Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017

Cerca nel forum

15/10/2017 10:38 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381015
20242 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20242 post) Amministratore

Oggi purtroppo non sono andata vedere la serie B. Peccato perché mi è stato comunicato questa mattina che volare probabilmente non trasmetterà la serie B quindi, contrariamente a quanto mi era stato detto prima, mi avrebbero autorizzato a fare i video.

15/10/2017 10:46 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381016
1926 post
Aiuto-moderatore
titty
Aiuto-moderatore (1926 post) Aiuto-moderatore

Se le cose devono continuare così a questo punto preferisco che volare chiuda!!

Piace a: TheLeananSidhe, Pimkie, ForzaYana05, giovannalamora
15/10/2017 10:48 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381017
18 post
Nuovo iscritto
stella_ginnasta98
Nuovo iscritto (18 post) Nuovo iscritto

Beatrice ha scritto: Oggi purtroppo non sono andata vedere la serie B. Peccato perché mi è stato comunicato questa mattina che volare probabilmente non trasmetterà la serie B quindi, contrariamente a quanto mi era stato detto prima, mi avrebbero autorizzato a fare i video.

non capisco perchè; okay le ginnaste di serie B magari non sono a livello di quelle della serie A, ma sono pur sempre importanti, VOLARE dovrebbe dar spazio anche a loro...sinceramente è un pò deludente come piattaforma :(

15/10/2017 11:13 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381020
48 post
Frequentatore
rhythmicslove
Frequentatore (48 post) Frequentatore

Purtroppo per me ha ragione Matrix, basta aspettare l'uscita dei video mercoledì x valutare come in A2 con un esercizio strapagato alla "Varallo Nazionale" abbia consentito alla moderna legnano di spodestare dal gradino più alto del podio le ragazze della Iris, se fosse stata una ginnasta normale non avrebbe raggiunto i 13 punti, il movimento non potrà mai crescere se alcuni dei partecipanti possono avvalersi del mezzo punto extra perché facenti parte del team Italia o di interesse nazionale nei vari gr a/b se sbagli o vai lenta e non fai molto devi prendere poco, questo nel rispetto di tutti perché non ci sono ragazze che si sbattono più di altre e devono essere salvaguardate a prescindere.

Sei evidentemente di parte se discuti il primo posto di Legnano !!!!
Iris schiera due esercizi della straniera e due di Cantatore(non saranno stati strapagati anche questi??? Si da aspettiamo i video) e poi vediamo le prossime con le ginnaste di casa cosa faranno ok???
Moderna Legnano ha una struttura di squadra ben definita,con ginnaste da serie A1 e non prese a destra e manca per essere in alto.... OBIETTIVITÀ per cortesia!!!

Di parte posso proprio assicurarti di no, il tuo ragionamento mette fine al campionato appena iniziato e mi dai completamente ragione dicendo che dopo 2 anni in cui non riescono a passare in serie A1 quest'anno è stato deciso che tocca a loro. Nessuno sta mettendo in dubbio la forza di legnano e il lavoro che hanno è stanno facendo, ma seguendo il tuo ragionamento su iris vale la stessa cosa x la Stucchi che non è cresciuta sotto la Porchi. Il mio ragionamento era riferito alla Varallo perché ho visto la gara e purtroppo non c'era mezzo punto regalato ma 0,45 è la differenza che è bastata a salire sul gradino più alto.
Se la ritmica vuole crescere e uscire dal suo limitato confine di appassionati/costretti genitori deve smettere di comportarsi in questo modo, visto che poi siamo le prime a lamentarci x quando subiamo le stesse cose in campo internazionale, vedere un campionato di serie A con un palazzetto mezzo vuoto non è un bel segno per il futuro di questo sport, con volare poi altro successore.

Piace a: Pimkie, holdmyhand97
15/10/2017 11:32 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381024
74 post
Frequentatore
Axel
Frequentatore (74 post) Frequentatore

Stamane ho dato disdetta all’albergo prenotato per la tappa di Fabriano . Non vedo il motivo di spendere soldi per vedere un punteggio con un fuori pedana alla pari di una Mazur ! E spero che Mazur non abbia visto i punteggi .... E cosa dire di Halkina con una perdita, ma senza fuori pedana e rincorsa che ha preso un punteggio simile alle ginnaste di Fabriano ?!?

Piace a: paola249, ValeriaG, marikaury, michelasummer, Pimkie, Matrix
15/10/2017 11:34 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381026
134 post
Utente
Testaecuore
Utente (134 post) Utente

Ho assistito alla gara ed è stato veramente uno scandalo vedere strapagare prestazioni non così eccelse, vedi Fabriano con punteggi veramente esagerati, e massacrare le straniere che in quasi tutti i casi si meritavano di più.
Come già detto assurdo che Raffaeli con una perdita, giri non ben chiusi, prenda come Mazur che è stata splendida o più di Alessia Russo che non ha fatto errori.
Anche Desio pagata poco, a Bertolini anche se ingrassata non possono dare un 15.300 al nastro.

Spero che nelle prossime tappe ci sia un po' più di equità perché così è veramente una delusione!

Piace a: paola249, ValeriaG, michelasummer, Pimkie
15/10/2017 11:58 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381031
74 post
Frequentatore
Axel
Frequentatore (74 post) Frequentatore

Testacuore, ti ricordo che la prossima tappa sarà a Fabriano ......in casa !!!

15/10/2017 12:14 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381033
286 post
Utente
giovannalamora
Utente (286 post) Utente

rhythmicslove ha scritto:

Purtroppo per me ha ragione Matrix, basta aspettare l'uscita dei video mercoledì x valutare come in A2 con un esercizio strapagato alla "Varallo Nazionale" abbia consentito alla moderna legnano di spodestare dal gradino più alto del podio le ragazze della Iris, se fosse stata una ginnasta normale non avrebbe raggiunto i 13 punti, il movimento non potrà mai crescere se alcuni dei partecipanti possono avvalersi del mezzo punto extra perché facenti parte del team Italia o di interesse nazionale nei vari gr a/b se sbagli o vai lenta e non fai molto devi prendere poco, questo nel rispetto di tutti perché non ci sono ragazze che si sbattono più di altre e devono essere salvaguardate a prescindere.

Sei evidentemente di parte se discuti il primo posto di Legnano !!!!
Iris schiera due esercizi della straniera e due di Cantatore(non saranno stati strapagati anche questi??? Si da aspettiamo i video) e poi vediamo le prossime con le ginnaste di casa cosa faranno ok???
Moderna Legnano ha una struttura di squadra ben definita,con ginnaste da serie A1 e non prese a destra e manca per essere in alto.... OBIETTIVITÀ per cortesia!!!

Di parte posso proprio assicurarti di no, il tuo ragionamento mette fine al campionato appena iniziato e mi dai completamente ragione dicendo che dopo 2 anni in cui non riescono a passare in serie A1 quest'anno è stato deciso che tocca a loro. Nessuno sta mettendo in dubbio la forza di legnano e il lavoro che hanno è stanno facendo, ma seguendo il tuo ragionamento su iris vale la stessa cosa x la Stucchi che non è cresciuta sotto la Porchi. Il mio ragionamento era riferito alla Varallo perché ho visto la gara e purtroppo non c'era mezzo punto regalato ma 0,45 è la differenza che è bastata a salire sul gradino più alto.
Se la ritmica vuole crescere e uscire dal suo limitato confine di appassionati/costretti genitori deve smettere di comportarsi in questo modo, visto che poi siamo le prime a lamentarci x quando subiamo le stesse cose in campo internazionale, vedere un campionato di serie A con un palazzetto mezzo vuoto non è un bel segno per il futuro di questo sport, con volare poi altro successore.

OBIETTIVITA'!!!
L'anno prossimo,in vista della rivoluzione per il 2019, ci sarà la seria A unificata per cui quest'anno nessuna promozione,ma solo tre retrocessioni dalla A2.

15/10/2017 12:38 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381036
63 post
Utente bloccato
Matrix
Utente bloccato (63 post) Utente bloccato

Io spero che ci sia qualche giudice iscritta a questo sito, in grado di vedere e riportare alle colleghe questa situazione. Lo sport non è una cosa che si decide a tavolino.

Non vorrei rientrare nel merito della manifestazione di ieri, ma così facendo io so già chi faranno vincere. Domanda aperta:

La società seconda classificata arriva a pochi punti dalla prima senza straniera? Con fuori pedana errori e giri non chiusi?

Allora ragazzi/e giudici se volete che questo sport non muoia iniziate ad essere Seri ed obiettivi. Lo sport questo dovrebbe essere ma in questo caso non è.

A me spiace per chi si allena per ore ed ore e poi si vede superare o eguagliare da chi sbaglia solo perché deve vincere.
Signori miei questo non è più sport, questa è politica. E ci siamo ridotti proprio male

Piace a: paola249, ValeriaG, marikaury, Federitmicanelcuore, michelasummer, Pimkie, holdmyhand97, Saponetta, ForzaYana05, stella_ginnasta98
15/10/2017 13:06 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381037
1031 post
Utente esperto
Federitmicanelcuore
Utente esperto (1031 post) Utente esperto

Io personalmente voglio fare i complimenti a Vilucchi, che essendo stata per tanto tempo in squadra, ha brillato da individualista a Desio.

Piace a: holdmyhand97
15/10/2017 13:23 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381038
18 post
Nuovo iscritto
stella_ginnasta98
Nuovo iscritto (18 post) Nuovo iscritto

PODIO SERIE B
1 AURORA FANO 89.100
2 GINNASTICA OPERA 78.900
3 OLIMPIA SENAGO 78.550
:fiesta: :trophy:

Piace a: ForzaYana05
15/10/2017 13:25 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381039
1614 post
Aiuto-moderatore
Eleonora
Aiuto-moderatore (1614 post) Aiuto-moderatore

L'anno scorso "povera ginnastica Fabriano, non le regalano mai niente" (come se poi fosse giusto regalare). Quest'anno "troppi punti a Fabriano" e tutto ció sottileando "Io non ero presente, ma..."
Da quanti anni va avanti questa storia?
L'anno scorso "Desio intoccabile, non é giusto" e quest'anno poverine...
Non capisco, io NON ero presente, NON commento e comunque sono anni che la serie A lascia piú di qualche bocca aperta ma siamo ancora qui a meravigliarci?
Boicottiamo piuttosto!
Chiedete a chi ne sa, chiedete ai giudici di giudicare la gara da fuori (tanto non ci sono piú schede di dichiarazione) e se davvero i punteggi son cosí diversi (non mi stupirei) allora andate alla federazione internazionale. Oppure, se siete dentro al movimento, parlatene in società e trovate una soluzione.
Unite le forze, non disperdetele

Piace a: Pimkie, gr89, ForzaYana05
15/10/2017 13:27 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381040
833 post
Utente
Saponetta
Utente (833 post) Utente

Matrix ha scritto: Io spero che ci sia qualche giudice iscritta a questo sito, in grado di vedere e riportare alle colleghe questa situazione. Lo sport non è una cosa che si decide a tavolino.

Non vorrei rientrare nel merito della manifestazione di ieri, ma così facendo io so già chi faranno vincere. Domanda aperta:

La società seconda classificata arriva a pochi punti dalla prima senza straniera? Con fuori pedana errori e giri non chiusi?

Allora ragazzi/e giudici se volete che questo sport non muoia iniziate ad essere Seri ed obiettivi. Lo sport questo dovrebbe essere ma in questo caso non è.

A me spiace per chi si allena per ore ed ore e poi si vede superare o eguagliare da chi sbaglia solo perché deve vincere.
Signori miei questo non è più sport, questa è politica. E ci siamo ridotti proprio male

Esattamente. Diciamo che potrebbero fare già la premiazione ed evitare le 4 tappe!

Piace a: Pimkie
15/10/2017 13:31 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381041
286 post
Utente
giovannalamora
Utente (286 post) Utente

Fabriano è sopra a tutte quest'anno...ma di che parliamo ragazze??? Dai su per cortesia....
Come l'anno scorso Desio era superiore e ha vinto!!!

15/10/2017 13:32 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381042
833 post
Utente
Saponetta
Utente (833 post) Utente

Eleonora ha scritto: L'anno scorso "povera ginnastica Fabriano, non le regalano mai niente" (come se poi fosse giusto regalare). Quest'anno "troppi punti a Fabriano" e tutto ció sottileando "Io non ero presente, ma..."
Da quanti anni va avanti questa storia?
L'anno scorso "Desio intoccabile, non é giusto" e quest'anno poverine...
Non capisco, io NON ero presente, NON commento e comunque sono anni che la serie A lascia piú di qualche bocca aperta ma siamo ancora qui a meravigliarci?
Boicottiamo piuttosto!
Chiedete a chi ne sa, chiedete ai giudici di giudicare la gara da fuori (tanto non ci sono piú schede di dichiarazione) e se davvero i punteggi son cosí diversi (non mi stupirei) allora andate alla federazione internazionale. Oppure, se siete dentro al movimento, parlatene in società e trovate una soluzione.
Unite le forze, non disperdetele

Io non credo che l'anno scorso Fabriano sia stata boicottata, anzi il contrario. Quest'anno non ne parliamo poi (Raffaeli con fuori pedana uguale a Mazur, Maddai.. Mi aspetto a breve Baldassari uguale a Dina)
Ma sono d'accordo con te sul fatto che bisognerebbe boicottare. Infatti io non andrò alle tappe vicine a me a farmi prendere in giro da gare falsate.
Peró ne approfitto per esprimere tutto il mio dissenso a questa brutta piega che sta prendendo lo sport negli ultimi anni.
Roba che quello che per anni abbiamo accusato alla Russia in confronto è nulla!

Piace a: ValeriaG
15/10/2017 13:45 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381044
1614 post
Aiuto-moderatore
Eleonora
Aiuto-moderatore (1614 post) Aiuto-moderatore

Saponetta si sa peró (concordando o meno) che i punteggi delle straniere sono ridimensionati alla Serie A.

15/10/2017 13:54 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381045
459 post
Utente
Coralie
Utente (459 post) Utente

Una serie A deludente sia per i punteggi ma anche per il servizio volare, che aveva promesso in diretta duranti i mondiali una live per tutte e quattro le prove... e io da povera illusa ci sono cascata e ho pagato l’abbonamento.

Piace a: Hailey
15/10/2017 14:14 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381046
134 post
Utente
Testaecuore
Utente (134 post) Utente

Infatti!!!!

Mi auguro che giochino pulito, in rispetto del duro lavoro che c'è dietro ogni squadra!

15/10/2017 14:22 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381047
1031 post
Utente esperto
Federitmicanelcuore
Utente esperto (1031 post) Utente esperto

Ho letto che Girelli era con Dragas e Romano al torneo internazionale a Belgrado, quindi non è infortunata. Solitamente le ragazze che non gareggiano a quella tappa non sono obbligate ad essere comunque presenti? Non so se è un obbligo o una scelta della società...

15/10/2017 14:30 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381048
250 post
Utente
Pami81
Utente (250 post) Utente

Buongiorno. Non mi sembra così superiore il Fabriano mi sembra solo favorita......direi che ieri hanno regalato il punteggio a Raffaelli. Non è possibile con un fuori pedana prendere quel punteggio. Credimi eravamo tutti sconvolti

Piace a: ValeriaG, marikaury, Pimkie
15/10/2017 14:30 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381049
48 post
Frequentatore
rhythmicslove
Frequentatore (48 post) Frequentatore

"Giovanna la mora" Forse devi capire tu cosa vuol dire essere di parte e poco obbiettiva, dai tuoi ragionamenti allora bisogna avvisare i genitori e gli appassionati che essendo 4 amichevoli non conteranno nei palmares delle società che non verranno sbandierati ai quattro venti e quindi inutile spendere soldi
A2 1 Legnano

A1 1 Fabriano

(Al limite solita italianata parimerito fabriano - armonia)
Tanto 2017 non conta (secondo te è la tua obbiettivita')
Spiegalo alle società che fanno i salti mortali per far tornare i bilanci straniera compresa.

Piace a: ValeriaG, Pimkie
15/10/2017 14:51 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381050
286 post
Utente
giovannalamora
Utente (286 post) Utente

rhythmicslove ha scritto: "Giovanna la mora" Forse devi capire tu cosa vuol dire essere di parte e poco obbiettiva, dai tuoi ragionamenti allora bisogna avvisare i genitori e gli appassionati che essendo 4 amichevoli non conteranno nei palmares delle società che non verranno sbandierati ai quattro venti e quindi inutile spendere soldi
A2 1 Legnano

A1 1 Fabriano

(Al limite solita italianata parimerito fabriano - armonia)
Tanto 2017 non conta (secondo te è la tua obbiettivita')
Spiegalo alle società che fanno i salti mortali per far tornare i bilanci straniera compresa.

Non ho scritto che il 2017 non conta(rileggi su,non dovrebbe essere difficile se fai un respiro e non anneghi nella rabbia),ho semplicemente risposto ad un tuo commento che diceva"siccome da due anni ci prova,quest'anno HANNO deciso di regalargli la promozione in A1".....ma è un dato di fatto che pur arrivando quarta ,Legnano, il prossimo anno fa,come tutti la seria A unificata!!!!
Tutto qua....

15/10/2017 14:55 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381051
833 post
Utente
Saponetta
Utente (833 post) Utente

Eleonora ha scritto: Saponetta si sa peró (concordando o meno) che i punteggi delle straniere sono ridimensionati alla Serie A.

Tolto che questo ragionamento non l'ho mai approvato, però anche un ridimensionamento giustifica che, per esempio, Alex prenda 18.3 e Dina 19.1, oppure che Milena prenda 18 e Mazur 17.7 (sempre a titolo esemplificativo).
Ma quando una ginnasta piccolina come Raffaeli con un fuori pedana prende come una ginnasta che ha partecipato ai mondiali per l'Ucraina, direi che la gara è falsata.
Ridimensionare è una cosa ( e già non sono d'accordo), sparare i punteggi a caso è un'altra. Più che altro perché ne esce una gara del tutto priva di consistenza. Roba che potrebbero già assegnare lo scudetto, risparmieremmo soldi e tempo

Piace a: ValeriaG, Pimkie, holdmyhand97
15/10/2017 14:57 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381052
298 post
Utente
Hailey
Utente (298 post) Utente

Non ho visto la gara (grazie al servizio davvero poco professionale di volare. ripeto: un conto un servizio gratuito, ma a pagamento senza vincoli televisivi non esiste promettere una diretta live e poi cambiare le carte in tavola. Mancanza di professionalità e classica italianata. Stesso discorso per i video: UEG mette a pagamento il servizio live ma poi pubblica gratuitamente su YouTube i video poco dopo, 1-2giorni. Non esiste vietare di pubblicare video, a meno che la FGI stessa non li pubblichi sul proprio canale) però non mi stupisce che ci siano stati punteggi poco chiari.

Non entro nel merito della giuria, però quando la capiranno che la gente non è scema e che uno sport deve apparire chiaro, limpido e giusto agli occhi di TUTTI e non solo a una ristretta cerchia elitaria ai piani alti? Altrimenti continuate così ma non stupiamoci poi se mancano i fondi perché senza popolarità di sponsor se ne trovano ben pochi e se le ginnaste, stufe dell'andazzo, si ritirano precocemente.
Se davvero Raffaeli ha preso quei punteggi con esercizi mal eseguiti e, al contrario, (per rimanere in casa) una Bertolini fresca da titolo assoluto 15.300, senza errori, mi pare una grande buffonata. Altrimenti sono stata una buffonata gli assoluti. Poi, quando volare ci degnerà finalmente della differita potrò vedere la gara e avere un'idea più oggettiva (che tristezza. Il bello sta nel poterla seguire in diretta, non quando si sanno già tutti i punteggi. Tanto valeva allora avere i video di Beatrice, gratuiti e sempre pubblicati dopo pochissimo tempo in modo molto professionale) .

Piace a: ValeriaG, Federitmicanelcuore, Pimkie
15/10/2017 15:00 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381053
161 post
Utente
ValentiNOwords
Utente (161 post) Utente

Matrix ha scritto: Quindi tu vorresti dirmi che una Raffaelli (nulla togliere alla ragazzina che è in crescita), facendo errori é allo stesso pari di una Mazur? Ma su dai.. Bisognerebbe essere un po' più veritieri in ciò che si dice e si fa. Ho assistito ad entrambe le prestazioni e non erano assolutamente allo stesso livello.

Scusate però ogni anno si ripetono le stesse cose.
I punteggi delle straniere sono nettamente “abbassati” o comunque trattenuti per non condizionare troppo la classifica.
Non si possono mettere a paragone il punteggio di una straniera con quello di una italiana.. quello che mi scandalizza è che sono stati abbassati tutti i punteggi eccetto quelli di Dina!

15/10/2017 15:01 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381054
1372 post
Utente master
lotty
Utente master (1372 post) Utente master

Ho fatto bene a non abbonarmi a volare insomma hahaha

Piace a: Eleonora, paolaginnasta, Federitmicanelcuore, Hailey, ForzaYana05, giovannalamora
15/10/2017 15:04 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381055
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

lotty ha scritto: Ho fatto bene a non abbonarmi a volare insomma hahaha

AHAHAHAH lotty siamo in due :lol:
:dry: -Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio- :dry:

Piace a: Federitmicanelcuore
15/10/2017 15:51 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381059
28 post
Frequentatore
Francesca85
Frequentatore (28 post) Frequentatore

Inutile dire. ...Fabriano stra pagata , bella ginnasta ...ma a me hanno insegnato che chi sbaglia ...soprattutto perdita fuori pedana) paga.... inoltre poi tanti errori di conduzione attrezzo visto che si è ritrovata poverina con un cerchio gigante!!! Il 15 ridicolo, come del resto , anche il circo delle clavette ... giocoleria. .... ma? Non ho parole. ...

15/10/2017 15:59 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381060
2279 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2279 post) Aiuto-moderatore

Assente alla tappa, non commenterò i punteggi of course. Quanto meno, non per ora.
Commenterò solo la delusione per Volare TV che ho pagato e che non rinnoverò. Bastava una telecamera fissa e uno streaming senza commento, per cominciare. Come ci insegna il buon vecchio Marc, la gara ce la si gusta comunque, forse anche di più.
Mi dispiace molto che a Beatrice sia stato vietato di fare e pubblicare i video perché il servizio che lei per anni ha fatto per noi utenti, per i fans in generale e, indirettamente, per la federazione (che prima non si è mai mossa i questo senso, se non con le sintesi...) ha contribuito di certo in modo sostanziale ad avvicinare più persone, anche estranee allo sport, al mondo della ritmica. Servizio per di più gratuito e senza scopo di lucro.
Bah, non ho parole... E no i video della nazionale, e no la serie A... Ritmica: regno della censura. Va beh, mi guardo le speranze della Russia intanto...

Piace a: Eleonora, Mariposa14, Valdilla, BlueLife, Pimkie, Hailey, holdmyhand97
15/10/2017 15:59 · 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017... 1^ prova Serie A - B Nazionale - Desio, 14-15/10/2017 #381061
209 post
Utente
happy
Utente (209 post) Utente

Io non ho assistito alla B né alla serie A2...ma la serie A1 l'ho vista bene: Raffaeli/Torretti brave , ma non possono prendere i punteggi che hanno preso commettendo soprattutto degli errori così grossi, Bertolini ahimè parecchio fuori forma fisica...purtroppo...speriamo si riprenda perché San Giorgio ha un bel vivaio-proseguo in crescita da sostenere.
Armonia meritato primo posto ( mi aspettavo di vedere Gherardi), Baldassarri bellissima, Asu la vedevo al secondo posto, Motto sempre bel lavoro, ma non davanti a Desio di cui mi hanno piacevolmente sorpreso Ferrari e Brambilla. Potevano evitare la straniera che ha combinato danni. Tagliabue e Gorina i due esercizi liberi più belli ed insieme a Rocca , molto interessanti come ginnaste. Impazzisco per Giovannelli.
Il Campionato è aperto...staremo a vedere

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues