questione D così vicina alle gemelle, magari sto per dire una castroneria, ma, vuoi perché ci sono di mezzo infortuni da, tempo, vuoi perché sono anche loro umane, ma questo anno secondo proprio in generale non potranno più facilmente godere del super vantaggio nella D che avevano, le ginnaste do punta le stanno raggiungendo

Piace a: katsiaryner, Ryoga

25/01/2020 18:53 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430859
944 post
Utente esperto
RGlife00

Io manderei Mile ed Alex a Tokyo in qualsiasi caso a meno che non si è proprio obbligati a mandare Sofia! Questo perchè Sofia non ha ancora e non avrà nessuna esperienza importante da Senior sulle spalle quindi non so quanto possa reggere la pressione, stessa cosa Kramarenko, stiamo parlando di Olimpiadi! Se il prossimo codice non sarà travolgente rispetto a questo credo che Sofia possa avere molto più spazio l'anno prossimo, questo non significa che quest'anno non debba fare niente, anzi spero che le facciano fare anche una world cup (perchè no!) e altre competizioni Internazionali che magari non sono destinate a Mile e Alex! Dopotutto una riserva serve in caso ci sia qualche infortunio (spero con tutto il cuore di no!).

Piace a: ginnasta 99, katsiaryner, Filosena, _Ale11__

25/01/2020 18:54 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430860
5677 post
Utente master
Filosena

E Sofia tra le ginnaste del team che non siano Alex e Mile sarebbe la riserva migliore(!), quindi spero che la facciano gareggiare comunque.

25/01/2020 18:55 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430861
1227 post
Utente master
ginnasta 99
Utente master (1227 post) Utente master

Sofia è favolosa ma non sottovalutiamo Alex e Milena. non credo proprio che Julieta abbia costruito un esercizio da meno a mile.
E comunque va bene la meritocrazia ma sono del parere che bisogna prima di tutto tutelare le ginnaste. Mandare una 16enne alle Olimpiadi significa buttarle addosso la pressione di rappresentare l’Italia nel più importante evento sportivo, e soprattutto la pressione di tutti i risultati che la ritmica italiana ha conquistato questo quadriennio. Alex e milena sono abituate a questo tipo di pressione e io non ho dubbi sul fatto che riusciranno a gestire bene anche l’emozione di un olimpiade per cui sono anni che si preparano.
I mondiali juniores per me sono state prova del fatto che Sofia sia una ginnasta eccezionale ma abbia bisogno ancora di crescere e fare tanta esperienza per riuscire a reggere una pedana così importante.
Poi le Olimpiadi sono per tutte il sogno della vita e secondo me mandarla già adesso significherebbe bruciare molte tappe, e se le cose andassero male (non riuscisse a reggere la pressione) potrebbe avere più ripercussioni negative che positive.

Piace a: Filosena, alessix, _Ale11__, Beatrice.E.

25/01/2020 18:56 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430862
5677 post
Utente master
Filosena

Dopotutto ricordiamo gli europei a Budapest nel 2017, Alex, enorme talento, per la pressione ha fatto piccolo disastri

Il tempo do crescere a livello si tenuta mentale è giusto darglielo

25/01/2020 18:57 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430863
500 post
Utente
Ryoga
Utente (500 post) Utente

Premetto che sono una fan sfegatata di Sofia, e penso sia adesso (tenendo conto della minore esperienza) sia in termini di futuribilità lei sia la migliore del panorama italiano.
Quindi una sua partecipazione a Tokyo sarebbe un sogno.
Tuttavia ci sono due aspetti da tenere in considerazione.
Il primo è che Alex e Milena hanno sudato per ottenere quel pass, e nel farlo hanno riscritto continuamente la storia della ritmica individuale italiana. È vero che il pass non è nominativo e per un paese come la Russia va bene che sia così, ma secondo me nel nostro caso è più giusto che, salvo cause di forza maggiore, alle Olimpiadi vada chi ha staccato il pass.
Seconda cosa, il discorso dell'inesperienza purtroppo pesa tanto. È la stessa cosa che si diceva per Lala alle Olimpiadi. Se va bene è woooowwww, ma se va male rischi di bruciare la ginnasta, soprattutto a livello psicologico.
Quindi a mio umilissimo parere la cosa migliore sarebbe di inserirla nel team Italia tipo ADESSO, e poi darle più chances possibile di fare esperienza in vista del prossimo quadriennio, che secondo me sarà suo.

Piace a: ginnasta 99, katsiaryner, Aquilona, Filosena, alessix, Alma, RGlife00, Beatrice.E.

25/01/2020 18:57 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430864
2138 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

ginnasta 99 ha scritto: Sofia è favolosa ma non sottovalutiamo Alex e Milena. non credo proprio che Julieta abbia costruito un esercizio da meno a mile.
E comunque va bene la meritocrazia ma sono del parere che bisogna prima di tutto tutelare le ginnaste. Mandare una 16enne alle Olimpiadi significa buttarle addosso la pressione di rappresentare l’Italia nel più importante evento sportivo, e soprattutto la pressione di tutti i risultati che la ritmica italiana ha conquistato questo quadriennio. Alex e milena sono abituate a questo tipo di pressione e io non ho dubbi sul fatto che riusciranno a gestire bene anche l’emozione di un olimpiade per cui sono anni che si preparano.
I mondiali juniores per me sono state prova del fatto che Sofia sia una ginnasta eccezionale ma abbia bisogno ancora di crescere e fare tanta esperienza per riuscire a reggere una pedana così importante.
Poi le Olimpiadi sono per tutte il sogno della vita e secondo me mandarla già adesso significherebbe bruciare molte tappe, e se le cose andassero male (non riuscisse a reggere la pressione) potrebbe avere più ripercussioni negative che positive.

Hai ragione ginnasta 99, volevo solo sapere i vostri pareri a riguardo. Come sempre, molto interessanti!:) Comunque è già bello avere questo dubbio, significa che abbiamo un team da favola!

Piace a: ginnasta 99, Filosena, Beatrice.E.

25/01/2020 19:21 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430865
1005 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (1005 post) Utente esperto

Calme calme ragazze! Io penso che il talento di Sofia sia enorme ma non facciamo il passo più lungo della gamba! Stiamo basando queste ipotesi su calcoli fatti da video sgranati di allenamenti, non competizioni... quindi non possiamo essere davvero certe delle note D delle Averina, per esempio... io mi aspetto tante sorprese ancora.
Detto questo, come qualcuno ha già fatto notare, credo anche io che sia giusto e legittimo che partecipino Alex e Mile alle olimpiadi, sopratutto nella speranza che poi continuino nel post Tokyo.
A Sofia auguro tante occasioni per fare esperienza sicuramente, ma intanto per farsi notare e conoscere nel panorama internazionale come una senior competitiva e agguerritissima!
Piango all'idea che dovremo aspettare 3 anni per avere una competizione mondiale a team... Con Alex-Mile-Sofia secondo me si potrà puntare in altissimo e sinceramente non vedo l'ora!!!

Piace a: ginnasta 99, katsiaryner, Filosena, _Ale11__

25/01/2020 19:23 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430866
2262 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2262 post) Aiuto-moderatore

Secondo me ad oggi Sofia è la ginnasta con più potenziale in assoluto, a mio parere persino più di Mile (che è la mia ginnasta ita preferita eh) e Alex. Parere proprio personale, però vedo in lei continui margini di miglioramento. Da Mosca 2019 ad ora ha incrementato le BD, ha un programma senior incredibile, etc.
Credo che quest’anno riceverà punteggi pari e forse anche superiori a Mile ed Alex in Italia. Ma penso anche che le due veterane portino in pedana un’esperienza e una personalità che Sofia ancora deve conquistare, oltre ad avere due programmi splendidi e già competitivi.
Perciò credo che meritino al 200% il posto olimpico guadagnato.
Intanto Sofia si costruirà, passo dopo passo. Il futuro per lei brilla, ne sono certa! (E penso anche che meriti il posto di prima riserva)

Piace a: paolaginnasta, ginnasta 99, Virgola, katsiaryner, Filosena, _Ale11__, Beatrice.E., Ryoga, Greta06_eg

25/01/2020 19:32 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430868
5677 post
Utente master
Filosena

Condivido con gli altri l'idea di non bruciare subito Sofia, ha un potenziale enorme che se calibrato bene chissà magari a mondiali e olimpiadi future ci sarebbe un colpaccio inedito, Alex e Mile dal, 2021 non potranno più fare sogni tranquilli

Detto ciò l'esperienza e la tenuta di Alex e Mile sono pesantissime, si sono preparate per 4 anni mentalmente per i 5 cerchi,e stiamo parlando della 7° e 6° ginnasta migliori al mondo a Baku, non le ultime arrivate, trovo Che salvo sfortune che nessuno vuole, si meritano giustamente a pieno Tokyo

Spero, imploro, mi aspetto, esigo che a breve6, perché me è pure tardi con un talento del genere, la federazione la inserisca UFFICIALMENTE nel team, in caso contrario nom rispondo delle mie azioni ihihi

Comunque giusto per chi parlava del miglioramento incredibile costante, guardatevi bene questo video, incredibile pensare che fossero 18/19 mesi scarsi fa(ed era già brava)

25/01/2020 19:37 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430870
799 post
Utente
c@nterina
Utente (799 post) Utente

Però ricordatevi che Sofia deve ancora crescere... nel senso che è ancora nel pieno di un fisico adolescenziale. Alex e Mile sono cambiate non poco con la maturità fisica. Comunque sì, é incredibile quanto sia brava.

25/01/2020 19:40 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430871
1005 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (1005 post) Utente esperto

Filosena ha scritto: Condivido con gli altri l'idea di non bruciare subito Sofia, ha un potenziale enorme che se calibrato bene chissà magari a mondiali e olimpiadi future ci sarebbe un colpaccio inedito, Alex e Mile dal, 2021 non potranno più fare sogni tranquilli

Detto ciò l'esperienza e la tenuta di Alex e Mile sono pesantissime, si sono preparate per 4 anni mentalmente per i 5 cerchi,e stiamo parlando della 7° e 6° ginnasta migliori al mondo a Baku, non le ultime arrivate, trovo Che salvo sfortune che nessuno vuole, si meritano giustamente a pieno Tokyo

Spero, imploro, mi aspetto, esigo che a breve6, perché me è pure tardi con un talento del genere, la federazione la inserisca UFFICIALMENTE nel team, in caso contrario nom rispondo delle mie azioni ihihi

Comunque giusto per chi parlava del miglioramento incredibile costante, guardatevi bene questo video, incredibile pensare che fossero 18/19 mesi scarsi fa(ed era già brava)

C'è da dire che questo è proprio il suo codice! Speriamo tenga botta anche con il prossimo.
E che le rimanga questa grinta e voglia di fare, perchè la porteranno davvero in alto! Se continua così ho la sensazione che ci saranno nuove bellissime pagine per la storia della ritmica italiana!
Io spero davvero che Alex e Mile abbiano voglia di continuare dopo le Olimpiadi!

25/01/2020 19:43 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430872
5677 post
Utente master
Filosena

Io non ho ancora capito quanti peseranno le BD nep prossimo codice

25/01/2020 19:56 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430874
500 post
Utente
Ryoga
Utente (500 post) Utente

Filosena ha scritto: Io non ho ancora capito quanti peseranno le BD nep prossimo codice

Leggendo la bozza che circolava, secondo me peseranno come adesso. Sul fronte del valore e numero del BD non ci sono stravolgimenti.
Invece creare AD sarà più difficile, dato che se ne possono fare max 5 con preacrobatica. Inoltre resta la D aperta, quindi la velocità delle esecuzioni resta alta.
Poi per carità, magari quella bozza sarà stravolta, ma per ora direi che anche il prossimo sarà un codice perfetto per Raffaeli.
Comunque dubito che a breve ci sarà un vero ritorno delle BD, quindi ginnaste con stile Soldatova continueranno a essere svantaggiate...

25/01/2020 20:19 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430882
5677 post
Utente master
Filosena

Comunque per che ha avuto la fortuna
Riesce a ricordarsi qualcosa delle clavette che lo/la ha, stupito/a?

25/01/2020 20:39 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430890
944 post
Utente esperto
RGlife00

Filosena ha scritto: Comunque per che ha avuto la fortuna
Riesce a ricordarsi qualcosa delle clavette che lo/la ha, stupito/a?

Il problema è ricordarsi qualcosa che non mi ha stupito! davvero tantissimi passaggi nuovi e molte sequenze di AD originali, da vedere assolutamente!

25/01/2020 20:41 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430891
5677 post
Utente master
Filosena

Se non volete dirlo pubblicamente potete scrivermi in privato le impressioni e AD originali? :heart:

25/01/2020 20:53 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430895
162 post
Utente
JustAFan
Utente (162 post) Utente

Io la cosa che sia più giusto mandare alle Olimpiadi chi ha preso la qualificazione a Baku non la capisco. Cosa vuol dire "Mile e Alex hanno lavorato 3 anni per l'olimpiade", quando c'è una ragazzina che solamente per una questione d'età non ha potuto fare i mondiali di questo quadriennio?
Son sicura che chiunque diventi senior nel quadriennio, che sia nata nel 2001 o nel 2004, lavori con lo stesso sogno di partecipare alle Olimpiadi. Che poi è semplicemente perchè la FIG ha deciso di fare le qualificazioni olimpiche l'anno prima dei Giochi che lei non ha potuto partecipare, perché ci sono sport che hanno le qualificazioni durante l'anno olimpico.
Anche il discorso di salvaguardarla psicologicamente non lo trovo del tutto giusto per un discorso del genere;
Credo che alle olimpiadi debba andare la migliore. Punto.
Poi ovviamente se tutte e 3 si equivarranno durante l'anno allora entreranno in gioco altri meccanismi come dicevate voi, tipo chi ha più esperienza, ma se Raffaeli dovesse dimostrarsi superiore a una delle 2 è giusto che vada lei.
Alcuni dicono "immaginate psicologicamente che disastro se la mandano e la gara va male", ma provate anche a immaginare come si possa sentire una ginnasta col sogno olimpico che nonostante sia la migliore (tutto detto ipoteticamente eh) non viene mandata ad un'olimpiade per ragioni non del tutto chiare; e chi te lo dice che poi le torni la voglia di ritornare in palestra a farsi altri 4 anni.
Detto ciò, a me piacciono tantissimo tutte e 3 :inlove:

25/01/2020 22:12 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430904
799 post
Utente
c@nterina
Utente (799 post) Utente

@@mia opinione@@

Lo sport é competizione ma ha Anche altri valori, come La lealtà, la meritocrazia, il rispetto.
Tenuto conto delle età anagrafiche in gioco e dei percorsi sportivi, a pari livello secondo me è giusto che alle Olimpiadi vadano le ginnaste che hanno guadagnato i posti.

Anche perché, coi criteri di qualificazione un po’ nazionali e un po’ nominativi, a questo punto (lo so che è fantascienza ma sarebbe stato teoricamente possibile) atlete di altissimo livello come Alex e Mile avrebbero potuto “bucare apposta” il mondiale e le altre qualificazioni per nazione e attendere la prima occasione che comportasse la qualificazione nominativa....

Certo, se Raffaeli prende 25 e le altre 21 le premesse cambiano... ma non penso, almeno per ora, sia questo il caso.

Comunque, come
Sempre... siamo OT :lol: :lol:

Piace a: katsiaryner, Beatrice.E.

25/01/2020 22:23 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430909
5677 post
Utente master
Filosena

Allora diverso punto, simile discorso :

Mile e Alex sono assolutamente materiale da ALMENO finale olimpica, e hanno dalla loro oltre a risultati storici, una esperienza di capacità mentale allenata da 4 anni per arrivare non solo fisicamente pronte alle olimpiadi

Essendo loro 2 di altissimo livello, mai esistito in Italia, Raffaeli per scalzare una delle 2 dovrebbe essere la kanaeva del 2008 in relazione all'Italia, ovvero, sempre sperando che non venga tenuta completamente in panchina, di arrivare costantemente suo podio AA contro le gemelle, Linoy, vlads, Kaleyn Bielorusse etc.. Insomma contro le big big, e non solo ma, dovrebbe mostrare una crescita di tenuta mentale enorme dai mondiali di Mosca, e forse unico situazione simile sarebbero, sempre ipoteticamente europei, ma le olimpiadi sono comunque uqn situazioni unica,.
Neo caso i suoi punteggi w risultati fossero SOLO simili e non ci fosse una reale possibilità concreta di medaglia con lei, nonostante mostrasse un enorme valore, alle olimpiadi la scelta cadrà sulle 2 con più esperienza

Piace a: katsiaryner

25/01/2020 22:51 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #430911
5677 post
Utente master
Filosena

In tutto ciò, a, prescindere da chi andrà realmente a Tokyo, il fatto che nascano oramai discorsi di questo genere mostra come in un solo 5 anni vi sia stata una crescita enorme, le aspettive e livello sono aumentati enormemente, oggettivamente chi fino a, Rio si sarebbe aspettato di arrivare a pensare CHI mandare tra 3 ginnaste potenzialmente da finale a livello tecnico alle olimpiadi perché ci sono solo 2 post?

Piace a: katsiaryner, Beatrice.E.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues