itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018

Cerca nel forum

15/08/2018 22:11 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #393094
1460 post
Utente master
Eleonora
Utente master (1460 post) Utente master

Lotty, tu, onestamente, manderesti ai mondiali chi di queste citate ginnaste (trio escluso)?

15/08/2018 23:48 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #393095
1312 post
Utente master
lotty
Utente master (1312 post) Utente master

Eleonora ha scritto: Lotty, tu, onestamente, manderesti ai mondiali chi di queste citate ginnaste (trio escluso)?

Stando ai risultati Vignolini è la più meritevole.

Piace a: lucci
16/08/2018 00:18 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #393096
1460 post
Utente master
Eleonora
Utente master (1460 post) Utente master

No, forse non capisci il mio punto, a parte le 3 ginnasta titolari, a tuo avviso, chi potrebbe competere a livello mondiale?

Mio parere: nessuna, per questo dico che cambia poco se viene convocata Allovio o Vignolini.

E che sia chiaro, non favorisco Allovio mentre as esempio mi piace Vignolini, semplicemente il loro livello non é per me da campo internazionale.

Le 2 ginnaste che mi spiace veder inconsiderate son piuttosto Vilucchi e Giovannelli ed anche loro ne avrebbero di strada..

Piace a: paolaginnasta, Kalinka, dasha2015, ForzaYana05, RhythmicFan
16/08/2018 11:56 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #393114
1312 post
Utente master
lotty
Utente master (1312 post) Utente master

In realtà ho capito il tuo punto di vista, però credo che sia comunque giusto basarsi sui risultati anche se entrambe non sono al livello di Alexandra e Milena. Solo per correttezza.

Piace a: pimkie
09/11/2018 23:11 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398396
18222 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (18222 post) Amministratore

Invito allenamento di controllo tecnico ginnaste categoria Allieve GOLD - GR - Desio, 17 novembre 2018

www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...embre-2018

10/11/2018 08:31 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398397
53 post
Frequentatore
filippa
Frequentatore (53 post) Frequentatore

Molto contenta per Taglietti,Merita!!!!

Piace a: Fermolly
10/11/2018 09:12 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398398
359 post
Utente
Tochi
Utente (359 post) Utente

Molto contenta per Taglietti !! È strepitosa e talentuosa la adoro.

Piace a: Fermolly, filippa
10/11/2018 10:00 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398399
50 post
Frequentatore
Julita
Frequentatore (50 post) Frequentatore

Condivido!!!felicissima x taglietti!

Piace a: Fermolly, filippa
10/11/2018 10:28 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398400
9 post
Nuovo iscritto
Robertaaa61
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

vagamente di parte, giusto un pochino. se cominciamo così non la finiamo più, avremo genitori, parenti, amici allenatrici a go go a perorare la propria causa (come se poi un commento su un forum avesse un valore per la selezione) io invece sono contentissima per tutte e 4 le ginnaste, a mio avviso tutte valide e futuribili, altrimenti non sarebbero state selezionate, per cui farei un grandissimo in bocca al lupo a tutte

10/11/2018 11:24 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398402
104 post
Utente
Mypassion15_
Utente (104 post) Utente

Ma non si possono più fare commenti su una sola ginnasta perché altrimenti si è zii, genitori ecc? :-?

Piace a: fox, Fermolly, filippa
10/11/2018 11:25 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398403
104 post
Utente
Mypassion15_
Utente (104 post) Utente

Ma non si possono più fare commenti su una sola ginnasta perché altrimenti si è zii, genitori ecc? :-?

Piace a: filippa
10/11/2018 13:53 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398408
53 post
Frequentatore
filippa

Robertaaa61 ha scritto: vagamente di parte, giusto un pochino. se cominciamo così non la finiamo più, avremo genitori, parenti, amici allenatrici a go go a perorare la propria causa (come se poi un commento su un forum avesse un valore per la selezione) io invece sono contentissima per tutte e 4 le ginnaste, a mio avviso tutte valide e futuribili, altrimenti non sarebbero state selezionate, per cui farei un grandissimo in bocca al lupo a tutte

sinceramente parlando .....non ne conosco ,personalmente nessuna,ma siccome Taglietti gareggia con la figlia della mia amica,mi e'capitato di vederla,sono semplicemente contenta per lei,le altre mi sarà capitato di vederle ma ,scusate non le ricordo,tranne sella....mi piace molto anche lei fa dei giri stupendiiiiiii........

10/11/2018 14:32 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398411
9 post
Nuovo iscritto
Robertaaa61

capisco...lei quindi è uno amico spettatore di una, due, tre gare?
io invece le ho viste gareggiare tutte e 4, sia in serie A e B, sia al campionato nazionale individuale Gold e me le ricordo perfettamente tutte, inoltre qua sul forum si è parlato di ognuna di loro,
mi astengo dal fare commenti personali perchè ognuna di queste ginnaste ha le sue caratteristiche e tra loro a mio avviso sono talentuosamente diverse e alla fine il mio gusto personale a cosa serve?

10/11/2018 14:38 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398412
3610 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3610 post) Aiuto-moderatore

Ma è possibile che in ogni convocazione ci debba essere questa vena polemica?

Piace a: Amanda, Nemo, fox, Fermolly, giovannalamora, filippa
10/11/2018 14:43 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398413
151 post
Utente
fox
Utente (151 post) Utente

Non serve a niente di pratico, esattamente come questo forum. Allora cosa facciamo, non scriviamo più niente che non sia utile?
Noto che gli anni passano, ma i problemi rimangono sempre gli stessi. Quindi ripasso veloce:
- E' un forum, un luogo non fisico in cui poter condividere le proprie opinioni nel rispetto delle regole. Opinioni, non verità assolute [a meno che non si entri nel campo dell'applicazione del codice dei punteggi che allora ha delle regole ed è così punto e basta];
- Qualsiasi utente può avere le sue preferenze e non può essere obbligato a sostenere e/o tifare la nazionale italiana solo perchè anch'esso di nazionalità italiana (commento visto fare varie volte) o tutte le ginnaste per evitare di fare un torto a qualuna;
- Fare un complimento a una ginnasta nulla toglie alle altre [che è ben diverso da dire "complimenti a X perchè Y fa schifo"].

Piace a: paolaginnasta, Fermolly, giovannalamora, filippa, Julita
10/11/2018 15:23 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398416
163 post
Utente
giovannalamora
Utente (163 post) Utente

Quattro gioielli,quattro gemme preziose,meraviglie italiane!!!

Piace a: gr89, Fermolly, filippa
10/11/2018 15:45 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398417
187 post
Utente
Analissa
Utente (187 post) Utente

perché non badioli e maghelli che sono arrivate davanti a lamberti al gold ? tanto di cappello a taglietti unica 2007 convocata e la migliore d ‘ Italia secondo me

Piace a: filippa
10/11/2018 15:55 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398418
163 post
Utente
giovannalamora
Utente (163 post) Utente

Analissa ha scritto: perché non badioli e maghelli che sono arrivate davanti a lamberti al gold ? tanto di cappello a taglietti unica 2007 convocata e la migliore d ‘ Italia secondo me

Lo abbiamo ripetuto centinaia di volte che gli inviti ai gruppi nazionali non prendono in considerazione solo i risultati di gara,altrimenti sarebbe facile.... Lamberti è una ginnasta meravigliosa cresciuta tantissimo e presenta linee fisiche stupende. Senza nulla togliere alle due ginnaste da te citate,credo che ci sia veramente poco da discutere questa volta...

10/11/2018 15:56 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398419
1531 post
Utente master
Ettore
Utente master (1531 post) Utente master

(a me, comunque, Y non è mai piaciuta, e poi si crede chissà chi… molto meglio X)

Piace a: VirGinnasta, fox, Fermolly
10/11/2018 15:57 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398420
1 post
Nuovo iscritto
violav
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Sono tutte quattro molto brave ma secondo voi con che finalità è stato organizzato questo controllo tecnico di poche ore e con solo quattro ginnaste?

10/11/2018 17:12 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398421
2172 post
Utente master
Samantha
Utente master (2172 post) Utente master

Magari questo discorso fosse applicabile solo alle convocazioni! Purtroppo la vena polemica è ormai onnipresente sul forum e questo a mio avviso rovina l'ambiente in cui dovrebbe esserci uno scambio di vario genere e sulla base di diverse conoscenze personali ma con commenti che argomentano la propria posizione e soprattutto nel pieno rispetto di ciò di cui si discorre e degli altri utenti.
Qui non si sta parlando di gruppi nazionali o quant'altro, ma di un semplice allenamento di controllo tecnico dalla durata di un giorno al quale sono state invitate a partecipare ginnaste che negli ultimi mesi hanno fatto progressi notevoli e che la DTN ritiene opportuno visionare. Non vedo il motivo di tanto scalpore.

10/11/2018 18:02 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398423
53 post
Frequentatore
filippa

Samantha ha scritto: Magari questo discorso fosse applicabile solo alle convocazioni! Purtroppo la vena polemica è ormai onnipresente sul forum e questo a mio avviso rovina l'ambiente in cui dovrebbe esserci uno scambio di vario genere e sulla base di diverse conoscenze personali ma con commenti che argomentano la propria posizione e soprattutto nel pieno rispetto di ciò di cui si discorre e degli altri utenti.
Qui non si sta parlando di gruppi nazionali o quant'altro, ma di un semplice allenamento di controllo tecnico dalla durata di un giorno al quale sono state invitate a partecipare ginnaste che negli ultimi mesi hanno fatto progressi notevoli e che la DTN ritiene opportuno visionare. Non vedo il motivo di tanto scalpore.

infatti ....

10/11/2018 18:08 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398425
53 post
Frequentatore
filippa

Robertaaa61 ha scritto: capisco...lei quindi è uno amico spettatore di una, due, tre gare?
io invece le ho viste gareggiare tutte e 4, sia in serie A e B, sia al campionato nazionale individuale Gold e me le ricordo perfettamente tutte, inoltre qua sul forum si è parlato di ognuna di loro,
mi astengo dal fare commenti personali perchè ognuna di queste ginnaste ha le sue caratteristiche e tra loro a mio avviso sono talentuosamente diverse e alla fine il mio gusto personale a cosa serve?

è quindi???? FORSE È LEI di parte,non io!!!

10/11/2018 18:26 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398426
359 post
Utente
Tochi
Utente (359 post) Utente

Io non sono né amica ne parente di Taglietti ho scritto quello che penso su di lei in quanto a me emoziona e la considero una ragazzina con doti eccezionali e di talento.
Come ho scritto tante volte su questo forum di altre ginnaste piu o meno conosciute che cmq in qualche modo mi hanno colpito.

Piace a: Fermolly, giovannalamora, Julita
10/11/2018 18:33 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398428
9 post
Nuovo iscritto
Robertaaa61

filippa ha scritto:

Robertaaa61 ha scritto: capisco...lei quindi è uno amico spettatore di una, due, tre gare?

è quindi???? FORSE È LEI di parte,non io!!!

Senza urlare cortesemente mi spiega da cosa evince che sarei di parte? Non mi risulta di aver fatto nomi ma anzi mi sono complimentata con tutte le 4 convocate
Come mai il mio intervento vi ha fatto scaldare parecchio? In fondo sono cose che in generale già sono state dette

10/11/2018 18:38 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398429
53 post
Frequentatore
filippa

Tochi ha scritto: Io non sono né amica ne parente di Taglietti ho scritto quello che penso su di lei in quanto a me emoziona e la considero una ragazzina con doti eccezionali e di talento.
Come ho scritto tante volte su questo forum di altre ginnaste piu o meno conosciute che cmq in qualche modo mi hanno colpito.

Ma infatti TOCHI,anche io mi sono limitata a scrivere quello che penso.....le altre non le ricordo ,quindi non ho scritto nnt su di loro,ma è OVVIO ,che sono contenta perché se le hanno convocate ,un motivo ci sarà. E con questo chiudo.

10/11/2018 18:54 · Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018... Allenamenti gruppi A, B, C e gold 2018 #398431
9 post
Nuovo iscritto
Robertaaa61

filippa ha scritto:

Tochi ha scritto: Io non sono né amica ne parente di Taglietti ho scritto quello che penso su di lei in quanto a me emoziona e la considero una ragazzina con doti eccezionali e di talento.

Ma infatti TOCHI,anche io mi sono limitata a scrivere quello che penso.....le altre non le ricordo ,quindi non ho scritto nnt su di loro,ma è OVVIO ,che sono contenta perché se le hanno convocate ,un motivo ci sarà. E con questo chiudo.

Lo sapete che in un forum utilizzare il maiuscolo equivale ad urlare? E che dietro un nickname può esserci chiunque?
Comunque si ha ragione meglio chiudere vedo che la mia opinione vi ha fatto scaldare parecchio (chissà perché poi visto che erano cose già dette)
Di nuovo complimenti alle ragazze convocate

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues