Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004

Cerca nel forum

02/11/2020 14:51 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440291
133 post
Utente
Greta06_eg
Utente (133 post) Utente

c@nterina ha scritto: Raffaeli è stupefacente e quando fa bene sembra magica.
però ho guardato le clavette e non riesco proprio a cogliere l'aderenza musicale, mi sembra un tappeto sonoro su cui lei fa le sue magie ma non colgo praticamente alcun nesso, a parte qualche gesto fatto a tempo su qualche accento. Come spesso mi accade con gli esercizi di dina.

Lo dico come sempre da ignorante e senza polemica, se qualcuno mi spiega perchè l'esercizio in realtà è ben centrato sulla musica mi fa un grandissimo piacere così imparo qualcosa... grazie!

Beh insomma io sinceramente amo queste clavette!... Questa musica le sta proprio bene addosso e poi le riesce ad interpretare stra bene... Inoltre mi piace molto questa scelta musicale più lenta e "classica" mentre di solito per le clavette si sentono sempre musiche veloci e ritmate.. Adoro anche palla e cerchio mentre il nastro mi piace di meno ma sicuramente è costruito moolto bene!... Brava Sofi e brava juli!

02/11/2020 15:07 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440294
960 post
Utente esperto
c@nterina
Utente esperto (960 post) Utente esperto

Forse è proprio quello, sono abituata a Cla vette sempre ritmate o esercizi come la fune, sempre di Sofia, molto caratterizzati e forse più “banali” di questo esercizio molto raffinato.

02/11/2020 15:14 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440296
282 post
Utente
BlackDiamond93
Utente (282 post) Utente

Io ora sto in fissa con la sua palla, che all'inizio non mi aveva per niente convinto per la scelta musicale fuori dal comune. Ora me la canticchia di continuo e penso che l'esercizio sia costruito bene sulla musica

Piace a: Filosena
03/11/2020 10:01 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440350
48 post
Frequentatore
Fragola
Frequentatore (48 post) Frequentatore

Sofia è un piccolo talento con il peso di aspettative ENORMI sulle sue spalle. Deve imparare a gestire meglio la gara, soprattutto quando sbaglia tende a buttare via l'esercizio. Ma è tanto giovane e ha tanto tempo davanti!

Mi preoccupa solo il fatto che sembri sempre piuttosto sconsolata, anche quando fa bene. Spero che sia ben seguita anche a livello psicologico.

Forza Sofia!

Piace a: Filosena, Panda
03/11/2020 10:20 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440353
2215 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2215 post) Aiuto-moderatore

Io non credo sia qualcosa di preoccupante, anzi! La vedo molto concentrata e, infatti, sorride poco durante la gara ma alla fine si mostra felice ed emozionata (se fa bene chiaramente!). In questo mi ricorda grandi colossi della ginnastica, come Yana Kudryavtseva che non accennava mai ad un sorriso durante le competizioni.

Piace a: Iceberg
03/11/2020 10:26 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440354
5803 post
Utente master
Filosena
Utente master (5803 post) Utente master

Pure la tchachina non era miss sorriso eh.. Comunque Sofia sicuramente sente il peso, nonostante un punteggione alla, finale delle clavette il viso era impassibile poverina

04/11/2020 21:38 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440427
69 post
Frequentatore
ila021
Frequentatore (69 post) Frequentatore

Mamma mia, adoro Sofia! oltre che super brava (la mia preferita a essere onesta), è troppo tenerella!
Ho sentito una sua intervista su ig, ma è davvero tenera, si sente quanto ami questo sport e cavolo è anche super modesta (le hanno chiesto dei suoi punteggi e non se li ricordava, e del fatto che ha la D più alta al nastro e lei neanche lo sapeva).
Si vede che fa questo sport perchè le scorre nelle vene....ADORO

Piace a: paola79, BlueLife, Iceberg
04/11/2020 22:08 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440429
25 post
Frequentatore
paola79
Frequentatore (25 post) Frequentatore

ila021 ha scritto: Mamma mia, adoro Sofia! oltre che super brava (la mia preferita a essere onesta), è troppo tenerella!
Ho sentito una sua intervista su ig, ma è davvero tenera, si sente quanto ami questo sport e cavolo è anche super modesta (le hanno chiesto dei suoi punteggi e non se li ricordava, e del fatto che ha la D più alta al nastro e lei neanche lo sapeva).

Grazie x aver seguito l'intervista! L'ho pubblicata sul mio igtv ♥️

05/11/2020 11:05 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440447
69 post
Frequentatore
ila021
Frequentatore (69 post) Frequentatore

paola79 ha scritto:

ila021 ha scritto: Mamma mia, adoro Sofia! oltre che super brava (la mia preferita a essere onesta), è troppo tenerella!

Grazie x aver seguito l'intervista! L'ho pubblicata sul mio igtv ♥️

Brava anche te, e grazie!! :inlove: :)

12/11/2020 18:46 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440575
1022 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (1022 post) Utente esperto

Nelle storie di Cantaluppi 2 nuovi elementi al cerchio per Sofia!!!
Il secondo sencondo me è veramente wow!!!!!!

14/11/2020 19:36 · RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004... RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004 #440595
28 post
Frequentatore
RobyRG
Frequentatore (28 post) Frequentatore

La D di Sofia pazzesca

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues