Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Serie A 2017

Cerca nel forum

pimkie
Utente | 147
Esperto
Esperto

12/10/2017 17:14
Serie A 2017

giovannalamora ,Baldassari con o senza straniera puo fare al massimo 7 esercizi in 4 tappe.. (credo che li avrei fatto in ogni caso)..non è che perchè non cè Harnasko, lei puo fare di piu..

:inlove: :inlove:

Ettore
Utente | 946
Miss ritmica/3
Miss ritmica/3

12/10/2017 18:21
Serie A 2017

in realtà... il vero problema... è che arriverò ultimo anche quest'anno perchè mi sono accorto adesso di aver sbagliato l'età delle allieve... che quindi non sono più allieve.
Ottimo.
Perfetto.

giovannalamora
Utente | 48
Frequentatore
Frequentatore

13/10/2017 11:34
Serie A 2017

pimkie ha scritto: giovannalamora ,Baldassari con o senza straniera puo fare al massimo 7 esercizi in 4 tappe.. (credo che li avrei fatto in ogni caso)..non è che perchè non cè Harnasko, lei puo fare di piu..

:inlove: :inlove:

ma infatti alla Harnasko manco ci pensavo quando ho scritto....fidati 7 esercizi della Balda spostano eccome in una serie A ;)

Piace a: pimkie
Beatrice
Admin | 15964
Amministratore
Amministratore

Ieri 11:53
Serie A 2017

Campionati Serie A1-A2 e Serie B Naz. GR 2017 - Ordini di gara 2^ - 3^ - 4^ prova

www.federginnastica.it/documenti/circola...-gara-2^-3^-4^-prova

Piace a: pimkie

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi