Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
2^ prova serie A e B - Bologna, 9-10/2/2019
Cerca nel forum

Forum-guru (2247 post)

Nella sezione "circolari" del sito Fgi è possibile trovare il documento sulle info e la logistica inerenti a questa tappa.
Per chi se lo fosse perso, le ginnaste della Pontevecchio hanno girato un video promozionale molto carino

Forum-guru (1971 post)

hai anche un link, per favore?

Frequentatore (80 post)

www.facebook.com/1520392218208288/posts/2245184032395766/
Piace a: Tatibubu

Affezionato (132 post)

Grazie Aginnastica, davvero bel video promozionale, me l'ero perso su Facebook
Piace a: Aginnastica

Amministratore (20314 post)

Circolare info e logistica
www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...braio-2019

Affezionato (161 post)

Scusate, in tutte le tappe il biglietto era singolo per ogni giornata senza possibilità di sconto per i due giorni?
Se non ho capito male sabato +domenica = 30 euro. Non sarà un capitale ma non è poco; a discapito della serie B che ha ginnaste molto belle.
Piace a: Kalinka, paol

Frequentatore (40 post)

dov'è possibile acquistare i biglietti? C'è la possibilità per l'acquisto online o direttamente al palazzetto?

Frequentatore (80 post)

Nuovo utente (1 post)

si anche nelle altre tappe c'erano due biglietti separati per sabato e domenica.
Trovo molto interessante invece lo sconto per i gruppi che verrà applicato a Bologna prenotando i biglietti. Si risparmia parecchio!
Piace a: filippa

Affezionato (287 post)

Su Instagram ho visto una foto di Filiorianu con un biglietto aereo per l'Italia in mano, con scritto "serie A". Che bello rivederla in pedana dopo l'infortunio! Chissà per quale squadra gareggia!!
Piace a: Ettore, ForzaYana05

Affezionato (582 post)

Sarà con Udine!
Sono contentissima di rivederla in pedana ma Ashram????!!!!!

Affezionato (250 post)

Qualcuno ha l’ordine di uscita delle squadre?

Affezionato (324 post)

Per l'ordine di uscita è facile,l'ultima classificata parte per prima,la penultima per seconda e così via...

Affezionato (250 post)

Quindi la prima società sarà il Desio.
Piace a: Aginnastica

Frequentatore (80 post)

Ordine di gara:
A2:
1.Etruria Prato
2. Ardor Padova
3.Flaminio
4.Auxilium
5.Ritmica 2000
6.Forza e Coraggio
7.Ritmica Romana
8.Gymnica 96
9.Opera
10.Petrarca 1877 Arezzo
11.Iris
12.Virtus Giussano
A1:
1.Desio
2.Falciai
3.Virtus Gallarate
4.Terranova
5.Pontevecchio
6.Eurogymnica
7.Moderna Legnano
8. R.Motto
9.Aurora Fano
10.Udinese
11.Armonia
12.Fabriano

Affezionato (582 post)

Salos con Desio

Mi segnalano che la circolare con gli orari è errata, per il programma corretto fate riferimento alla circolare generale sulle 4 tappe!

Affezionato (582 post)

Ci saranno i risultati in diretta?

Esperto (1066 post)

Noto con piacere che è rientrata Natalia Garcia Timofeeva, gareggia per Etruria!
Invece vedo che Salos, nonostante sia effettivamente a Desio, non figura nell'elenco! infatti schierano Pozzi e Galli!
Piace a: Julita

Affezionato (287 post)

Sono contenta che riprendano a gareggiare Filiorianu e Garcia! Adoro questi ritorni inaspettati.
Se non sbaglio, quindi, quest'anno in serie A ci sono ben tre ginnaste spagnole!

Aiuto-moderatore (1936 post)

Cavolo non gareggia Raffaelli
Mi immagino il mio abisso nella classifica del fantagym
Piace a: paolaginnasta, Enricaisa, Martina_94

Nuovo utente (5 post)

Noooo... dove hai visto i nominativi delle partecipanti? Io ho sono quelli della A2. Grazie

Affezionato (145 post)

Ma quindi se Pozzi e Galli gareggiano in serie A, alla prossima di serie C non potranno entrare in pedana?Beatrice ha scritto: Noto con piacere che è rientrata Natalia Garcia Timofeeva, gareggia per Etruria!
Invece vedo che Salos, nonostante sia effettivamente a Desio, non figura nell'elenco! infatti schierano Pozzi e Galli!

Affezionato (194 post)

Esatto non possono gareggiare

Affezionato (145 post)

Grazie Julita!Julita ha scritto: Esatto non possono gareggiare

Aiuto-moderatore (3433 post)

Sabi78 ha scritto: Noooo... dove hai visto i nominativi delle partecipanti? Io ho sono quelli della A2. Grazie
A2
www.gymresult.it/live/091391dd-2593-11e9-8186-0050568190dd
A1:
www.gymresult.it/live/ff737aac-2592-11e9-8186-0050568190dd
Piace a: Ale.rg

Affezionato (582 post)

Qualcuno è a Bologna? Ho visto che ha aperto la gara la squadretta junior con l’esibizione ai cerchi. Chi erano le 5 in pedana?

Affezionato (259 post)

Ottaviani, Villella, Naclerio, Quoiani e Cella.
Piace a: Benny12

Forum-guru (1341 post)

La pagina dell’asu sta facendo qualche diretta su Instagram, speriamo continui
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!