Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002

Cerca nel forum

15/04/2021 12:24 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446040
318 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (318 post) Affezionato

E adesso facciamo la tragedia ,mi sono sbagliata

15/04/2021 12:24 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446041
2379 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2379 post) Aiuto-moderatore

Secondo me la conversazione sta andando un po' oltre!
Ognuno può avere la propria opinione, non serve attaccare chi la pensa diversamente sapendo inoltre che è una ragazza di 12 anni evidentemente alle prime armi con quello che è il mondo della ritmica :)

Piace a: Ludoxx
15/04/2021 12:25 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446042
160 post
Affezionato
Ludoxx
Affezionato (160 post) Affezionato

Ha detto semplicemente che Maffeis è più paragonabile a Raffaeli piuttosto che a Milena, principalmente per il numero di esperienze fatte suppongo

15/04/2021 12:28 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446043
348 post
Affezionato
Paola71
Affezionato (348 post) Affezionato

È più che giusto e lecito che ognuno esprima le proprie opinioni, proposte, idee.
Non c’è bisogno ogni volta di cominciare a fare polemica.
Ognuno ovviamente ha la propria ginnasta preferita e non per questo deve essere sminuita dagli altri.
iniziamo una volta tanto a fare il tifo per tutte indifferentemente che siano, per il solo fatto che sono nostre ginnaste. Per nostre intendo ginnasti del nostro paese.
Cerchiamo di vedere sempre il bello di quello che ognuno di loro ha.

Piace a: Claudia Zaino
15/04/2021 12:28 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446045
318 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Scusatemi ma la cosa si sta facendo troppo dura nei miei confronti troppe parole ...mi devo prendere queste parole come azzardata, ...l'altra volta ho scritto un post e mi hanno detto pure che ho detto una mezza bestemmia e io mi devo prendere tutte queste critiche e parole da persone sconosciute....avete ragione tutti !!! Mi dispiace mi piaceva questo forum ma la cosa si sta facendo troppo dura ....

15/04/2021 12:34 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446047
318 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Apparte che non ho dodici anni come tutti pensano hahahah e non mi metto neanche a dire l'età e poi perchè?

15/04/2021 12:50 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446049
318 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Non ho mai pensato che con una semplice opinione personale avrei scatenato una polemica del genere...ragazzi calmi!!! Non si fanno le polemiche per queste cose....e di certo non devo prendermi sempre le parole ma pensa un po' ...e io che cerco sempre di fare la gentile sul Forum quando poi ci sono sempre gli utenti pronti ad attaccare ...mamma mia ! Io penso che questo forum sia stato creato proprio per dire ognuno la propria opinione .

15/04/2021 13:50 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446059
201 post
Affezionato
MoonRit
Affezionato (201 post) Affezionato

Soery se hai ricevuto critiche a volte dure è perché ti stanno solo facendo notare che a volte sei molto drastica nei commenti, senza però avere un'idea precisa di quello che stai commentando. Le opinioni sono sempre lecite e valide, ma semplicemente a volte è bello limitarsi a leggere quelle degli altri, quando sono ferrati in materia :silly: :blush: Te lo dico come lo direi a mia figlia, che ha più o meno la tua età.
Io stessa, che sono adulta e seguo la ginnastica da alcuni anni con passione, mi rendo conto di non sapere niente sul funzionamento di certe gare, su certe difficoltà che vengono eseguite, sulla storia di alcune ginnaste e su mille altre cose. Mi sono iscritta al forum proprio per imparare e per avere un confronto. A volte mi butto anche io in giudizi azzardati, è umano. Però me ne guardo bene dall'intervenire quando ci sono argomenti che richiedono una certa competenza.
Non prendertela, vivi il forum come una bellissima occasione di crescita e cerca di imparare il più possibile :)

Piace a: Beatrice, Concorso, Nemo, Arsik, Virgola, filippa, c@nterina, Alma, soery_gimnastics💜
15/04/2021 15:20 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446065
25 post
Frequentatore
sofi-ginny
Frequentatore (25 post) Frequentatore

Anch'io ricordo in uno dei tuoi post che hai detto di avere13 anni. ma io non ci ho creduto nemmeno un po'...intanto scrivi in orari in cui dovresti essere a scuola (o in dad) e poi dimostri una conoscenza di cose anche molto "indietro" nel tempo, non so se mi spiego. ..ma in fondo non é importante saperlo. Noi qui parliamo delle nostre beniamine, che sono spesso talenti che conosciamo, e seguiamo, fin da quando era piccine, da allieve. Non deve dispiacerti se sul forum si parla un po' di meno di Maffeis..perchè lei é arrivata solo da pochi anni ma é stata subito apprezzata "dall'alto" e fatta entrare nel Team Italia. Poi ognuno é libero di dire le sue opinioni e di scrivere, o non scrivere, su di lei. Quindi qual'é il problema? Di opportunità glie ne stanno dando, anche considerando il periodaccio che abbiamo passato, e che non é ancora purtroppo finito, senza contare la sospensione delle gare che vi é stata..

Piace a: Amanda, Concorso, Filosena
15/04/2021 15:39 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446068
333 post
Affezionato
Raff
Affezionato (333 post) Affezionato

Soery scusami ma forse non ti è chiaro che il discorso si basa su una bravura OGGETTIVA, basata sui risultati ottenuti, non sull’età delle ginnaste o sulle simpatie personali. Sarà anche vero che Raffaeli è senior ancora da due anni ma è oggettivamente più avanti, così come è EVIDENTE che non puoi paragonare Maffeis con Baldassarri. Ma non per sminuire qualcuno ma si tratta solo di obiettività. Forse segui la ritmica da poco e quindi non sai i risultati ottenuti tra le ginnaste, informati un po’ sulle gare degli scorsi anni e vedrai che capirai il discorso. Per avere un’opinione adeguata bisogna informarsi!

Piace a: Filosena, Ludoxx
15/04/2021 15:47 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446069
333 post
Affezionato
Raff
Affezionato (333 post) Affezionato

E aggiungo, visto che dici sempre di sentirti attaccata, che il mio è solo un consiglio per evitare nuovamente che ti ritrovi in questa situazione.
Perché bisogna distinguere una discussione sul forum in cui si parla delle proprie preferenze, da una in cui si parla di cose obiettive. Per partecipare a queste ultime, bisogna esserne a conoscenza.
Inoltre magari dovresti aspettare qualche anno in più per iscriverti a questi forum, quando capirai che questo si chiama ‘confronto’ e che se qualcuno cerca di farti capire qualcosa non ti sta aggredendo.

Piace a: Arsik, Filosena, Ludoxx
15/04/2021 16:06 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446074
6170 post
Forum-guru
Filosena
Forum-guru (6170 post) Forum-guru

Allora, nessuno pretende che tu dica la tua età, ma di essere presa per una Idiota completa anche no

Tu hai detto ESPLICITAMENTE di avere 13 anni (mi sono sbagliata di un anno), ma più ti leggo, più mi domando se stai trollando tutti e se ti sia veramente una ragazzina di quell 'età .
Fai la gnorri, ma poi a volte te ne esci con commenti che implicano una conoscenza della ritmica e forum (soprattutto temporale) maggiore di quella di uno che si aspetta.

E comunque te lo hanno detto diverse persone in tutte le salse : OGGETTIVAMENTE non puoi mettere allo stesso livello di ranking a bravura (ma cho si è messo parlare di testa) Maffeis, per quanto stia facendo il suo percorso migliorandosi.

Inoltre, nel tuo discorso sulle olimpiadi e meriti non citi MAI Alex, ginnasta che assieme a Mile si è guadagnata in pass.
"se può andarci Milena, può Andarci anche Maffeis", tutto bello, ma Alex dove la metti nel tuo discorso?

Per Raffaeli, sebbene di 2 anni più piccola, è palese che sia la terza ginnasta, non solo perché ha vinto il bronzo agli assoluti, ma osservando come la federazione stia investendo su di le, nel caso IELLATO di infortunio è lei quella che probabilmente sostituirà una ginnasta.

Allegati:

Piace a: Pimkie, Raff
15/04/2021 16:52 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446079
20505 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20505 post) Amministratore

Ok, è ora di chetare gli animi e soprattutto di terminare le digressioni fuori argomento.

Se ci sono delle incomprensioni tra utenti le potete risolvere tramite i messaggi privati, sono fatti apposta! ;)

Piace a: occhi57
15/04/2021 17:54 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446085
6 post
Nuovo utente
Drusilla 🧙‍♀️
Nuovo utente (6 post) Nuovo utente

Concordo in pieno con Filosena

15/04/2021 18:35 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446087
25 post
Frequentatore
sofi-ginny
Frequentatore (25 post) Frequentatore

Concordo Beatrice, Ma dato che in tanti l'avevamo capita allo stesso modo ....era giusto chiarirla questa cosa

Piace a: Pimkie, Filosena, Ludoxx
16/04/2021 15:50 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446320
348 post
Affezionato
Paola71

Rimetto il topic in ordine ;)

Cerchio: 21.950

Palla: 19.250

16/04/2021 16:28 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446325
318 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Mamma mia ma che post lunghissimi!!!!tutti contro....ma poi non capisco si parlava di maffeis e milena perché poi avete tirato fuori mie cose personali???come l'etá ...ma che ve ne importa a voi se ho 13 anni e non sembra ,o che dovrei essere a scuola in quel orario....ma che ne sapete voi della mia vita e di chi sono io....ma vi rendete conto di cosa scrivete ? Vi siete permessi di dirmi parole da evitare :azzardata,trecotante,fai la gnorri....ma chi siete voi per dirmi questo...ma che ve ne importa a voi se ho 13 anni e non sembra ?...dai é stata veramente esagerata la polemica di ieri....e con questo io chiudo oer rispetto di tutti e di beatrice che ha scritto di smettere....

16/04/2021 19:15 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446340
137 post
Affezionato
hope84
Affezionato (137 post) Affezionato

godiamoci questa world cup.....e basta

17/04/2021 11:13 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446439
1172 post
Esperto
Virgola
Esperto (1172 post) Esperto

Ciao!
Faccio qui una domanda principalmente a chi conosce bene il codice... il finale al cerchio di Maffeis di ieri è considerata perdita? O cmq penalizzato l'errore? Oppure non è stata penalizzata perchè al termine dell'esercizio?
Grazie a chi risponderà! :)

17/04/2021 11:24 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446441
348 post
Affezionato
Paola71

Ciao Virgola,
il cerchio di Sofia non era una perdita, anche se non è rimasto immobile al termine dell’esercizio.
In questo caso non viene penalizzato in quanto vi era la presa dell’attrezzo.

17/04/2021 11:32 · MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002... MAFFEIS Sofia (RUS > Pol. Varese) 2002 #446444
1172 post
Esperto
Virgola
Esperto (1172 post) Esperto

Grazie mille del chiarimento!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues