Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- RICCARDI Greta (Pavese/Rhythmic School) 2002
RICCARDI Greta (Pavese/Rhythmic School) 2002
Cerca nel forum

Amministratore (19655 post)

Utente (132 post)

Bella! La sua squadra è arrivata 2 alla prima prova di serie c!

Utente esperto (1000 post)

Sciolta!

Greta questa mattina ha avuto un bruttissimo incidente stradale e ora sta combattendo in ospedale.
Forza Greta!

Utente (677 post)

Forza stella!

Utente master (2201 post)

Uh mamma mia!
Forza Greta!!!!!

Utente (313 post)

Forza Greta!!!

Utente esperto (1029 post)

Forza Greta!! Non mollare!

Frequentatore (99 post)

Dai gretaa, non mollare
Non si sa ancora nulla sulle sue condizioni?

Utente (159 post)

Dai Greta. Preghiamo per te. Sii forte e coraggiosa

Utente (677 post)

@Benny12 Da quel che ho letto su ginnastica-ritmica.eu dicono che è ancora in sala operatoria. Speriamo in bene...

Frequentatore (99 post)

@rhythmicheart grazie dell’informazione:(
Speriamo in bene, avrà la tenacia che ha sempre dimostrato in gara, non ci resta che pregare per lei! Forza piccola Gree!

Utente master (2247 post)

Ecco cosa è successo
www.google.it/amp/s/www.oasport.it/2017/11/ginnast...rie-a/amp/

Frequentatore (37 post)

Frequentatore (37 post)

L'articolo di ginnastica ritmica italiana dice che Greta non è in pericolo di vita ma ha diversi traumi gravi agli arti inferiori.... Forza Greta... Forza!

Utente (365 post)

Povera piccola!
milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_novembre_17/...8a8f.shtml

Parlano addirittura di AMPUTAZIONE?

Utente (386 post)

Nuovo iscritto (13 post)

No no no!!!
Greta, i medici faranno di tutto per farti guarire! Sei forte! Un abbraccio!

Frequentatore (37 post)

Ho appena letto che sembra stato superato il rischio amputazione e che adesso viene trasferita al Niguarda di Milano... Forza Greta!!!
Piace a: Erikuciciola, ForzaYana05, Holden

Frequentatore (94 post)

Notizie di questa mattina su Greta?
Piace a: Erikuciciola, ForzaYana05

La sua allenatrice ha pubblicato questo messaggio su Facebook:
"Volevo ringraziare tutti x il sostegno a Greta, ? oggi si è svegliata x pochi minuti, e le ho detto che tutto il mondo della ginnastica la pensa e la sostiene ....e soprattutto che tutte le ginnaste sono con lei e l'abbracciano ....grazie davvero ?"
Piace a: kabaevafan, paolaginnasta, scrappando, BlueLife, Sara71, marikaury, pimkie, Erikuciciola, ForzaYana05, Holden

giornaledimonza.it/notizie-attualita-monza/le-imma...sta-greta/
La Superstar mi mette inquietudine.....

Aiuto-moderatore (2184 post)

Ma cosa? Possiamo cercare di evitare di metterci in mostra almeno quando si parla di cose così gravi e serie? Un po' di rispetto per favore... Senza polemica
Piace a: Ilaria🦋

Utente bloccato (83 post)

Io lo sciacallaggio mediatico non lo sopporto basterebbe si limitassero a dire se sta andando tutto bene senno meglio stare zitti. Il video non l ho aperto, questa "moda" di fare notizia andando a scavare nelle disgrazie degli altri e' deplorevole. Forza a Greta e alla sua famiglia.
Piace a: Beatrice, kabaevafan, paolaginnasta

Utente (147 post)

Tutto il mondo della ginnastica si sta stringendo attorno a Greta Riccardi, quindicenne travolta da un camion venerdì mattina mentre stava andando a scuola in bicicletta. La ragazza, protagonista nella Serie A2 di ginnastica ritmica con il body della Rhytmic School di Biella, sta attraversando dei giorni difficilissimi, non è in pericolo di vita ma le sue condizioni non sono certo delle migliori. Come riporta oggi la Provincia di Pavia, Greta sta reagendo alle cure e ieri pomeriggio ha riaperto gli occhi.
OA Sport ha pubblicato questo:
All’Ospedale San Matteo di Pavia i chirurghi vascolari e gli ortopedici hanno eseguito un intervento ortopedico e vascolare durato oltre nove ore per ricostruire le ossa e ricucire i vasi sanguigni poi la ragazza è stata trasportata al Niguarda di Milano. Proprio nella struttura meneghina la Riccardi è ricoverata in un locale speciale, immersa in un’aria satura di ossigeno che serve a evitare lo sviluppo di infezioni. Nei prossimi mesi ci saranno altri interventi chirurgici e sicuramente una lunga riabilitazione: il primo passo sarà quello di rimettersi in piedi con la speranza di tornare a condurre la stessa vita di prima e il sogno naturalmente di tornare anche a gareggiare in pedana.
Piace a: BlueLife, ForzaYana05, Benny12

Utente (147 post)

pubblicato sul profilo FB di OA Sport

Utente esperto (1029 post)

Ho letto su Facebook che Greta appena si è risvegliata ha chiesto : "Quando posso tornare in palestra?"
Che cucciola... Forza! Non mollare!!
Piace a: ForzaYana05

Utente (429 post)

Si hanno notizie su Greta? Come sta?
Forza Greta, sei una roccia, siamo tutti con te!!!
Piace a: ForzaYana05

Utente (201 post)

Ci sono aggiornamenti su Greta?
Forza Greta!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!