Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Serie C 2019

Cerca nel forum

06/03/2019 20:24 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401829
273 post
Affezionato
Claudia Zaino
Affezionato (273 post) Affezionato

Alcuni punteggi sono stati una barzelletta anche per il pubblico; i 15 nella zona tecnica 5 non si sono mai visti, tantomeno a ginnaste che se li sognano.

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

06/03/2019 20:51 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401832
6 post
Nuovo utente
arpia
Nuovo utente (6 post) Nuovo utente

il problema principale e' che tra i giudici sedevano chi aveva dato i prestiti e come la giudichi allora le tue atlete e anche le altre di quella squadra? sopratutto se ti chiamano spesso per stage e allenamenti "privati"

Piace a: Panda

07/03/2019 08:58 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401848
932 post
Esperto
Marty03
Esperto (932 post) Esperto

Anche io ero presente alla gara e lo posso confermare! Punteggi gonfiatissimi ad alcune ginnaste,anche con errori grossolani! È stato davvero triste assistere a una premiazione dove alcuni genitori urlavano “Ladri” ed alcune allenatrici si scannavano con le giudici.....

Piace a: Julita, Lara Luna, Panda

07/03/2019 09:24 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401851
194 post
Affezionato
Julita
Affezionato (194 post) Affezionato

Che peccato leggere certe cose!si parla di ragazzine che lavorano tantissimo e con tanti sacrifici da parte anche delle famiglie!mi sto rendendo conto però che è un problema ricorrente in certe zone tecniche !punteggioni che volano a discapito di chi veramente invece fa una buona prova ...che amarezza!

Piace a: Claudia Zaino, Fermolly, ilovegr9, filippa, Lara Luna, Panda

07/03/2019 14:47 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401865
85 post
Frequentatore
Panda
Frequentatore (85 post) Frequentatore

Si é tutto vero anch'io ero presente a questa gara , é stato davvero imbarazzante tutto quello che è successo , punteggi gonfiatissimi a certe ginnaste che nn hanno fatto chissa che e punteggi bassi ad altre che hanno fatto meglio
Kines nella classifica generale era in vantaggio di sette punti che sono stati recuperati da evoluzione danza nn si sa come.

09/03/2019 15:03 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401924
18 post
Nuovo utente
cina
Nuovo utente (18 post) Nuovo utente

Lodevole la tua preoccupazione x le ginnaste deluse dal punteggio.... Un po' meno lodevole il tuo giudizio sulle altre che a tuo parere non meritavano i punteggi ricevuti, anche loro potrebbero lasciare x questo motivo anche perché penso si allenino come è quanto le altre con gli stessi obiettivi e gli stessi sogni... La giuria, le beghe societarie sono un discorso , deridere ragazzine che in questo sport mettono cuore e anima é unaltro

09/03/2019 15:14 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401925
18 post
Nuovo utente
cina
Nuovo utente (18 post) Nuovo utente

Ciao, mi spiegheresti la maniera oscena di affidarsi ai prestiti??? No perché non mi è molto chiara..... I prestiti li chiedono o li hanno chiesti tutte le società e questo non vuol dire non valorizzare le proprie ginnaste anzi, poi dipende da quello che una società si aspetta da un campionato, c'è chi vuole partecipare e chi vuole competere, ma entrambe le decisioni vanno rispettate. Oscenità è una parola dura da usare nei confronti di chi magari ha obiettivi diversi dai propri

09/03/2019 21:09 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401990
85 post
Frequentatore
Panda

Si infatti è molto triste....

09/03/2019 21:11 · Serie C 2019... Serie C 2019 #401992
85 post
Frequentatore
Panda

Anch'io c'ero e mi sono sembrati molto penalizzati la palla e le clavette di kines

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues