Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Sapete chi è questa ginnasta?

Cerca nel forum

21/02/2021 19:50 · Sapete chi è questa ginnasta?... Sapete chi è questa ginnasta? #442518
3 post
Nuovo utente
letizia.lucano
Nuovo utente (3 post) Nuovo utente

Ciao a tutte ragazze!!! Un paio di mesi fa ai soliti ignoti c'è stata una ragazza di nome Chiara di 19 anni di Roma che ha partecipato alla puntata e si è esibita in una performance di ginnastica ritmica con nastro. Nel 2016 e nel 2017 è stata campionessa italiana di ginnastica ritmica con nastro di squadra. Mi è piaciuta molto la sua esibizione è stata davvero brava e mi piacciono anche i suoi capelli infatti vorrei tagliarli come i suoi. Sapete chi è? Cercando su internet non ho trovato proprio nulla anche perché non sapendo il suo cognome è impossibile trovare qualcosa. Mi piacerebbe vedere altre sue esibizioni e anche quelle in cui ha vinto il titolo di campionessa italiana se ci sono. Vi metto uno screen e il link della puntata. Lei è al minuto 12.

Spero che questa sia la sezione giusta e se non è cosi vi chiedo scusa

Grazie e ciaoooo!!!!

www.raiplay.it/video/2020/12/Soliti-Ignoti---Il-Ri...f15af.html

Allegati:
21/02/2021 20:32 · Sapete chi è questa ginnasta?... Sapete chi è questa ginnasta? #442521
20348 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20348 post) Amministratore

Se non sbaglio è Chiara De Simone della Ginnica 3!

21/02/2021 20:36 · Sapete chi è questa ginnasta?... Sapete chi è questa ginnasta? #442522
4119 post
Forum-guru
cipelly
Forum-guru (4119 post) Forum-guru

Confermo! I titoli vinti credo si riferiscano al Campionato d'Insieme perchè per qualche anno è stata in prestito/tesserata per il Flaminio!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues