Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Allenamenti a porte aperte

Cerca nel forum

03/08/2019 18:57 · Allenamenti a porte aperte... Allenamenti a porte aperte #415481
784 post
Utente
fredr9
Utente (784 post) Utente

Qualcuno che sa dirci qualcosa sull’allenamenti a porte aperte di oggi?

Piace a: JOJO ⚡
04/08/2019 16:26 · Allenamenti a porte aperte... Allenamenti a porte aperte #415494
3 post
Nuovo iscritto
ila95
Nuovo iscritto (3 post) Nuovo iscritto

L'allenamento è stato molto bello hanno fatto vedere il lavoro che stanno facendo su entrambi gli esercizi. La Maccarani ha espressamente chiesto di non divulgare foto e video proprio perché la D è aperta. Appena sarà possibile pubblicheranno loro i video. Comunque posso dire che è stato veramente bello poter ammirare il lavoro immenso e minuzioso che svolgono quotidianamente e sopratutto mi complimento tanto con loro perchè tutto questo lavoro viene svolto senza sosta anche in giornate caldissime come queste!

Piace a: Enricaisa
04/08/2019 16:54 · Allenamenti a porte aperte... Allenamenti a porte aperte #415495
3138 post
Utente master
Filosena
Utente master (3138 post) Utente master

ila95 ha scritto: L'allenamento è stato molto bello hanno fatto vedere il lavoro che stanno facendo su entrambi gli esercizi. La Maccarani ha espressamente chiesto di non divulgare foto e video proprio perché la D è aperta. Appena sarà possibile pubblicheranno loro i video. Comunque posso dire che è stato veramente bello poter ammirare il lavoro immenso e minuzioso che svolgono quotidianamente e sopratutto mi complimento tanto con loro perchè tutto questo lavoro viene svolto senza sosta anche in giornate caldissime come queste!

Grazie... Ehm.. Ok niente video, ma potresti raccontarci più dettagliatamente la modalità, come, le tue impressioni, se ti sono piaciute le modifiche, come hai visto le ginnaste, titolari, riserve, Nina, allenatric?

04/08/2019 18:20 · Allenamenti a porte aperte... Allenamenti a porte aperte #415498
3 post
Nuovo iscritto
ila95
Nuovo iscritto (3 post) Nuovo iscritto

La squadra titolare mi è sembrata veramente in forma, poi io questi due esercizi li trovo stupendi, sono cosi diversi tra loro ma entrambi molto coinvolgenti. La seconda squadra sta lavorando altrettanto bene e le ginnaste sono tutte estremamente valide veramente quasi dispiace che siano costrette a "rimanere in panchina". Poi per Nina che dire io spero veramente che possa diventare titolare glielo auguro. È energica, carismatica, migliora a vista d'occhio e si vede che ha tanta voglia di fare strada!

Piace a: Filosena, alessix
09/08/2019 20:15 · Allenamenti a porte aperte... Allenamenti a porte aperte #415622
185 post
Utente
Alma
Utente (185 post) Utente

Sabato 10 (domani ahahah) alle 17:30 ci saranno due allenamenti a porte aperte se non ho capito male: uno a Desio (con le individualiste) e uno a Follonica (con le due squadre). Sul primo sono sicura, sul secondo non posso metterci la mano sul fuoco, perdonatemi :)

Piace a: JOJO ⚡
09/08/2019 21:49 · Allenamenti a porte aperte... Allenamenti a porte aperte #415623
3138 post
Utente master
Filosena
Utente master (3138 post) Utente master

Sisi vi è anche sulla pagina della Brugnotti, due allenamenti, uno a Desio, uno a Follonica

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues