Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Lara Paolini

Cerca nel forum

21/12/2017 15:12 · Lara Paolini... Lara Paolini #383566
161 post
Utente
ValentiNOwords
Utente (161 post) Utente

Ciao Beatrice. Fino a qualche ora fa c'erano notifiche sulla discussione "Lara Paolini" ma ora non trovo più l'argomento, o mi dice che c'è stato un errore... Come posso fare?

L\'Argomento è stato bloccato.
21/12/2017 15:22 · Lara Paolini... Lara Paolini #383567
6 post
Nuovo iscritto
fondelli
Nuovo iscritto (6 post) Nuovo iscritto

la pagina e' stata cancellata (o nascosta), appare il codice errore 403

Ecco il messaggio:
403 Forbidden
Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:

un bookmark/preferiti scaduto
una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
un indirizzo compilato male
non hai accesso a questa pagina
la risorsa richiesta non esiste.
si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.

21/12/2017 15:35 · Lara Paolini... Lara Paolini #383568
20117 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20117 post) Amministratore

Il topic è stato volutamente eliminato poiché si è trasformato in una discussione che esula dallo spirito e dallo scopo del sito.

Tali discussioni potranno eventualmente essere continuate dalle parti coinvolte in sedi più appropriate.

22/12/2017 20:12 · Lara Paolini... Lara Paolini #383577
298 post
Utente
Hailey
Utente (298 post) Utente

Non ho letto la discussione, ma ho solo letto che il suo topic è stato bloccato.

Sicuramente Beatrice per arrivare a una misura tanto estrema avrà avuto più che valide motivazioni..però, personalmente, così mi sembra brutto nei confronti di questa ginnasta. Non è carino privarla del suo profilo personale, dove c'erano video foto info fin da allieva e anche complimenti e sostegno dei fan (almeno, NON ho più letto il suo topic da un po' quindi non ho idea di cosa sia successo ora. L'ultima volta che l'ho guardato era qualche mese fa).

Beatrice non è possibile ripristinare il suo originale profilo, con il divieto assoluto di entrare in polemiche pena ban dal sito? O per il momento quantomeno lasciarlo in sola consultazione senza poter commentare per poter vedere i video e le foto?..però toglierlo in toto mi sembra proprio brutto nei confronti di Lara, che tra l'altro non ne può niente :(

Piace a: paolaginnasta, ForzaYana05
22/12/2017 20:35 · Lara Paolini... Lara Paolini #383578
1931 post
Utente master
Ettore
Utente master (1931 post) Utente master

Solo con l'intento di esprimere un'opinione, spero utile al movimento, ritengo purtroppo che sospendere il topic sia stata un'idea eccellente, e che sia più conveniente un periodo di "pausa", per far raffreddare gli animi, anche a protezione della giovane età della ragazza che è incolpevole.
C'è da dire che la brutta figura, come spesso accade, l'hanno fatta gli adulti.

Piace a: Eleonora, pepenero, My love
23/12/2017 02:57 · Lara Paolini... Lara Paolini #383582
20117 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20117 post) Amministratore

Invito tutti a rispettare la mia decisione e a NON aprire nuovi topic su Lara, almeno per il momento.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues