Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Domanda casa delle farfalle

Cerca nel forum

29/05/2019 18:22 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410491
1 post
Nuovo iscritto
mammalena
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Ciao a tutti sono la mamma di una bambina di 9 anni che è entrata in agonismo da poco. Il suo sogno è quello di diventare un giorno una farfalla anche se la strada è davvero difficile! Per il suo compleanno vorrei farle un regalo speciale: il suo sogno è quello di potersi allenare per qualche ora nella nuovissima Casa delle farfalle, sulle stesse pedane abitate dalle nostre meravigliose ginnaste. Pensate sia possibile? Ho visto sui social che le ginnaste della società San Giorgio ’79 Desio spesso si allenano lì; devo fare richiesta a loro? O alla FGI? Grazie a chi saprà rispondermi.

29/05/2019 19:31 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410494
298 post
Utente
MartySalva
Utente (298 post) Utente

mammalena ha scritto: Ciao a tutti sono la mamma di una bambina di 9 anni che è entrata in agonismo da poco. Il suo sogno è quello di diventare un giorno una farfalla anche se la strada è davvero difficile! Per il suo compleanno vorrei farle un regalo speciale: il suo sogno è quello di potersi allenare per qualche ora nella nuovissima Casa delle farfalle, sulle stesse pedane abitate dalle nostre meravigliose ginnaste. Pensate sia possibile? Ho visto sui social che le ginnaste della società San Giorgio ’79 Desio spesso si allenano lì; devo fare richiesta a loro? O alla FGI? Grazie a chi saprà rispondermi.

Io non credo sia possibile. Le ginnaste della San Giorgio '79 che si allenano lì al momento, stanno facendo dei test nazionali e sono state selezionate per farlo. Certo che sarebbe proprio una bel regalo di compleanno se fosse possibile una cosa del genere :inlove:
Purtroppo però non credo si possa fare...

29/05/2019 19:38 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410495
190 post
Utente
Julita
Utente (190 post) Utente

mammalena ha scritto: Ciao a tutti sono la mamma di una bambina di 9 anni che è entrata in agonismo da poco. Il suo sogno è quello di diventare un giorno una farfalla anche se la strada è davvero difficile! Per il suo compleanno vorrei farle un regalo speciale: il suo sogno è quello di potersi allenare per qualche ora nella nuovissima Casa delle farfalle, sulle stesse pedane abitate dalle nostre meravigliose ginnaste. Pensate sia possibile? Ho visto sui social che le ginnaste della società San Giorgio ’79 Desio spesso si allenano lì; devo fare richiesta a loro? O alla FGI? Grazie a chi saprà rispondermi.

ciao mammalena su ginnastica ritmica italiana ,io l’ho visto in Facebook c’È un allenamento il giorno 3 giugno alle 18.00 proprio con le farfalle!dai un occhiata...e fammi sapere:)

Piace a: marcuz
29/05/2019 21:19 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410502
109 post
Utente
Benny12
Utente (109 post) Utente

Ho visto anche io l’evento.. che voi sappiate è aperto alle ginnaste di tutte i livellii? C’è bisogno di iscrizione o è possibile presentarsi direttamente li?

29/05/2019 21:20 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410503
757 post
Utente
camyyy
Utente (757 post) Utente

29/05/2019 21:28 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410504
109 post
Utente
Benny12
Utente (109 post) Utente

Graziee millee camyy.. quindi secondo te anche se sono nel silver quindi il mio livello è basso rispetto alle gold posso partecipare?
Si tratterá di allenamenti non eccessivamente complessi?

29/05/2019 21:32 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410505
757 post
Utente
camyyy
Utente (757 post) Utente

Non so risponderti,mi spiace...magari puoi chiedere direttamente sulla pagina dell’evento...

30/05/2019 13:22 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410542
883 post
Utente
pupadanza
Utente (883 post) Utente

Benny12 ha scritto: Graziee millee camyy.. quindi secondo te anche se sono nel silver quindi il mio livello è basso rispetto alle gold posso partecipare?
Si tratterá di allenamenti non eccessivamente complessi?

L'allenamento è aperto a tutte le ginnaste qualsiasi sia il loro livello, ma al momento tutti i biglietti sono esauriti :(
www.eventbrite.com/e/registrazione-allenati-con-ba...xAWYkOQEaI

30/05/2019 13:32 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410543
109 post
Utente
Benny12
Utente (109 post) Utente

Mi sarebbe piaciuto partecipare.. spero ci sia qualche altra di queste iniziative!

31/05/2019 18:43 · Domanda casa delle farfalle... Domanda casa delle farfalle #410583
109 post
Utente
Benny12
Utente (109 post) Utente

Chiedo scusa ma l’allenamento é scritto si farà al Centro fgi(Via Ovada, Milano)... quindi non sarà nella Casa delle Farfalle? Il centro Fgi non é di artistica?

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues