Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018

Cerca nel forum

03/11/2018 22:00 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398216
148 post
Utente
claritmics
Utente (148 post) Utente

Maryy ha scritto: Ho visto tutta la gara da una diretta istagram..
Sicuramente una delle squadre che mi ha colpito di più è stata aurora fano: senza straniera e con delle ragazzine formidabili, in oarticolare mi ga stupito Della Felice... per me non meritava di stare dietro ad iris... e sinceramente io rivedrei in generale e per tutte le squadre questa possibilità di usare la straniera due volte in una stessa prova...incide troppo sul risultato...
Complimenti a fabriano...pazzesche... kuznestova un gioiello, spero tanto che la russia punti su di lei.... milena un po inprecisa oggi... quella che mi è piaciuta di più è stata raffaeli.... ragazze che nastro che esercizio!!!!
Asu squadra veramente in crescita: non solo ormai la stella di alexandra ma anche una paolini in gran forma!
Armonia un po troppi errori oggi specialmente pettinelli.... Russo qualche traiettoria lunga... nicolchenko giri immensi...meravigliosa!!!

Diretta instagram?
Condividere no?????

03/11/2018 22:16 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398217
162 post
Utente
filippa
Utente (162 post) Utente

AURORA FANO 89.900
RAFFAELLO MOTTO 95.250
ARMONIA 96.400
UDINESE 102.900
FABRIANO 107.350

Piace a: melany
03/11/2018 22:20 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398218
252 post
Utente
Stellaf
Utente (252 post) Utente

Chi ha fatto le dirette su Instagram, le ha salvate! Le ho appena trovate, quindi prima che vadano via, se volete vedere la gara la trovate nel suo profilo.
(ho pensato solo ora che non dovrei pubblicare il nome della ragazza)

03/11/2018 22:21 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398219
1428 post
Utente master
Maryy
Utente master (1428 post) Utente master

Oh non ti arrabbiare... non ci ho pensato proprio... scrivere tutto sul forum non è il mio primo pensiero... comunque se ti interessa le dirette sono state salvate posso dirti in privato l'account perché non so se dirlo in pubblico potrebbe dar fastidio alla ragazza interessata...

03/11/2018 23:36 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398221
18 post
Nuovo iscritto
sira16
Nuovo iscritto (18 post) Nuovo iscritto

Ho visto i punteggi e qualche video..i complimenti vanno a quelle società che hanno lavorato sulle loro ginnaste e intnedo dire a quelle che lo hanno fatto direttamente e non avvalendosi della preparazione fatta da altre allenatrici che avendo magari tante ginnaste le spargono dove possono quando non gli servono direttamente per poi magari riprenderseli al momento opportuno con una esperienza in più. Magari così si favoriscono alcune società che altrimenti non riuscirebbero a rimanare in posti alti in classifica ......a questo punto la gara e i punteggi non sono merito della singola società ma delle singole allenatrici e delle ginnaste...la gara diventa così la gara della società che riesce a tesserare le migliori anche se non le allena.....bisognerebbe tenerne conto ,,altrimenti tutto viene sfalsato.

lucci ha scritto in unpost : .....Purtroppo è uno sport ancora troppo legato alla bravura della singola allenatrice (nel senso che di bravissme allenatrici ce ne sono poche..

Verissimo ma negli altri sport si cresce nella squadra e ci si allena con quella non da un'altra parte o in un altro paese così chi non può trasferirsi o si dedica con sacrificio dove si trova non avrà mai speranze ! chiunque può farci caso se si vuole!!!

Piace a: Enricaisa, Fermolly, Stellaf, Leonardo, filippa, melany
04/11/2018 09:36 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398223
1428 post
Utente master
Maryy

Giusto e io rivedrei anche come già detto la possibilità di usare la straniera per due volte in una stessa prova... incide più del 50% secondo me sul risultato della squadra...a maggior ragione quando si delinea come senza la straniera si arrivi in basso alla classifica poi arriva lei ti fa due esercizi e magicamente sei ai verici.... questo è un discorso generale che vale anche per le big secondo me, che a mio parere, potrebbero avendo già loro delle atlete tra le migliori del mondo, benissimo non avvalersi della straniera... e questa non è una critica ma un complimento poiché sto sottolineando come a mio parere anche senza straniera le squadre del podio ci sarebbero salite comunque perché forti già da se...

Piace a: Leonardo
04/11/2018 10:50 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398224
252 post
Utente
Stellaf
Utente (252 post) Utente

Qualcuno è presente anche oggi, per fare un commento generale della serie B a fine gara?

04/11/2018 10:51 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398225
884 post
Utente
Marty2611
Utente (884 post) Utente

Il nuovo corpo libero di Carla Maghelli è meraviglioso!
L'esercizio risalta tutte le sue doti,lei e molto espressiva e noto che è migliorata nei giri :)
Ha delle linee davvero stupende e che bel collo del piede!

Piace a: Red, Fermolly, filippa
04/11/2018 10:53 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398226
884 post
Utente
Marty2611
Utente (884 post) Utente

Serie b
ARETE 66.550
ALBACHIARA 64.800

04/11/2018 11:23 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398228
50 post
Frequentatore
Red
Frequentatore (50 post) Frequentatore

Scusate per l'ordine, ho riportato quello stampato sulla brochure fornita dalla società organizzatrice ma era sbagliato :(

04/11/2018 11:51 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398230
3915 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3915 post) Aiuto-moderatore

Capozucco ha fatto qualche errore? Ha preso 12 e mezzo circa..

Piace a: Chiara❤
04/11/2018 12:06 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398231
50 post
Frequentatore
Red
Frequentatore (50 post) Frequentatore

Commenti sparsi del giorno dopo, sperando che la memoria mi assista: purtroppo una gara davvero piena di errori da parte di tante società.
Maghelli al corpo libero davvero una meraviglia. In generale Iris mi è piaciuta molto (a prescindere da Selezneva che è stata pazzesca), peccato per il nastro, se non ricordo male con due perdite ed un nodo. E' sicuramente una società che sta lavorando molto e molto bene con delle ginnaste giovanissime, complimenti alle allenatrici!
Ardor tanti errori, incluso uno fuori pedana di Gergalo.
Super menzione per Gaia Pozzi (corpo libero San Giorgio): ha davvero un'energia stratosferica e uno stile tutto suo, interpretazione di livello altissimo a parer mio.
Garoffolo (Eurogymnica) mi piace moltissimo, purtroppo però ha fatto una brutta perdita alla palla.
Mi è spiaciuto tanto per Legnano: perdite in cerchio, palla, clavette e nastro. Spero sappiano rifarsi nelle prossime prove, hanno delle bellissime ginnaste!
Fano una perdita e un impiccio al nastro, ma che belle ginnaste!
Motto: spero davvero in un podio per loro in una delle prossime prove, per me lo meritano moltissimo. Vignolini è una bomba, le clavette hanno stregato l'intero palazzetto. Che stile, che giri! :inlove:
Armonia forse un po' sottotono, purtroppo un pasticcio alla palla, con fuori pedana su maestria e finale senza attrezzo. Russo cerchio non precisissimo, ma che eleganza. Mi ha piacevolmente stupita Allovio, un nastro pulito e anche lei (ma questo credo sia già noto a tutti) elegantissima! Nikolchenko paurosa, un controllo ed una sicurezza davvero notevoli.
Udinese molto bene, Alex bellissima anche alla fune e Linoy... va beh, è Linoy. Bene anche Paolini, bellissimo il giro in sgambata con la palla che gira sul dito! Ho adorato le espressioni di Spela durante le esecuzioni delle sue ginnaste :P
Fabriano si riconferma senza dubbio la mia squadra preferita. Mi è piaciuto moltissimo il cerchio di Kuznetsova, purtroppo ha sporcato sia il giro sgambata che una ripresa su tour plongée, ma ha un lavoro d'attrezzo davvero notevole. Karpushenko è un genio assoluto per me, spero tanto che questa ginnasta riesca a prendersi lo spazio che merita in casa Russia.

Piace a: Chiara❤, Marty2611, Fermolly, filippa
04/11/2018 12:41 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398232
162 post
Utente
filippa
Utente (162 post) Utente

Concordo in tutto Red,Fabriano top del top,secondo me vince anche quest'anno!!!!!Mi è piaciuta tantissimo IRIS,contenta per loro,stanno facendo un ottimo lavoro,peccato che Cantatore abbia lasciato .....un posto in serie A c era di sicuro!!!!

Piace a: Fermolly
04/11/2018 13:16 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398237
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Maryy ha scritto: Giusto e io rivedrei anche come già detto la possibilità di usare la straniera per due volte in una stessa prova... incide più del 50% secondo me sul risultato della squadra...a maggior ragione quando si delinea come senza la straniera si arrivi in basso alla classifica poi arriva lei ti fa due esercizi e magicamente sei ai verici.... questo è un discorso generale che vale anche per le big secondo me, che a mio parere, potrebbero avendo già loro delle atlete tra le migliori del mondo, benissimo non avvalersi della straniera... e questa non è una critica ma un complimento poiché sto sottolineando come a mio parere anche senza straniera le squadre del podio ci sarebbero salite comunque perché forti già da se...

Trovo questo commento palesemente nei confronti di Iris, nonostante si sia ammorbidito (visto che prima si parlava di una posizione in classifica immeritata) abbastanza fuori luogo. La classifica finale di campionato è determinata dalla somma di ogni totale di ogni tappa, quindi a prescindere da come e quando viene schierata una straniera, il suo contributo sarà sempre quello di quattro esercizi al totale di fine campionato. Le scelte di schieramento della straniera, inoltre, dipendono da una serie di fattori, ma vanno a bilanciarsi: una tappa con una spinta in più grazie al doppio contributo della straniera corrisponde a una tappa più difficile da affrontare vista la sua assenza. Fermo restando quindi che una squadra si organizza come meglio crede, anche per questioni economiche e di impegni della straniera stessa (Selezneva ad esempio alla prima prova era a fare un'altra gara), non cambia nulla alla fine delle competizioni in termini di classifica.
Ad adottare la scelta della straniera su due attrezzi in una tappa, ho notato che sono in parecchie squadre e, anche se un bilancio completo potrà essere fatto solo in terza tappa, per ora sono: Fabriano, Udinese, Motto, Aurora Fano, Moderna Legnano, Eurogymnica, Opera, Flaminio, Petrarca, Terranuova, Iris, Etruria e se Moustafaeva si riprende dall'infortunio anche Virtus Giussano. Insomma, è una strategia di tre quarti delle squadre.

Piace a: Kalinka, Nemo, Fermolly, giovannalamora, filippa
04/11/2018 13:29 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398238
1428 post
Utente master
Maryy

Samantha ha scritto:

Maryy ha scritto: Giusto e io rivedrei anche come già detto la possibilità di usare la straniera per due volte in una stessa prova... incide più del 50% secondo me sul risultato della squadra...a maggior ragione quando si delinea come senza la straniera si arrivi in basso alla classifica poi arriva lei ti fa due esercizi e magicamente sei ai verici.... questo è un discorso generale che vale anche per le big secondo me, che a mio parere, potrebbero avendo già loro delle atlete tra le migliori del mondo, benissimo non avvalersi della straniera... e questa non è una critica ma un complimento poiché sto sottolineando come a mio parere anche senza straniera le squadre del podio ci sarebbero salite comunque perché forti già da se...

Trovo questo commento palesemente nei confronti di Iris, nonostante si sia ammorbidito (visto che prima si parlava di una posizione in classifica immeritata) abbastanza fuori luogo. La classifica finale di campionato è determinata dalla somma di ogni totale di ogni tappa, quindi a prescindere da come e quando viene schierata una straniera, il suo contributo sarà sempre quello di quattro esercizi al totale di fine campionato. Le scelte di schieramento della straniera, inoltre, dipendono da una serie di fattori, ma vanno a bilanciarsi: una tappa con una spinta in più grazie al doppio contributo della straniera corrisponde a una tappa più difficile da affrontare vista la sua assenza. Fermo restando quindi che una squadra si organizza come meglio crede, anche per questioni economiche e di impegni della straniera stessa (Selezneva ad esempio alla prima prova era a fare un'altra gara), non cambia nulla alla fine delle competizioni in termini di classifica.
Ad adottare la scelta della straniera su due attrezzi in una tappa, ho notato che sono in parecchie squadre e, anche se un bilancio completo potrà essere fatto solo in terza tappa, per ora sono: Fabriano, Udinese, Motto, Aurora Fano, Moderna Legnano, Eurogymnica, Opera, Flaminio, Petrarca, Terranuova, Iris, Etruria e se Moustafaeva si riprende dall'infortunio anche Virtus Giussano. Insomma, è una strategia di tre quarti delle squadre.

Guarda che questa è una cosa che hai dedotto tu... io ho parlato a livello generale....iris può essere un esemlio ma anche altre società senza la straniera sono scivolate più giù rispetto la scorsa volta...vai a controllare le classifiche... prorpio per questo nel messaggio precedente ho elogiato aurora fano perché è stata l'unica società anche senza straniera a rimanere ai vertici....
Sono dati e nuemeri oggettivi questi ...
Ripeto sono anni che non trovo giusto il fatto che le straniere facciano due esercizi... poi se tu ti senti chiamata in causa non è un mio problema... la mia idea è questa
Saluti

04/11/2018 14:32 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398241
162 post
Utente
filippa
Utente (162 post) Utente

Maryy ha scritto:

Samantha ha scritto:

Guarda che questa è una cosa che hai dedotto tu... io ho parlato a livello generale....iris può essere un esemlio ma anche altre società senza la straniera sono scivolate più giù rispetto la scorsa volta...vai a controllare le classifiche... prorpio per questo nel messaggio precedente ho elogiato aurora fano perché è stata l'unica società anche senza straniera a rimanere ai vertici....
Sono dati e nuemeri oggettivi questi ...
Ripeto sono anni che non trovo giusto il fatto che le straniere facciano due esercizi... poi se tu ti senti chiamata in causa non è un mio problema... la mia idea è questa
Saluti

mi dispiace Maryy,ma anche io ho capito la stessa cosa di Samantha,per me il tuo messaggio era rivolto alla società IRIS....Che per me deve solo essere contenta di come hanno svolto la gara le loro PICCOLE ragazze,perché ricordiamolo, sono le più piccole.....2004 -2005 -2006

04/11/2018 14:49 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398242
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Per favore Maryy, evitiamo di prenderci in giro, perché l'unica squadra a classificarsi a fondo classifica nella prima prova e a occupare uno dei primi posti in questa è proprio Iris Giovinazzo, senza contare che prima di modificare il commento hai scritto di quanto fosse ingiusto che Iris stesse davanti ad Aurora Fano solo perché ha avuto due attrezzi della Selezneva. Detto questo non ho bisogno di andarmi a vedere le classifiche perché ho assistito a entrambe le prove e so molto bene quello che è successo in gara. Anzi, forse dovrei essere io a invitarti a guardare le classifiche visto che non è vero che Aurora Fano sia stata l'unica società che anche senza straniera è riuscita a mantenere un piazzamento alto o comunque a riconfermare un risultato di tutto rispetto.

Piace a: Nemo, Fermolly, Julita
04/11/2018 15:05 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398243
239 post
Utente
giovannalamora
Utente (239 post) Utente

Qualche commento sulla serie B da chi era li??? Grazie mille!!

04/11/2018 15:14 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398244
1428 post
Utente master
Maryy

Samantha ha scritto: Per favore Maryy, evitiamo di prenderci in giro, perché l'unica squadra a classificarsi a fondo classifica nella prima prova e a occupare uno dei primi posti in questa è proprio Iris Giovinazzo, senza contare che prima di modificare il commento hai scritto di quanto fosse ingiusto che Iris stesse davanti ad Aurora Fano solo perché ha avuto due attrezzi della Selezneva. Detto questo non ho bisogno di andarmi a vedere le classifiche perché ho assistito a entrambe le prove e so molto bene quello che è successo in gara. Anzi, forse dovrei essere io a invitarti a guardare le classifiche visto che non è vero che Aurora Fano sia stata l'unica società che anche senza straniera è riuscita a mantenere un piazzamento alto o comunque a riconfermare un risultato di tutto rispetto.

Mi dispiace ma il mio era un discorso generale... comunque il principio non cambia... chi utilizza le straniere due volte in una stessa prova recupera molto rispetto a quando è sola... e io rivedrei questa possibilità che ogni squadra ha per rendere tutto più equo e più avvincente...
Voi siete libere di fare ogni collegamento e interpretazione possibile ma la mia idra generale è questa ....io di certo non ve la impongo ne condanno le vostre...

04/11/2018 15:14 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398245
65 post
Frequentatore
Fermolly
Frequentatore (65 post) Frequentatore

Samantha ha scritto: Per favore Maryy, evitiamo di prenderci in giro, perché l'unica squadra a classificarsi a fondo classifica nella prima prova e a occupare uno dei primi posti in questa è proprio Iris Giovinazzo, senza contare che prima di modificare il commento hai scritto di quanto fosse ingiusto che Iris stesse davanti ad Aurora Fano solo perché ha avuto due attrezzi della Selezneva. Detto questo non ho bisogno di andarmi a vedere le classifiche perché ho assistito a entrambe le prove e so molto bene quello che è successo in gara. Anzi, forse dovrei essere io a invitarti a guardare le classifiche visto che non è vero che Aurora Fano sia stata l'unica società che anche senza straniera è riuscita a mantenere un piazzamento alto o comunque a riconfermare un risultato di tutto rispetto.

anche io concordo in pieno con Samantha e filippa!!!!

04/11/2018 15:20 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398246
1428 post
Utente master
Maryy

Bene mi fa piacere che abbiate idee comuni. Vi assicuro che il mio era un commento generale altrimenti non avrei avuto problemi a dire i nomi delle squadre.. poi in teoria siccome è permesso non c'è niente di male nell'usare questa strategia.... a me piacerebbe che fosse rivista proprio la regola in generale....ma essendo il mio solo un desiderio e la realtà un'altra chi ha adottato questa strategia è nel giusto....

04/11/2018 15:24 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398247
186 post
Utente
BlackDiamond93
Utente (186 post) Utente

Ciao! Dove posso trovare tutti i punteggi di ieri?

04/11/2018 15:35 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398248
178 post
Utente
Julita
Utente (178 post) Utente

Anche io ero presente ieri e concordo con Samantha.i corpi liberi che ho preferito in assoluto sono quelli di Pozzi (desio)e Randazzo (Gallarate)due ginnaste completamente diverse ,la prima di una grinta e espressività innate la seconda mi aveva già colpita la volta scorsa ,la trovo meravigliosa !un eleganza che in ginnaste così piccole non è da tutte!oltre alla bravura !x me i corpi liberi migliori(mio parere)Milena non troppo precisa ieri ,ma è uno splendore!linoy secondo me stratosferica!

Piace a: filippa
04/11/2018 15:41 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398249
106 post
Utente
Benny12
Utente (106 post) Utente

Qualcuno puó aggiornarci con la classifica e qualche commento sulla serie b?

04/11/2018 15:44 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398250
18 post
Nuovo iscritto
sira16
Nuovo iscritto (18 post) Nuovo iscritto

Mi fa piacere che qualcuno abbia aderito con un mi piace al mio post.
Mi fa piacere che anche MAryy abbia aderito. Credo che comunque chi si gioca la straniera due volte insieme, per le ragioni più svariate, alla fine può pagarla cara, in definitiva come dice Samantha le prove che può fare sono 4. Concordo con Maryy che alcune squadre con grandi e brave ginnaste potrebbero fare a meno dello straniere, cosa che riterrei giusto in generale ma forse questo discorso sull'utilità delle straniere o meno è stato fatto in un altro topic e riaprire il discorso alla fine non fa cambiare le cose rispetto alla spettacolarità, che alla fine ci può stare.
Trovo giusto invece che andrebbe fatto il nome delle società sia di serie A e di serie B che svolgano la gara con le ginnaste che allenano loro. Vediamo Ritmica 2000, Opera , Fabriano, Motto, Flamino etc. sia di A che di B che contano sulle loro forze ed allenano le loro ragazze ...si vince facile con le ragazze che hanno la fortuna di allenarsi con brave allenatrici e poi scendono in pedana per società del nord o del centro...alcune regole vanno riviste o almeno sarebbe corretto non chiudere gli occhi e far finta che il merito sia della società...il merito è delle ragazze e della singola allenatrice e di chi ha la fortuna di potersi allenare con chi gli mette a disposizione la propria capacità...

Piace a: Stellaf
04/11/2018 15:47 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398251
884 post
Utente
Marty2611
Utente (884 post) Utente

1GRITMICA ROMANA 12.500 12.550 14.650 14.600 16.650 13.600 TOT 84.550
2FORZA E CORAGGIO M. 13.500 13.350 13.300 13.150 11.950 12.800 TOT 78.050
3P.G.S. AUXILIUM 13.100 12.850 12.250 11.250 15.300 12.700 TOT 77.450
4RITMICA 2000 A.S. DIL. 11.350 12.900 13.750 12.900 13.150 13.250 TOT 77.300
5RITMICA NERVIANESE 12.200 12.900 14.250 12.700 12.900 9.300 TOT 74.250
6FORTEBRACCIO 9.150 13.100 10.450 12.600 12.400 12.850 TOT 70.550
7A.S.D. DORIA GYM 12.200 11.500 11.850 10.200 11.450 11.350 TOT 68.550
8ESTENSE O.PUTINATI 11.600 9.600 12.950 12.600 10.500 9.750 TOT 67.000
9 GINNASTICA ARETE` 11.400 11.550 12.800 10.600 10.350 9.850 TOT 66.550
10 GINNASTICA RITMICA ALB 11.500 11.700 11.100 10.600 9.650 10.250 64.800

04/11/2018 15:49 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398252
252 post
Utente
Stellaf
Utente (252 post) Utente

Classifica serie B
1.RITMICA ROMANA 84.550
2.FORZA E CORAGGIO 78.050
3.P. G. S. AUXILIUM 77.450
4. RITMICA 2000 77.300
5.RITMICA NERVIANESE 74.250
6.FORTEBRACCIO 70.550
7.A.S.D. DORIA GYM 68.550
8.ESTENSE O. PUTINATI 67.000
9.GINNASTICA ARETÉ 66.550
10. GINNASTICA RITMICA ALBACHIARA 64.800

04/11/2018 15:51 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398253
82 post
Frequentatore
Ritmiclife40
Frequentatore (82 post) Frequentatore

Anche io ero presente sia alla serie A che alla B:
Fabriano:fa gara a se, Ottaviani ha una carica super, molto carina, Torretti fune bella anche se preferisco gli altri suoi esercizi, lei però bravissima, Kutzenova meravigliosa, spero le diano spazio in Russia perché merita, Baldassarri non precisissima, ha saltato una ripresa durante un rischio, ma elegantissima, infine Raffaeli nastro spettacolare
Udinese: Dragas carina, Agiurgiuculese fune bellissima mi piace molto soprattutto la musica, Linoy super in entrambi gli attrezzi, Paolini molto bella bellissimo il giro in sgambata, Pilosio non mi entusiasma molto ma è stata brava!
Armonia: Capozucco sotto tono giri non precisi, peccato perché a mio parere è il corpo libero migliore insieme a quello di Ottaviani. Maghelli e Taglietti. Gherardi brava mi piace molto questa ginnasta, Russo una meraviglia, elegantissima, ha commesso qualche imprecisione, Pettinelli peccato per le due perdite e finale senza attrezzo, esercizio molto valido, Nikolchenko meravigliosa giri infiniti e espressività super, Allovio mi è piaciuta molto, finalmente un esercizio pulito!
Per il resto nota di merito ad Eurogymnica che nonostante l'imprevisto della straniera hanno fatto una gara bellissima, a Motto, Vignolini una bomba! Giri infiniti
Prossimo commento serie B

Piace a: Stellaf, filippa, cater05
04/11/2018 15:52 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398254
186 post
Utente
BlackDiamond93
Utente (186 post) Utente

In realtà nella prima tappa a Forlì, Aurora Fano aveva Julia Evchik sia al cerchio che alle clavette!!

Piace a: filippa
04/11/2018 16:01 · 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018... 2^ prova serie A e B 2018 - Desio, 3-4/11/2018 #398255
82 post
Frequentatore
Ritmiclife40
Frequentatore (82 post) Frequentatore

Serie B
Polimnia:ginnaste costanti, Lamberti molto carina, Havrlyv e Bergesio brave, Todini fantastica punteggio piu alto della gara!
Forza e coraggio: mi piace moltissimo questa squadra, sono tutte molto giovani e carine. Sella brava, giri infiniti, Bighini non mi entusiasma questa ginnasta, poco espressiva
Timofte bella, molto matura in pedana, e sa gestire al meglio ogni imprevisto
Rondelli carina
Rovere peccato perché a mio avviso questa ginnasta è meravigliosa,linee stupende e buon maneggio ma sbaglia ancora troppo
Auxilium: Taglietti bellissima, un piccolo fenomeno
Puglia brava
Cella e Segatori peccato, entrambe hanno fatto fuori pedana e preso l'attrezzo di riserva, però molto belle entrambe
Parisi brava, molto espressiva
Scognamillo non è stata precisissima ma esercizio molto bello

Piace a: Fermolly, cater05

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues