Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Nazionali ente CSI

Cerca nel forum

31/05/2018 10:55 · Nazionali ente CSI... Nazionali ente CSI #390596
9 post
Nuovo iscritto
Mikka92
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

ciao a tutte, dal 30 aprile al 6 maggio ci sono stati i campionati nazionali dell' ente csi.
volevo sapere se qualcuna di voi ha partecipato all evento e le vostre impressioni :)

17/06/2018 01:50 · Nazionali ente CSI... Nazionali ente CSI #391896
289 post
Utente
VirGinnasta
Utente (289 post) Utente

La mia società partecipa dal 2013. Il livello non è alto. Io ho partecipato un pai di anni e l'atmosfera è molto bella. Si svolgono a Lignano in un villaggio sportivo ed è un po' come stare alle olimpiadi in miniatura. Ci sono diversi edifici con le camere, ma c'è una mensa unica per tutti quindi ci si può trovare a mangiare vicino alle avversarie. E anche la cerimonia di premiazione è molto bella, con i portabandiere e il podio sul palco.

17/06/2018 10:36 · Nazionali ente CSI... Nazionali ente CSI #391897
883 post
Utente
Marty2611
Utente (883 post) Utente

Io quest'anno insieme ad alcune mie compagne abbiamo partecipato al regionale e poi all'ultimo abbiamo deciso di andare al nazionale poiché avevamo già fatto il nazionale in federale.
Comunque è organizzato strabene,questo è il mio primo anno al csi e l'ho trovato davvero bello,peccato che il livello non sia altissimo,nelle categorie più alte non ci sono molte ginnaste,nella mia categoria super addirittura eravamo in 6!
L'atmosfera è davvero bella ed accogliente.

17/06/2018 20:26 · Nazionali ente CSI... Nazionali ente CSI #391922
1887 post
Aiuto-moderatore
titty
Aiuto-moderatore (1887 post) Aiuto-moderatore

Ultimamente si sta alzando il livello almeno per le medium e large
Il super che dovrebbe corrispondere al gold rimane invece ancora abbastanza basso soprattutto in alcune categorie

17/06/2018 22:45 · Nazionali ente CSI... Nazionali ente CSI #391927
289 post
Utente
VirGinnasta
Utente (289 post) Utente

Sì, il super era originariamente pensato per il gold. MA essendo che non ci sono le AD nel programma e che viene conteggiato solo un rischio, per giunta senza criteri, nessuna ginnasta gold ha mai preso parte a gare csi. Di conseguenza viene utilizzato dalle ginnaste silver dei livelli più alti, che se fossero tutte nel livello large, come suggerito dal regolamento, creerebbero non poca disparità all'interno dello stesso.

PS per chi non fosse esperto dei programmi CSI e se lo stesse chiedendo…. sì, i nomi dei livelli sono come le taglie dei vestiti: small, medium, large e super

18/06/2018 12:28 · Nazionali ente CSI... Nazionali ente CSI #391953
9 post
Nuovo iscritto
Mikka92
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

VirGinnasta ha scritto: Sì, il super era originariamente pensato per il gold. MA essendo che non ci sono le AD nel programma e che viene conteggiato solo un rischio, per giunta senza criteri, nessuna ginnasta gold ha mai preso parte a gare csi. Di conseguenza viene utilizzato dalle ginnaste silver dei livelli più alti, che se fossero tutte nel livello large, come suggerito dal regolamento, creerebbero non poca disparità all'interno dello stesso.

PS per chi non fosse esperto dei programmi CSI e se lo stesse chiedendo…. sì, i nomi dei livelli sono come le taglie dei vestiti: small, medium, large e super

mi hanno parlato molto bene del livello small, mi hanno detto che erano esercizi molto elaborati e belli..

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues