Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- BARDARO Anais Carmen (Ginnastica Fabriano) 2004
BARDARO Anais Carmen (Ginnastica Fabriano) 2004
Cerca nel forum

Amministratore (20341 post)

Non ci credo che non esista ancora un topic su questa ginnasta!
Anais è partita se non sbaglio con la Putinati, con la quale ha esordito al corpo libero in serie A. È stata per un po' alla Fly Gozzano e poi si è trasferita alla Ginnastica Fabriano. Nel 2019 ha partecipato al Torneo di Monza con la squadra junior e nel 2020 ha vinto anche il bronzo ai nazionali gold senior.
Trovo che abbia avuto una crescita grandissima nell'ultimo periodo, sabato mi è piaciuta moltissimo!

Affezionato (303 post)

Anche a me Anais piace tantissimo, trovo che Julieta sia stata molto intelligente a portarla con sé in serie A dove ha figurato benissimo e sicuramente sarà un'ottima opportunità di crescita per lei.
Solo una domanda: ho visto che i fan bulgari sono molto interessati a lei, semplice apprezzamento o ha origini bulgare?

Affezionato (652 post)

Pienamente d'accordo con te, Beatrice! Per me è stata la rivelazione di questa prima tappa 2021. Tra l'altro è cresciuta molto fisicamente!

Forum-guru (1279 post)

Ha origini bulgare
Mealcherry ha scritto: Solo una domanda: ho visto che i fan bulgari sono molto interessati a lei, semplice apprezzamento o ha origini bulgare?

Nuovo utente (19 post)

E' piaciuta moltissimo anche a me. Avevo già notato il suo incredibile miglioramento nell'ultomo campionato di categoria dove è arrivata terza al suo primo anno da senior. Davvero super complimenti!!!!

Aiuto-moderatore (2283 post)

Eh caspita, anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa magnifica ginnasta!!
Piace a: BlackDiamond93
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!