itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

3° prova serie A, Prato 14.11.2015

Cerca nel forum

19/11/2015 21:48 · 3° prova serie A, Prato 14.11.2015... 3° prova serie A, Prato 14.11.2015 #349620
83 post
Frequentatore
salvatienzo
Frequentatore (83 post) Frequentatore

Ho seguito tutte e tre le prove, e a differenza di altre annate ho notato che molte straniere (non tutte) si sono presentate con una certa dose di sufficienza,o comunque scariche,,, ,abbiamo assistito a tanti errori che solitamente non fanno....

A Prato Bertolini ha fatto un cerchio eccezionale e seppur sia una ginnastica che non amo come stile mi ha veramente sorpreso, e sono convinto che se avesse preso 17,95 invece di 18,10.... sarebbe stato meno criticato.

Forse invece di una sterile critica su questi punteggi ,sarebbe meglio evidenziare le cose positive viste in queste 3 giornate di gara ,innanzituto mi è sembrato che al dilà dei punteggi si sia alzato il livello della competizione (e non grazie alla presenza delle straniere sempre presenti anche gli annipassati , che l'abisso che vi era tra le due regine dell'A1 e le altre squadre si è ridotto e non per demerito delle regine, si sono viste nuove atlete, alcune sorprendenti, un pubblico sempre più numeroso.
Certo non tutto è positivo...come è da domandarsi perchè...viene scelto Prato per fare una gara di serie A (Ma i palazzetti non devono avere dei requisiti minimi di altezza???) o perchè la federazione spende soldi per fare riprese che poi manda in differita su youtube dopo giorni, invece di fare una diretta streaming che avrebbe dato la possibilità alle piccole tifose di vedere un bello spettacolo in diretta..

23/11/2015 15:48 · 3° prova serie A, Prato 14.11.2015... 3° prova serie A, Prato 14.11.2015 #349683
1549 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (1549 post) Aiuto-moderatore

Enzo concordo su ciò che hai detto (location & possibilità di streaming), ma non sul fatto che alcuni commenti siano "sterili". Credo che porsi determinate domande, tra un pubblico di fan attenti come credo chiunque su questo forum sia, sia molto più che legittimo! Il discorso sui punteggi è nel nostro ambito vecchio come il mondo, ma il fatto che ritorni sempre dà inequivocabilmente da pensare, anche di fronte al fatto che, ponendosi sul livello internazionale, spesso tali dubbi hanno portato a sospensioni di giudici, commenti non proprio positivi da parte del comitato olimpico, etc.
A mio parere una scala di punteggio dovrebbe essere universale, e punto. Se si gareggia con la stessa griglia di difficoltà, allora allo stesso modo si dovrebbe giudicare.

24/11/2015 14:04 · 3° prova serie A, Prato 14.11.2015... 3° prova serie A, Prato 14.11.2015 #349693
132 post
Utente
Yaya
Utente (132 post) Utente

Qualcuno saprebbe dirmi se è già stata mandata in onda la sintesi?

24/11/2015 14:27 · 3° prova serie A, Prato 14.11.2015... 3° prova serie A, Prato 14.11.2015 #349694
40 post
Frequentatore
Cuore
Frequentatore (40 post) Frequentatore

no almeno io non la trovo

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues