Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Domanda casa delle farfalle
Cerca nel forum

Nuovo utente (1 post)

Ciao a tutti sono la mamma di una bambina di 9 anni che è entrata in agonismo da poco. Il suo sogno è quello di diventare un giorno una farfalla anche se la strada è davvero difficile! Per il suo compleanno vorrei farle un regalo speciale: il suo sogno è quello di potersi allenare per qualche ora nella nuovissima Casa delle farfalle, sulle stesse pedane abitate dalle nostre meravigliose ginnaste. Pensate sia possibile? Ho visto sui social che le ginnaste della società San Giorgio ’79 Desio spesso si allenano lì; devo fare richiesta a loro? O alla FGI? Grazie a chi saprà rispondermi.

Affezionato (312 post)

mammalena ha scritto: Ciao a tutti sono la mamma di una bambina di 9 anni che è entrata in agonismo da poco. Il suo sogno è quello di diventare un giorno una farfalla anche se la strada è davvero difficile! Per il suo compleanno vorrei farle un regalo speciale: il suo sogno è quello di potersi allenare per qualche ora nella nuovissima Casa delle farfalle, sulle stesse pedane abitate dalle nostre meravigliose ginnaste. Pensate sia possibile? Ho visto sui social che le ginnaste della società San Giorgio ’79 Desio spesso si allenano lì; devo fare richiesta a loro? O alla FGI? Grazie a chi saprà rispondermi.
Io non credo sia possibile. Le ginnaste della San Giorgio '79 che si allenano lì al momento, stanno facendo dei test nazionali e sono state selezionate per farlo. Certo che sarebbe proprio una bel regalo di compleanno se fosse possibile una cosa del genere

Purtroppo però non credo si possa fare...

Affezionato (194 post)

ciao mammalena su ginnastica ritmica italiana ,io l’ho visto in Facebook c’È un allenamento il giorno 3 giugno alle 18.00 proprio con le farfalle!dai un occhiata...e fammi sapere:)mammalena ha scritto: Ciao a tutti sono la mamma di una bambina di 9 anni che è entrata in agonismo da poco. Il suo sogno è quello di diventare un giorno una farfalla anche se la strada è davvero difficile! Per il suo compleanno vorrei farle un regalo speciale: il suo sogno è quello di potersi allenare per qualche ora nella nuovissima Casa delle farfalle, sulle stesse pedane abitate dalle nostre meravigliose ginnaste. Pensate sia possibile? Ho visto sui social che le ginnaste della società San Giorgio ’79 Desio spesso si allenano lì; devo fare richiesta a loro? O alla FGI? Grazie a chi saprà rispondermi.
Piace a: marcuz

Affezionato (109 post)

Ho visto anche io l’evento.. che voi sappiate è aperto alle ginnaste di tutte i livellii? C’è bisogno di iscrizione o è possibile presentarsi direttamente li?

Affezionato (754 post)

Affezionato (109 post)

Graziee millee camyy.. quindi secondo te anche se sono nel silver quindi il mio livello è basso rispetto alle gold posso partecipare?
Si tratterá di allenamenti non eccessivamente complessi?

Affezionato (754 post)

Non so risponderti,mi spiace...magari puoi chiedere direttamente sulla pagina dell’evento...

Affezionato (898 post)

Benny12 ha scritto: Graziee millee camyy.. quindi secondo te anche se sono nel silver quindi il mio livello è basso rispetto alle gold posso partecipare?
Si tratterá di allenamenti non eccessivamente complessi?
L'allenamento è aperto a tutte le ginnaste qualsiasi sia il loro livello, ma al momento tutti i biglietti sono esauriti

www.eventbrite.com/e/registrazione-allenati-con-ba...xAWYkOQEaI

Affezionato (109 post)

Mi sarebbe piaciuto partecipare.. spero ci sia qualche altra di queste iniziative!

Affezionato (109 post)

Chiedo scusa ma l’allenamento é scritto si farà al Centro fgi(Via Ovada, Milano)... quindi non sarà nella Casa delle Farfalle? Il centro Fgi non é di artistica?
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!