Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004
RAFFAELI Sofia (Ginnastica Fabriano) 2004
Cerca nel forum

Esperto (917 post)

Iceberg ha scritto: "Fare pressione"? Ma di cosa stiamo parlando? Ho fatto un semplice ragionamento in cui, peraltro, elogiavo entrambe! È possibile che da ogni post in cui anche solo si tenta di esporre un ragionamento o un'idea debba sempre partire una polemica? Davvero, ultimamente buona parte dei messaggi che leggo qui sul forum sono di gente che deve sempre ribattere e contraddire l'altro. Che pesantezza
Effettivamente anche di Sofia, quando era junior, si diceva che, appena sarebbe diventata senior, avrebbe dato "filo da torcere" a Milena e Alex.. basta scorrere le pagine di questo post per leggere certi commenti, anche fatti da chi ora critica questo discorso

Io non ci vedo nulla di male a dire che abbiamo delle bellissime junior, Taglietti, Sella e anche Dragas per ora (e speriamo se ne aggiungano tante altre) che continuando a lavorare così potranno dare filo da torcere alla senior tra qualche anno.. anzi, é la dimostrazione che é tutto il movimento italiano ad essere in evoluzione e non abbiamo solo sporadiche ginnaste che spiccano (come era un tempo).
Anzi, oserei dire che poter replicare in Italia un discorso che si fa spesso in casa Russia (Lala ne é solo l'ultimo esempio) ci rende solo onore e assolutamente non sminuisce nessuna delle nostre ginnaste.
Diciamo che le critiche sembrano mosse più da chi sono le ginnaste messe a confronto..
Piace a: Filosena, Iceberg

Affezionato (286 post)

Mi associo a marys e dico anche io basta con questi continui sfide,paragoni...non è giusto scrivere "taglietti farà fatica ad arrivare ai livelli di Sofia" oppure "Sofia ha un altra testa"ecc ecc...ognuno ha il suo percorso di ginnasta ,ognuno ha
Le proprie caratteristiche,doti limiti ecc ecc... e per favore lasciamo stare queste povere ginnaste che si devono sentire di essere insuperiori ,che non arriveranno mai a quei livelli nonostante lavorano sodo tutti i giorni e sacrificano la loro vita per questo sport .....credo che bisogna guardare con occhi della vera realtà e di tutto quello che c'è dietro e non semplicemente con gli occhi di un fan...

Affezionato (279 post)

Forum-guru (5994 post)

Tecnicamente seconda a parimerito con Kramarenko

Aiuto-moderatore (2343 post)

A onor del vero è seconda
Piace a: Filosena

Affezionato (286 post)

Scusate ma a che gara si riferisce questa classifica ?

Affezionato (333 post)

È una classifica data dalla somma della potenziale D di tutti e 4 gli esercizi di tutte le ginnaste TOP. Dico potenziale perché ha "immaginato" di poter convalidare eventuali AD che magari al momento non risultano ancora perfette (per esempio un passaggino dove i criteri non sono sincronizzati, lei ha immaginato di sincronizzarli per convalidare la AD).
Spero di essermi spiegata bene
Piace a: Amanda
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!