itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Campionato Individuale Gold Allieve 2018

Cerca nel forum

29/04/2018 23:00 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388537
2026 post
Utente master
Samantha
Utente master (2026 post) Utente master

VD ha scritto: Per cortesia Samantha per completare il quadro delle finaliste A4 potresti dirci qualcosa anche su Campanelli di Fabriano , Cervelli della Motto e Brighi dell’ Endas Cervia grazie

Campanelli davvero carina come ginnasta, composizioni studiate e ricche, montate proprio su di lei. L'ho trovata un po' sporchina, ma è molto piacevole da vedere.
Cervelli l'ho notata da un po'. Ha uno stile originale ed è migliorata rispetto alla scorsa stagione, la trovo più sicura e disinvolta con l'attrezzo anche se è ancora acerba come ginnasta
Brighi perdonami ma ho proprio un vuoto

30/04/2018 00:10 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388538
117 post
Utente
giovannalamora
Utente (117 post) Utente

Samantha ha scritto:

Coralie ha scritto: Samantha ci faresti un commento su Pozzi? L’anno scorso vinse per la sua annata e quest’anno solamente 20esima! Che le è successo ? Usciva da un infortunio?

Nono, per quanto mi risulta è sempre stata benissimo, nessun infortunio!
Allora, devo dire che rispetto alle sue compagne di annata non ha fatto quel salto di qualità con il lavoro di attrezzo che ho visto in Badioli, Sella e Maghelli. Ognuno ha i suoi tempi e di certo ciò non toglie il fatto che porta un buon programma. Penso che avrebbe potuto aspirare senza problemi a un quarto/quinto posto. Ha iniziato al nastro e a parte qualche sporcatura lieve ha condotto una buona gara. È passata alla palla, suo attrezzo di punta e ha commesso delle perdite e sporcature. Poi il caos con il cerchio fuori e vari errori davvero tanto grossolani.

Premetto che mi trovo molto spesso d'accordo con i tuoi giudizi(ovviamente per le poche gare che vedo dal vivo) e che mi piace moltissimo il tuo modo di porti e di come vedi la ritmica in generale,ma questa volta ho un opinione diversa dalla tua.
Intanto credo che non sia vero che il programma di attrezzo di Pozzi sia inferiore alle tre citate sopra e non credo che in generale il programma tecnico si discosti di molto,è vero ha fatto disastri in gara,ma a "percorso netto" sarebbe stata da podio eccome. L'unica delle prime cinque che ha difficoltà d'attrezzo inferiori è Maghelli,veramente molto pulita,ma non si puo' paragonare ad una Sella ,per esempio.
Viola,come del resto Badioli(le favorite per la vittoria insieme a Pozzi pre gara) presentano un programma tecnico totalmente diverso e con difficoltà di attrezzo superiori,basta guardare il cerchio di Viola ad esempio.
E anche Capozzucco ha degli esercizi molto belli e ricchi ,e ricordiamoci che ha vinto una gara pesante e importante e contro avversarie di valore,per cui onore veramente a questa ginnasta e alla sua allenatrice Germani.
Stessa cosa per la "futuribilita'" delle 2006,sono di nuovo in disaccordo con te, le prime tre del podio sono tutte futuribilissime,perche' oltre ad essere molto talentuose con gli attrezzi,hanno caratteristiche fisiche importanti(che non vedo in Maghelli per la verità).
Veramente tre belle ginnaste,che hanno ottenuto un risultato più che meritato,malgrado gli errori che TUTTE hanno fatto.
Buon proseguimento e complimenti per la tua competenza e per il giusto modo che hai di porti sul forum.

Piace a: val.men, paola249, Samantha, Kiky
30/04/2018 06:42 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388540
6 post
Nuovo iscritto
VD
Nuovo iscritto (6 post) Nuovo iscritto

Brighi dell’ Endas avevo avuto modo di vederla ad Arcore per la Zt 2 dove ha vinto con margine la prova, purtroppo sabato non ero a Pescara e non ho potuto seguire la gara delle A2 e delle A4 ma ho visto che si è classificata in ottava posizione .

30/04/2018 09:40 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388541
17771 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (17771 post) Amministratore

Grazie per tutti coloro che hanno condiviso i commenti della gara! Da quanto leggo sembra che l'Italia abbia un vivaio bello promettente, è un peccato non poterlo mostrare al mondo!

Classifiche ufficiali
www.federginnastica.it/calendario-e-risultati/cale...k2Qy5wZGY=

Piace a: Eleonora, val.men, paola249, marikaury, pimkie, Samantha, ForzaYana05, giovannalamora
30/04/2018 10:56 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388545
2026 post
Utente master
Samantha

giovannalamora ha scritto:

Samantha ha scritto:

Coralie ha scritto: Samantha ci faresti un commento su Pozzi? L’anno scorso vinse per la sua annata e quest’anno solamente 20esima! Che le è successo ? Usciva da un infortunio?

Nono, per quanto mi risulta è sempre stata benissimo, nessun infortunio!
Allora, devo dire che rispetto alle sue compagne di annata non ha fatto quel salto di qualità con il lavoro di attrezzo che ho visto in Badioli, Sella e Maghelli. Ognuno ha i suoi tempi e di certo ciò non toglie il fatto che porta un buon programma. Penso che avrebbe potuto aspirare senza problemi a un quarto/quinto posto. Ha iniziato al nastro e a parte qualche sporcatura lieve ha condotto una buona gara. È passata alla palla, suo attrezzo di punta e ha commesso delle perdite e sporcature. Poi il caos con il cerchio fuori e vari errori davvero tanto grossolani.

Premetto che mi trovo molto spesso d'accordo con i tuoi giudizi(ovviamente per le poche gare che vedo dal vivo) e che mi piace moltissimo il tuo modo di porti e di come vedi la ritmica in generale,ma questa volta ho un opinione diversa dalla tua.
Intanto credo che non sia vero che il programma di attrezzo di Pozzi sia inferiore alle tre citate sopra e non credo che in generale il programma tecnico si discosti di molto,è vero ha fatto disastri in gara,ma a "percorso netto" sarebbe stata da podio eccome. L'unica delle prime cinque che ha difficoltà d'attrezzo inferiori è Maghelli,veramente molto pulita,ma non si puo' paragonare ad una Sella ,per esempio.
Viola,come del resto Badioli(le favorite per la vittoria insieme a Pozzi pre gara) presentano un programma tecnico totalmente diverso e con difficoltà di attrezzo superiori,basta guardare il cerchio di Viola ad esempio.
E anche Capozzucco ha degli esercizi molto belli e ricchi ,e ricordiamoci che ha vinto una gara pesante e importante e contro avversarie di valore,per cui onore veramente a questa ginnasta e alla sua allenatrice Germani.
Stessa cosa per la "futuribilita'" delle 2006,sono di nuovo in disaccordo con te, le prime tre del podio sono tutte futuribilissime,perche' oltre ad essere molto talentuose con gli attrezzi,hanno caratteristiche fisiche importanti(che non vedo in Maghelli per la verità).
Veramente tre belle ginnaste,che hanno ottenuto un risultato più che meritato,malgrado gli errori che TUTTE hanno fatto.
Buon proseguimento e complimenti per la tua competenza e per il giusto modo che hai di porti sul forum.

Sì ho notato anche io che abbiamo una visione spesso molto simile qui sul forum :)
Ovviamente accetto e rispetto la tua opinione! Provo a spiegarmi meglio su alcuni aspetti. Anche io se devo indicare dei programmi per spettacolarità di livello tecnico e difficoltà di attrezzo indico senza dubbio Badioli e Sella, ma Maghelli propone un programma magari più lineare ma molto studiato, nel senso che quello che fa frutta molto come punteggio D. Per futuribile non intendevo denigrare le altre che anzi, rispetto alle coetanee sono molto molto avanti e interessanti, ma mentre vedo una Badioli e Sella sempre in crescita, vedo Maghelli con ancora del potenziale inespresso, quindi mi aspetto un exploit in futuro. Su Capozucco mi sono espressa in maniera solo più che positiva, ho trovato dei programmi molto molto competitivi e un lavoro psicologico e di pulizia molto avanzato, degno di ammirazione anche per ginnaste ben più grandi. Quindi il titolo non poteva essere più che meritato. Sicuramente le ginnaste da te citate sono validissime e potevano potenzialmente conquistare il podio, su questo concordo al 100%, però personalmente io vedevo più favorite Badioli e Sella per l'alto livello tecnico e subito dietro Capozucco per le grandi qualità da garista che ha, sommate a un gran programma. Poi si sa, la gara è la gara, di fronte a un alto livello ci si può sbizzarrire a livello di aspettative, poi i risultati sono quelli che contano. Volevo solo specificare, assolutamente far cambiare idea, anche perché è sempre bello confrontarsi e aver modo di poterlo fare :)
Ti ringrazio di cuore per il tuo intervento!

Piace a: TheLeananSidhe, val.men, paola249, ForzaYana05, giovannalamora
30/04/2018 13:47 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388556
97 post
Frequentatore
val.men
Frequentatore (97 post) Frequentatore

Grazie Samantha per le tue validissime valutazioni! :kiss:
Bello che ci siano così tanti appassionati che commentano le prestazioni di queste piccoline!

Piace a: marikaury, Samantha, ForzaYana05, giovannalamora
30/04/2018 14:47 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388562
1 post
Nuovo iscritto
Sasha07
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Samantha o chiunque altro fosse presente alla gara posso chiedervi un parere sulle ginnaste Gurrieri (Artemisia) e Dobrovolska (Armonia)? ricordo di averle notate al Nazionale di C a dicembre. Grazie per tutte le informazioni date finora, ci hanno permesso di vivere una gara avvincente e competitiva, dove si sono date battaglia le nuove leve italiane.

30/04/2018 17:56 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388570
431 post
Utente
Coralie
Utente (431 post) Utente

Samantha scusa se ti chiedo ancora una cosa. In regione Lombardia avevo notato la ginnasta Maila Contato, dell’olimpia senago, che aveva eseguito anche il corpo libero in B nazionale. Sia in regione che agli interregionali si era classificata molto bene centrando appunto la fase nazionale. Ma che ha combinato in gara ? Ho visto che si è classificata in fondo alla classifica!

30/04/2018 21:06 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388574
2026 post
Utente master
Samantha

Si, è arrivata ultima!
Spero di non risultare scortese e preciso che giudico la performance e non la ragazza, ma onestamente una gara proprio da dimenticare, disastro in ogni attrezzo. Se non sbaglio due fuori pedana e poi anche le difficoltà non è riuscita a svolgerle tutte. Troppi pasticci.

30/04/2018 21:14 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388575
2026 post
Utente master
Samantha

Sasha07 ha scritto: Samantha o chiunque altro fosse presente alla gara posso chiedervi un parere sulle ginnaste Gurrieri (Artemisia) e Dobrovolska (Armonia)? ricordo di averle notate al Nazionale di C a dicembre. Grazie per tutte le informazioni date finora, ci hanno permesso di vivere una gara avvincente e competitiva, dove si sono date battaglia le nuove leve italiane.

Dobrovolska mi sembra di averla commentata, nel commento relativo alle A2. Ti basta scorrere i messaggi, ho scritto in maiuscolo i cognomi :)
Gurrieri è un chiaro esempio di quanto avevo detto sulle A2: la vedo più a suo agio con gli attrezzi, in cui risulta abbastanza disinvolta e un po' più indietro con il corpo libero, quindi con le difficoltà di base. È una cosa più che buona avere dimestichezza con l'attrezzo da subito, anche se però ovviamente il lavoro di corpo è sempre da portare avanti. Mi sembra che abbia un po' sporcato ma il potenziale è buono

30/04/2018 21:33 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388577
2026 post
Utente master
Samantha

Sono stata a Pescara e ho potuto ammirare quasi un centinaio di giovani ginnaste che hanno portato in media un programma di alto livello. Penso che sia importante conoscere queste piccole in quanto da una parte sono l'espressione più netta dell'evolversi del movimento, dall'altra sono il futuro della ginnastica stessa. Ho cercato di aggiornare, pur non rendendo giustizia a tutte, sulla gara, ma resta il fatto che la ritmica è uno degli sport che più di tutti va visto. Posso commentare una ginnasta ma non descriverne le soggettive emozioni o imporre le mie preferenze. Queste ginnaste inoltre, non hanno la possibilità di mettersi in mostra, di avere una vetrina quale YouTube, un mezzo comodo e veloce, per farsi conoscere ulteriormente. Loro stesse, a distanza di anni, potrebbero volersi rivedere e basterebbe digitare il proprio nome per avere immediatamente a disposizione i loro video. Oppure i tecnici, desiderosi di rivedere i progressi oppure gli errori della propria ginnasta, oppure per rivedere una maestria, ad esempio, interessante di altre ginnaste. O come mezzo di condivisione per amici o parenti. La condivisione dei video rende giustizia alle ginnaste e fa crescere il movimento: è indispensabile!
Purtroppo non sono riuscita a fare i video perché il mio scopo a Pescara era un altro ma vorrei che, visto che non verrà trasmessa nessuna sintesi o differita della gara, che quanto detto possa essere realizzato, in nome di tutte le belle ginnaste che si sono esibite.
Mi rendo disponibile a raccogliere e condividere su YouTube tutti i video fatti, di qualsiasi formato e qualità. Per ragioni di privacy non condivido qui il mio indirizzo mail ma lo manderei volentieri per PM in modo tale da poter riceverli
In ogni caso invito amici, parenti, tecnici a condividere il nostro meraviglioso sport!
Grazie a chi vorrà collaborare.

Piace a: val.men, Amanda, michelasummer, Fermolly
30/04/2018 21:50 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388578
40 post
Frequentatore
felly
Frequentatore (40 post) Frequentatore

Coralie come mai parli sempre delle ginnaste dell'Olimpia Senago?

Piace a: marikaury
30/04/2018 22:02 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388579
732 post
Utente
Maryy
Utente (732 post) Utente

Samantha ha scritto: Sono stata a Pescara e ho potuto ammirare quasi un centinaio di giovani ginnaste che hanno portato in media un programma di alto livello. Penso che sia importante conoscere queste piccole in quanto da una parte sono l'espressione più netta dell'evolversi del movimento, dall'altra sono il futuro della ginnastica stessa. Ho cercato di aggiornare, pur non rendendo giustizia a tutte, sulla gara, ma resta il fatto che la ritmica è uno degli sport che più di tutti va visto. Posso commentare una ginnasta ma non descriverne le soggettive emozioni o imporre le mie preferenze. Queste ginnaste inoltre, non hanno la possibilità di mettersi in mostra, di avere una vetrina quale YouTube, un mezzo comodo e veloce, per farsi conoscere ulteriormente. Loro stesse, a distanza di anni, potrebbero volersi rivedere e basterebbe digitare il proprio nome per avere immediatamente a disposizione i loro video. Oppure i tecnici, desiderosi di rivedere i progressi oppure gli errori della propria ginnasta, oppure per rivedere una maestria, ad esempio, interessante di altre ginnaste. O come mezzo di condivisione per amici o parenti. La condivisione dei video rende giustizia alle ginnaste e fa crescere il movimento: è indispensabile!
Purtroppo non sono riuscita a fare i video perché il mio scopo a Pescara era un altro ma vorrei che, visto che non verrà trasmessa nessuna sintesi o differita della gara, che quanto detto possa essere realizzato, in nome di tutte le belle ginnaste che si sono esibite.
Mi rendo disponibile a raccogliere e condividere su YouTube tutti i video fatti, di qualsiasi formato e qualità. Per ragioni di privacy non condivido qui il mio indirizzo mail ma lo manderei volentieri per PM in modo tale da poter riceverli
In ogni caso invito amici, parenti, tecnici a condividere il nostro meraviglioso sport!

Samantha sarebbe per te un problema fare lo stesso con i video delle Junior senior che aveva postato la Goretti su Facebook? Youtube è molto più comodo ....
Magari fare un unico canale con i video del campionato nazionale gold sia allieve che junior e senior ! Ovviamente chi è in possesso di video potrebbe contribuire !

30/04/2018 22:03 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388580
431 post
Utente
Coralie
Utente (431 post) Utente

Sono una grande sostenitrice della società. È un problema ?

01/05/2018 09:51 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388589
51 post
Frequentatore
Fermolly
Frequentatore (51 post) Frequentatore

se vuoi ho un paio di video.....corpo libero di Dragas e Guglielmino.....e poi altro

01/05/2018 11:45 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388598
2026 post
Utente master
Samantha

Fermolly ha scritto: se vuoi ho un paio di video.....corpo libero di Dragas e Guglielmino.....e poi altro

Ottimo! Grazie di cuore :kiss:
Scrivo per PM il mio indirizzo email :)

01/05/2018 11:47 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388599
2026 post
Utente master
Samantha

Maria05 ha scritto:

Samantha ha scritto: Sono stata a Pescara e ho potuto ammirare quasi un centinaio di giovani ginnaste che hanno portato in media un programma di alto livello. Penso che sia importante conoscere queste piccole in quanto da una parte sono l'espressione più netta dell'evolversi del movimento, dall'altra sono il futuro della ginnastica stessa. Ho cercato di aggiornare, pur non rendendo giustizia a tutte, sulla gara, ma resta il fatto che la ritmica è uno degli sport che più di tutti va visto. Posso commentare una ginnasta ma non descriverne le soggettive emozioni o imporre le mie preferenze. Queste ginnaste inoltre, non hanno la possibilità di mettersi in mostra, di avere una vetrina quale YouTube, un mezzo comodo e veloce, per farsi conoscere ulteriormente. Loro stesse, a distanza di anni, potrebbero volersi rivedere e basterebbe digitare il proprio nome per avere immediatamente a disposizione i loro video. Oppure i tecnici, desiderosi di rivedere i progressi oppure gli errori della propria ginnasta, oppure per rivedere una maestria, ad esempio, interessante di altre ginnaste. O come mezzo di condivisione per amici o parenti. La condivisione dei video rende giustizia alle ginnaste e fa crescere il movimento: è indispensabile!

Samantha sarebbe per te un problema fare lo stesso con i video delle Junior senior che aveva postato la Goretti su Facebook? Youtube è molto più comodo ....
Magari fare un unico canale con i video del campionato nazionale gold sia allieve che junior e senior ! Ovviamente chi è in possesso di video potrebbe contribuire !

Sono parecchio d'accordo sulla comodità di YouTube e lo farei più che volentieri, il problema è che dovrei avere il consenso, perché non posso "rubare" i contenuti da un profilo per ripubblicare! Con il permesso, lo farei.

02/05/2018 12:07 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388617
51 post
Frequentatore
Fermolly
Frequentatore (51 post) Frequentatore

samantha ti ho inviato vari video,perfavore mi dai conferma?non sono molto tecnologica!!!!

02/05/2018 12:51 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388619
2026 post
Utente master
Samantha

Volevo dirvi che, come promesso, sto raccogliendo e pubblicando i video che gli appassionati hanno fatto e gentilmente mi hanno inviato. Li sto pubblicando qui: www.youtube.com/channel/UCw_AlwnnASTLd2iza7fBBoQ
Ringrazio tutti per la collaborazione e buona visione :)

02/05/2018 12:53 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388620
2026 post
Utente master
Samantha

Fermolly ha scritto: samantha ti ho inviato vari video,perfavore mi dai conferma?non sono molto tecnologica!!!!

Ciao Fermolly, ho ricevuto tutto, ti ringrazio di cuore. Spero che altri utenti faranno lo stesso :)
Ho appena finito di pubblicare, stavo aspettando a contattarti perche' lo volevo fare a "lavori fatti". Grazie ancora :)

02/05/2018 17:10 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388641
285 post
Utente
michelasummer
Utente (285 post) Utente

Sono stata sia a Forlì per i nazionali junior/senior che a Pescara per i nazionali Allieve. Non mi è piaciuta affatto l’organizzazione a Pescara di una FINALE NAZIONALE. Innanzitutto, per trovare la palestra usciti dall’autostrada senza navigatore è impossibile, e comunque bisogna soffrire le pene dell’inferno perché è un labirinto (a Forlì si arriva in un battibaleno dall’uscita dell’autostrada). Palestra assolutamente non consona, troppo dispersiva, il pubblico lontanissimo dal campo di gara e molto in alto ( e si vede chiaramente dai video pubblicati), prime due file inaccessibili causa ringhiera. Impianto stereo non idoneo, le musiche rimbombavano e anche la lettura dei punteggi si sentiva poco (fortuna la voce potente del grande Achille Rosica, l’unica gemma in questa organizzazione traballante), mentre a Forlì l’impianto era ottimo. A proposito: ormai TUTTI ai NAZIONALI usano proiettare i punteggi, anche per non infastidire le ginnaste (le allieve sono anche piccoline, e potrebbero agitarsi sentendo un proprio punteggio non buono), invece qui si leggevano come ai regionali (a Forlì addirittura c’era il megaschermo come ai mondiali). Fortuna Gymresult. Mancava un bar adeguato (solo caffè, bibite e due panini confezionati), un’unica bancarella di vendita prodotti (a Forlì il bar era molto fornito e c’erano varie bancarelle). Ah, e soprattutto non dimentichiamoci la pubblicazione degli ordini di gara solo il giovedi a tarda sera, con inizio gara il sabato (a Forlì è stato pubblicato di martedi). Insomma, una delusione su tutta la linea.
Sottolineo che non ho scritto queste cose per esaltare Forlì ma solo perché a Forlì si è svolta una finale nazionale solo una settimana prima, poteva essere qualsiasi altra città italiana. Era Pescara che non era all'altezza di una finale nazionale. Perdonatemi ma è la verità. Molto delusa.

Piace a: paola249, ValeriaG, alexfanforever, Fermolly, Violet
02/05/2018 19:14 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388644
257 post
Utente
ValeriaG
Utente (257 post) Utente

Alle A4 non è nemmeno stata fatta provare la pedana di gara!

02/05/2018 19:27 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388645
294 post
Utente
paola249
Utente (294 post) Utente

E del podio residuato bellico della prima guerra mondiale, vogliamo parlarne? Nemmeno ai regionali... :lol:
Tanto di cappello a chi si prende la briga di organizzare... ma povere Allieve!

02/05/2018 20:36 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388648
2026 post
Utente master
Samantha

Scusate, non c'entra niente, ma visto che eravate presenti, come avete trovato la gara? Perdonatemi se cambio argomento, ma questo topic sembra un mio monologo, sarebbe bello avere più resoconti :)

02/05/2018 22:15 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388651
39 post
Frequentatore
SUSY
Frequentatore (39 post) Frequentatore

A4: Dispiace tanto per Pozzi, una ginnasta molto bella con esercizi davvero di alto livello; gli errori commessi probabilmente l’hanno deconcentrata.
Sella si è giocata il titolo nazionale x un soffio e secondo me meritava...
A3: Taglietti da brividi... una gara stupenda ed esercizi meravigliosi ed eseguiti in modo impeccabile.

03/05/2018 10:55 · Campionato Individuale Gold Allieve 2018... Campionato Individuale Gold Allieve 2018 #388667
1 post
Nuovo iscritto
BABI0704
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Sono dispiaciuta anche io per Gaietta, è una bella ginnasta... probabilmente gli errori l'hanno mandata in confusione.
Per la categoria A3 ho trovato Giorgia Galli davvero brava e Tara Dragas sempre molto bella.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues