Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno

Cerca nel forum

08/06/2015 09:32 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344604
462 post
Utente
betty
Utente (462 post) Utente

nemmeno io non so come ha fatto alexandra a fare sabato squadra, sabato sera 4 attrezzi fra quali anche nastro fuori il suo programma ( tra l'altro bellissimo ) , domenica mattina squadra , poi ancora 3 attrezzi in finale! io finirei in ospedale! grande alexandra! complimenti a veronica per difendere titolo! anche tu sei grande, come tutte ginnaste che hanno sudato 'sti giorni! bellissime! complimenti al italia nella crescita!!!!! bravissima squadra nazionale! r

08/06/2015 12:02 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344610
1362 post
Utente master
lotty
Utente master (1362 post) Utente master

Beatrice ha scritto:

lotty ha scritto: CHI HA FATTO I VIDEO DEL CRITERIUM E DEGLI ASSOLUTI?

Io li ho fatti tutti, come al solito un po' di pazienza e li caricherò. :wink:

meno male che ci sei tu! Grazie mille! :P :woohoo: :kiss: :)

08/06/2015 13:34 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344612
17 post
Nuovo iscritto
Rudy A
Nuovo iscritto (17 post) Nuovo iscritto

sono d'accordo, ferri forse un po lenta ho notato diversi gli esercizi dal nazionale e comunque se non mi sbaglio è da soli 2 anni che è a desio brambilla comunque è da molti più anni che è a desio,brambilla non mi fa impazzire
sonia69

08/06/2015 19:41 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344634
1138 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1138 post) Aiuto-moderatore

Crescenzi e Cicconcelli le migliori :kiss:

Crescenzi, che resta in assoluto la mia ginnasta preferita, è sempre un po' sfortunata... ai mondiali non ha gareggiato perchè si è infortunata,agli assoluti è arrivata ai piedi del podio,alla finale con il cerchio anche e alle clavette pur avendo lo stesso punteggio di altre due ginnaste è rimasta fuori dalla finale per via delle difficoltà. Comunque è stupenda: salti e giri incredibili! ha ottime capacità e un eleganza che la rende unica :woohoo:

Cicconcelli:esercizi perfettamente studiati sulla musica e lei sempre molto precisa. Una vera promessa!

Ora si vedrà chi delle due andrà a Stoccarda...bisogna tener conto anche che a Tashkent Carmen è arrivata 14 esima con un notevole distacco da Letizia.

Bertolini:podio meritato,buona tenuta di gara...però può ancora migliorare sui giri

Russo:concentrata e molto in forma.Però non trovo molto originali i suoi esercizi

Marchetto:anche se un po' sotto tono,elegantissima e con bei esercizi...è sempre un emozione rivederla

Merlo:un vero peccato che non abbia potuto partecipare da individualista

09/06/2015 22:51 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344672
257 post
Utente
rhythmicgym
Utente (257 post) Utente

Credo Alexandra sia il sogno di ogni allenatrice.... 5 posto unica junior agli assoluti con programma completo.... ... E porta a casa argento d'insieme giovanile.....tanta tanta esperienza fatta per lei.... 

Nemmeno io non so come ha fatto alexandra a fare sabato squadra, sabato sera 4 attrezzi fra quali anche nastro fuori il suo programma ( tra l'altro bellissimo ) 6m-senior-, domenica mattina squadra , poi ancora 3 attrezzi in finale!

10/06/2015 14:10 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344685
107 post
Utente
fefe97
Utente (107 post) Utente

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè di questa paletta alzata? A me non sembra assolutamente fuori pedana!

10/06/2015 20:14 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344690
176 post
Utente
Fantasy
Utente (176 post) Utente

fefe97 ha scritto:

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè di questa paletta alzata? A me non sembra assolutamente fuori pedana!

Che cosa strana :dry: .........

11/06/2015 23:46 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344719
103 post
Utente
Gaia89
Utente (103 post) Utente

Fantasy ha scritto:

fefe97 ha scritto:

che strano davvero... :S ...booh. La penalità cmq nn penso le sia stata data o sbaglio?..

Detto questo, è stata davvero una bella gara. Sono state bravissime tutte!! :)

Bertolini sicura, pulitissima con ottima esecuzione dei suoi esercizi. Complimenti..campionessa per il terzo anno di fila!!
Russo l'ho trovata finalmente più distesa, disinvolta e sicura in pedana. Precisa e convincente.. mi è piaciuta in tutti gli attrezzi ma in particolare al cerchio.
Cicconcelli che tenuta di gara...bravissima! Ancora un po "trattenuta" forse in pedana a livello di espressività, ma che giri e che maneggio. Così giovane ha ancora tutto il tempo per maturare stilisticamente
Crescenzi mi piace come stile, ha sempre maneggi particolari e bellissimi salti.

Alexandra che dire, 5a posizione a 14 anni...direi che basta dire questo!! Mi piacciono tutti i suoi esercizi e lei, se continua così, ha tutte le carte per essere una fuoriclasse. Ciò che secondo me la distingue da molte altre ginnaste, pur bravissime, è che lei riesce a fare tutto in maniera naturale e disinvolta sia a livello di difficoltà tecniche (anche cose molto complesse) che di riprese rischiose/maneggi particolari.

Di Giulia mi è piaciuta davvero moltissimo la palla...super espressiva! Mi spiacerà nn vederla più prossimamente come individualista (se resta in squadra) xk è davvero una ginnasta molto espressiva e anche molto duttile.. nel senso che riesce a interpretare bene brani di stili completamente diversi..dal tribale delle clavette, alla musica spagnoleggiante, alla musica più lenta e melodica.
Peccato la caduta al nastro, sembrava dolorante.. :( speriamo nn si sia fatta niente al piede (ma a tal proposito già non aveva avuto problemi con lo stesso piede in passato?che ricordo che aveva saltato una serie A per qualcosa a un piede... speriamo stia bene :) )

12/06/2015 19:33 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344738
112 post
Utente
sonia69
Utente (112 post) Utente

Vorrei fare davvero i complimenti a tutte le individualiste! Che livello. ..Bertolini maturata e si è vista scendere in pedana con tutte le intenzioni di difendere il suo titolo! Brava anche Russo.Due gran belle ginnaste,due belle realtà. Anche il futuro lascia ben sperare con i 99( Cicconcelli già pronta),i 2000 e i 2001!!! Belle musiche ed esercizi di Di Luca, ma mi aspettavo di più anche se sta in squadra in teoria non può aver perso così lo stato di forma,anzi avrebbe dovuto acquisirne. ..lei mi è sempre piaciuta.Forza Italia!

12/06/2015 19:45 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344739
92 post
Frequentatore
ooooooooo
Frequentatore (92 post) Frequentatore

sonia69 ha scritto: Forza Italia!

Niente politica su questo forum!!! :silly: :silly: :silly:

12/06/2015 22:59 · Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno... Assoluti e Criterium Giovanile 2015 - Biella, 6-7 giugno #344751
185 post
Utente
maksy4ever
Utente (185 post) Utente

Fantasy ha scritto:

fefe97 ha scritto:

La penalità da 0.30 purtroppo l'hanno assegnata ma non ho capito ancora il perché! Non mi sembra nè che sia uscito l'attrezzo e nè la ginnasta fuori pedana! Comunque cicconcelli è bellissima e il suo nastro è WOW

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues