Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Serie A Desio- 24 febbraio

Cerca nel forum

21/02/2007 18:20 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #174
20069 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20069 post) Amministratore

Ciao a tutti!
Chi di voi ci sarà alla 3° prova di Serie A, questo sabato a Desio?
Ricordo che la A2 iniziaerà alle 17, mentre la A1 alle 20,30.
Fatemi sapere, io ci sarò sicuramente! :grin:

22/02/2007 14:54 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #179
1365 post
Utente master
smile
Utente master (1365 post) Utente master

io ci sarò!!! :grin:

22/02/2007 16:21 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #180
310 post
Utente
eliquili
Utente (310 post) Utente

Anch'io ci sarò, vorrei conoscere la start-list della serie A 2 per vedere se riesco ad arrivare per l'esecuzione della Godunko.
Voi la conoscete?

22/02/2007 20:09 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #182
364 post
Autore
Lix
Autore (364 post) Autore

ci sarò anchio!!!! :grin:

22/02/2007 21:50 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #184
20069 post
Amministratore
Beatrice

L'ordine di gara non è la classifica inversa? Cioè dall'ultima classificata alla prima?
In questo caso, La Marmora sarebbe ultima a entrare in pedana. :grin:
Però non ne sono sicura... qualcuno ci può illuminare? :wink:

23/02/2007 13:10 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #185
310 post
Utente
eliquili
Utente (310 post) Utente

anke io pensavo ke funzionasse cosi ...xro mi era venuto un dubbio quando ho visto la sintesi della seconda prova su rai sport satellite ke trasmetteva prima l'aurora fano e poi fabriano e questo non torna perke l'aurora era arrivata prima di fabriano......comunque spero ke sia come hai detto te ........qualcuna di voi c'era alla seconda prova ????????

23/02/2007 14:18 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #187
4066 post
Utente master
cipelly
Utente master (4066 post) Utente master

[color=indigo:d28cce7048]Salve a tutti... l'ordine di gara non è dall'ultima classificata alla prima... potete vederlo in questo topic del forum della fgi.... www.federginnastica.it/html/forum/viewtopic.php?t=5266
poi riportate commenti impressioni foto e video!!! visto ke per me è troppo lontano desio.... :lol: [/color:d28cce7048]

23/02/2007 18:59 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #189
310 post
Utente
eliquili
Utente (310 post) Utente

certo, grazie per l'ordine di gara !!!!!! piuttosto te c'eri alle due prove precedenti??????k

23/02/2007 20:11 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #191
4066 post
Utente master
cipelly

[color=indigo:bc49df269a]no..purtroppo non sono potuta andare a nessuna delle 2...e a quanto pare neanke a quelle rimanenti... :-( ..io sto seguendo la serie A con i video postati e i commenti e le critike di ki ha visto la gara....
e aspetto ankora l'occasione x vedere i miei idoli (bessonova, godunko e zhukova) dal vivo!!!!! incrocio sempre le dita... :lol: ...può darsi ke prima o poi..... :lol: [/color:bc49df269a]

23/02/2007 20:11 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #192
20069 post
Amministratore
Beatrice

Riporto il messaggio di valter: :grin:
[quote:4f6b9eb92b]L'ordine di gara come da programma regolamento è stabilito in base la classifica della 2 prova
2^
1^
4^
3^
6^
5^
8^
7^

quindi a memoria nella A1

Armonia d'Abruzzo
Virtus Gallarate
Aurora Fano
Fabriano
Ardor
Pietro Micca
Brixia
Desio

A2
La Marmora
Motto
Putinati
Comense
Petrarca
Nervianese
Arcobaleno
Poliminia R Romana

per la 4^ prova l'ordine cambia in
base alla classifica della gara di Desio

8^
5^
7^
6^
4^
1^
3^
2^[/quote:4f6b9eb92b]

23/02/2007 20:32 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #193
4 post
Nuovo iscritto
Nadutwiggy
Nuovo iscritto (4 post) Nuovo iscritto

Anch'io c sono ragazze!!!! Allora ci vediamo tutte domani!!! Anche se nn vi conosco, è bello sapere che saremo tutte lì per passione!!!!!!!!!1 ciao ciao nadia :grin:

24/02/2007 10:34 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #202
310 post
Utente
eliquili
Utente (310 post) Utente

hai ragione è bellissimo sapere che se anche non ci conosciamo tutte abbiamo in comune una grande passione per la ginnastica ritmica!!!!!!!!!!!!!e io penso che in italia nonostante i risultati raggiunti da squadra e individualiste non sia stato dato ancora lo spazio adeguato a questo sport (sarebbe bello vedere alla televisione in versione integrale le serieA coppe del mondo tornei internazionali europei)

24/02/2007 13:15 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #208
4066 post
Utente master
cipelly

[color=indigo:76e2952809]be in effetti in tv si vede sempre e solo calcio calcio calcio calcio... e qualche volta anke degli sport assurdi... 8O ... e sarebbe anke bello vedere qualche notizia al tg... (magari..).... però forse kiedo troppo....
speriamo che questi europei a casa nostra incitino un pò a far conoscere ed amare questo stupendo sport... :lol: :lol: .....[/color:76e2952809]

25/02/2007 11:06 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #211
4066 post
Utente master
cipelly

[size=18:0d8e93fadd][color=indigo:0d8e93fadd] :| :| sono moooolto ansiosa di sapere com'è andata la 3 prova di serie A... so ke ci sono stati vari colpi di scena... ma vorrei sapere + nel dettaglio!!!! qualcuno appena può..... :grin: ....
(non so se sia venuto il testo grande e viola..ma ci ho provato.... :oops: )[/color:0d8e93fadd][/size:0d8e93fadd]

25/02/2007 18:23 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #212
310 post
Utente
eliquili
Utente (310 post) Utente

vince la Comense con due emozionanti rotazioni della Sganzerla (fune,nastro ) appoggiata da un'ottima esecuzione della Eleni Andriola e due buone esecuzioni delle compagne . La perfezione della ritmica la esprime Natalia Godunko con un'esecuzione straordinaria alla fune che sfiora quota 17.100 ( grandissimo punteggio per essere A2)il nastro della godunko meno emozionante reso tale forse sul fuori pedana in apertura. 3 a sorpresa si inserisce la ritmica Nervianese con il riscatto della Svetlana Rudalova con un cerchio un po incerto ma con una straordinaria prova a clavette ( 17.100) .4 ritmica romana con una splendida santoni che è emozionante nella squadra ma non delude nell'individuale , ottima anke la sua compagna di squadra ( non ho capito il suo nome ) con due esecuzioni da mini cantaluppi. 5 motto che non esplosiva come nella seconda prova , vittima di errori esecutivi , ma che coinvolge il pubblico (molto carina la cinquini al cerchio ) . 6 Putinati Ferrara ,carina la Rigingen,7 arezzo con una Marta Pagnini in splendida forma , 8 l'arcobaleno con una Weber molto espressiva alla palla e notevoli pivot al nastro . cosi si conclude la 3 prova della serie A2 .

25/02/2007 18:31 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #213
4066 post
Utente master
cipelly

[color=indigo:2ebc5e6db4]grazie 1000 eliquili... commenti brevi ma efficaci!!!!! attendo con molta ansia i video x poter vedere se anke x me corrispondono i tuoi stessi pareri!!!! :lol: :lol:
quanto avrei voluto essere li.... ma perchè essendo al centro dell'italia tutti i posti dove facco le gare sono lontani???? :-( ...vabbe..aspetterò con ansia anke l'occasione giusta!!!![/color:2ebc5e6db4]

25/02/2007 20:19 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #217
364 post
Autore
Lix
Autore (364 post) Autore

Bella gara davvero,non l'ho seguita molto bene,ero sempre in giro a fare foto e autografi,mi sono seduta solo x filmare la bessonova e la godunko,non vedo l'ora dell'ultima prova!!! E' stato un piacere conoscere beatrice :)

25/02/2007 20:38 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #218
448 post
Utente
mikygym
Utente (448 post) Utente

[quote:972c07b061="cipelly"][color=indigo:972c07b061]grazie 1000 eliquili... commenti brevi ma efficaci!!!!! attendo con molta ansia i video x poter vedere se anke x me corrispondono i tuoi stessi pareri!!!! :lol: :lol:
quanto avrei voluto essere li.... ma perchè essendo al centro dell'italia tutti i posti dove facco le gare sono lontani???? :-( ...vabbe..aspetterò con ansia anke l'occasione giusta!!!![/color:972c07b061][/quote:972c07b061]

Anche per me le gare di campionato sono tutte 1 po' lontanucce........ :cry: Cmq anch' io aspetto con ansia i video!

25/02/2007 21:27 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #219
20069 post
Amministratore
Beatrice

Ciao a tutti!
La gara è stata bellissima! :!:
Bessonova fantastica, non riuscivo neanche ad applaudirle da quanto ero incantata a guardarla... la fune è il suo attrezzo, la musica bellissima e l'esercizio pure e poi quando sorride....
Il nastro mi piace un po' meno, sarà la musica forse un pochettino monotona, ma lei la interpreta benissimo!!!!!!!!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Romina... la tensione fa dei bruttissimi scherzi!
Brava anche Traini, un esercizio pulito e ha saputo reggere la tensione!
Prece ha una schiena di gomma.... 8O

L'Armonia è stata un po' penalizzata dall'assenza di Zhukova...
Non ho visto la fune della DelGrosso.
Ianni gira che è una meraviglia, molto particolare il cerchio della D'Ottavio e anche la piccola Febbo molto pulita alle clavette, peccato per la perdita finale.

Di Fabriano sono riuscita a vedere solo la Cantaluppi perchè ero a caccia di autografi ><, mi guarderò i filmati, comunque Julietta è stata bravissima, fa riprese eccezionali!

Dell'Ardor ho avuto il piacere di conoscere tutte le componenti della squadra, povera Bea era malata... cmq hanno fatto tutte abbastanza bene, peccato l'uscita di pedana di Galtarossa!

Alicata ha delle doti da russa, anche se non riesce ancora a dare il suo massimo alla fune. Zacchilli in gran forma, è da ammirare, inoltre la sua grande eseprienza l'aiuta molto. Peccato per il nodo al nastro di Arbore!

Non ho visto le ginnaste della Brixia, Pietro Micca e della San Giorgio perchè ero a caccia di autografi, soprattutto della Godunko che alla fine non sono neanche riuscita a farmi fare!
Mi mettevo in coda e quando toccava quasi a me, si stufava e si spostava.... grrr >< però è da perdonare, sia lei che la Bessonova erano sotto continuo assalto!
Addirittura mentre Anna si scaldava l'allenatrice di Gallarate, Sara, si è dovuta mettere davanti perchè non la disturbassero!
Fra poco posterò le foto che ho fatto con le straniere e gli autografi!

Per la A2, molto brava la Sganzerla! Salta tantissimo ed ha grinta da vendere.
Delle straniere, Godunko bella alla fune ma sporca al nastro....
Mi è piaciuta molto la Rode, velocissima!
La Weber molto espressiva e simpaticissimo il suo finale al nastro.
Non sono riuscita a vedere la Rudalova....
Ringinen molto pulita e, tra parentesi, anche gentilissima quando le abbimo chiesto foto e autografi!

L'esibizione della nazionale è stata bellissima!
Troppo forte la Santoni quando recitava....

Ho conosciuto Alinathebest e ho visto Nadia, purtroppo non sono riuscita a raggiungerla sugli spalti e quando sono tornata dalla caccia di autografi non c'era più! :-(

A presto con i video, aspetto vostri commenti! :wink:

25/02/2007 21:29 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #220
20069 post
Amministratore
Beatrice

Ecco la foto di tutti quelli del forum di ginnastica presenti alla gara!(grazie a miratex)

25/02/2007 21:44 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #222
1173 post
Utente esperto
alinathebest
Utente esperto (1173 post) Utente esperto

[color=orange:57da56f156][/color:57da56f156]Per me è stato un piacere conoscerti...per fortuna sn riuscita a farmi fare l'autografo di quasi tutte le straniere tranne rudalova( :-( sigh!),weber,ringinen...

25/02/2007 22:25 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #223
4 post
Nuovo iscritto
Nadutwiggy
Nuovo iscritto (4 post) Nuovo iscritto

Ciao ragazze!!! :P
Gara bellissima, stupenda, emozionante!!!
Quanti ricordi!! Io dall'inizio della gara fino alla fine non mi sono mai alzata!!! ( a parte un minuto al bagno!! :mrgreen: )Avevo deciso di escludere la fase autografi e di guardarmi tutte le ginnaste!!!
Spettacolari!! 8O 8O 8O 8O 8O Tenevo un occhi per loro e un occhi o per vedere se scovavo Beatrice!! Dispiace anche A ME NON AVER POTUTO SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHERE!!!...UFFA!! :cry: :cry: ...purtroppo alla fine della gara sono dovuta partire subito xkè per arrivare a Bolzano ci si mette un pò!! Ma l'ultima gara sicuraamente ci vedremo ancora..perchè verrò SICURAMENTE!!
Come ripeto secondo me il PRIMO POSTO doveva andare alla squadra Pietro Micca Biella!! Ginnaste con grinta, esercizi pulitissimi!! BRAVE TUTTE COMUNQUE!!!
NOTTE!!!

26/02/2007 13:52 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #224
4066 post
Utente master
cipelly

[color=indigo:1b18060b45]Grazie 1000 bea x i tuoi dettagliati commenti (oggettivi e non..) di tutta la gara.... praticamente ho immaginato la gara nella mia testa... e quando arriveranno i video saprò se ho immaginato bene o no..... :grin: quanto vorrei poter venire alla prossima prova... però è sempre lontano.... uffff..... :cry: [/color:1b18060b45]

26/02/2007 14:55 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #228
448 post
Utente
mikygym
Utente (448 post) Utente

Scusate l'ignoranza......ma perchè la Zhukova non c'era??? :?
La Santoni recitava??? 8O 8O Se hai il video puoi metterlo al più presto??? :grin: :grin: :grin:

26/02/2007 15:00 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #229
4066 post
Utente master
cipelly

[color=indigo:d9f68c4683]La Zhukova a quanto so stava male.... poi della Santoni non so.... e ripeto sempre (forse lo ripeto un pò troppo... :?) ke aspetto con ansia tutti i video possibili !!!!!! [/color:d9f68c4683]

26/02/2007 15:01 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #230
20069 post
Amministratore
Beatrice

La zhukova penso sia malata o infortunata! La Santoni, nella coreografia con le altre ragazze della nazionale, ha recitato una parte in cui fingeva di non essere capace a ballare, con punte e ginocchia piegate.... che rdere! :grin:
I video al + presto! :wink:

26/02/2007 15:10 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #233
310 post
Utente
eliquili
Utente (310 post) Utente

scusate ma ieri non sono riuscita a scrivere la A1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La gara è stata spettacolare , ma cominciamo con i commenti : Vince Desio , spettacolare la Garayeva straordinaria fune e carino il nastro forse dopo la Bessonova la piu appaudita e apprezzata ( massima flessibilità , simpatica ed è lei ke a mio avviso ha fatto vincere desio ) 2 la Pietro Micca Biella ( per me vincitrice , xche è stata l'unica squadra a non commettere errori esecutivi e con una tenuta di gara ke anche la Virtus ha invidiato ) CHARKASHyNA superba (un nastro da PAURA!!!!!) 3 Virtus grazie alla Bessonova che sfiora quasi i 18.000(17.750)alla fune personalmente meno brillante al nastro , un attimo di silenzio e di disorientamento per il pubblico quanto la Laurito va in confusione al cerchio e fa venire i brividi a tutti i tifosi che si uniscono per incoraggiare una Laurito in difficoltà che non aveva mai deluso .4Ardor con una buona prova della Zancanaro e della Gurbanova che prende oltre i 16.000 punti alla fune .5 Fabriano ottima la palla della Buratti riprese straordinarie (forse L'esercizio piu rischioso di tutta la gara ke conclude perfettamente e viene ripagato con un 15.350)spettacolare come sempre Giulietta Cantaluppi con delle clavette da 16.775 il punteggio piu alto tra le italiane in gara .6 aurora fano che non riesce ancora ad andare a podio sbaglia la Risenson al cerchio , basso il punteggio dell'alicata , meglio la zacchilli , PECCATO IL NODO DELLA ARBORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(non capisco perche non l'ha sciolto )7 Brixia Brescia ( meglio delle altre prove ) 8 Armonia che precipita in fondo complice l'assenza della Zukova (mi è piaciuta molto la Fabrizia D'Ottavio al cerchio e la Ianni al nastro che ha una capacutà di giro veramente notevole ) cosi tra autografi e foto si conclude la 3 prova .

26/02/2007 15:14 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #234
448 post
Utente
mikygym
Utente (448 post) Utente

[quote:6094beab1c="beatrice"]La zhukova penso sia malata o infortunata! La Santoni, nella coreografia con le altre ragazze della nazionale, ha recitato una parte in cui fingeva di non essere capace a ballare, con punte e ginocchia piegate.... che rdere! :grin:
I video al + presto! :wink:[/quote:6094beab1c]

Davvero??? La coreografia della nazionale dev'essere stata davvero divertente!!! :lol:

26/02/2007 20:56 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #237
20069 post
Amministratore
Beatrice

:grin:

26/02/2007 22:17 · Serie A Desio- 24 febbraio... Serie A Desio- 24 febbraio #238
1173 post
Utente esperto
alinathebest
Utente esperto (1173 post) Utente esperto

Che bella e simpatica la foto ...[size=24:e9d32a4dd6][/size:e9d32a4dd6]

Beata te!!!![color=violet:e9d32a4dd6][/color:e9d32a4dd6]

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues