Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo

Cerca nel forum

23/09/2019 13:40 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425108
2731 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2731 post) Utente master

Se qualcuno poi mi facesse il piacere di usare Holst e la sua suite dei pianeti :pray: Mi sembra davvero strano che nessuno l'abbia mai usata, ogni pianeta ha un particolare mood e sarebbe davvero qualcosa di nuovo.
Per le individualiste vedo meglio Mercurio e Nettuno (quest'ultimo molto adatto a Milena).

Per la squadra Marte (mi ricorda molto l'Uccello di fuoco come mood) e Urano.

23/09/2019 13:48 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425110
3923 post
Utente master
Filosena
Utente master (3923 post) Utente master

Pur non essendo il mio genere roconosco che possono essere belle, semplicemente non le vedo facilmente coreografabili

Piace a: katsiaryner
23/09/2019 14:00 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425111
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Io non le trovo molto adatte, seppur belle, perché non tanto coinvolgenti. Io mi immagino un olimpiade con il pubblico che si incanta durante l’esercizio alle 5 palle, e balla guardando il misto.

23/09/2019 14:10 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425114
2137 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2137 post) Aiuto-moderatore

Per la squadra é veramente difficilissimo scegliere una musica. Davvero non saprei da che parte sbattere la testa! Anche perché son ginnaste davvero versatili.

23/09/2019 14:11 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425115
2731 post
Utente master
MysticJC

katsiaryner ha scritto: Io non le trovo molto adatte, seppur belle, perché non tanto coinvolgenti. Io mi immagino un olimpiade con il pubblico che si incanta durante l’esercizio alle 5 palle, e balla guardando il misto.

E' ovvio che essendo "suite" come tutte le opere classiche hanno bisogno di essere editate per poter essere coreografate, non è possibile prendere un pezzo intero e farci un esercizio senza aggiungere pezzi presi da altri minuti (vedi Faust). Ma se concordo che i pezzi più lenti siano meno fattibili (in effetti abbiamo visto un netto calo di uso di musica classica con questo codice), continuo a pensare che il pezzo su Marte per una squadra sia molto adatto. Non necessariamente per un'Olimpiade, eh.

23/09/2019 14:21 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425116
2137 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe

Altro pezzo su cui vedrei bene sia Alex che Milena:

Adoro queste cover di Mike Patton di pezzi italiani! Ce ne sono tantissime di davvero belle. Il progetto si chiama “Mondo cane”

23/09/2019 14:30 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425119
3923 post
Utente master
Filosena

Questo messaggio contiene informazioni riservate

TheLeananSidhe ha scritto: Altro pezzo su cui vedrei bene sia Alex che Milena:

Adoro queste cover di Mike Patton di pezzi italiani! Ce ne sono tantissime di davvero belle. Il progetto si chiama “Mondo cane”

Deduco che noi due abbiamo due gusti musicali davvero differenti :lol:

Peru pianeti e Marte, Marte potrebbe avere gli accenti, ma secodno me essendo comunque "poco" consociuta e già di un genere particolare potrebbe non coinvolgere tanto

23/09/2019 14:30 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425120
351 post
Utente
-Filius-
Utente (351 post) Utente

Ma quanti siete stati?? vi prego continuate

BlueLife ha scritto: Io per le 5 palle italiane proporrei questa (dal min 1.20 soprattutto :inlove: ). Già piango. (addirittura proporrei quella del cartone animato originale e non del remake, ma sicuramente questa è più "moderna")

Tra l'altro c'è anche già il body! :)

Avevo pensato anche io a questa musica. Io mi domando perché non sono mai stato utilizzate le musiche del re leone (tranne il remix della Bulgaria), rememeber è da brividi. Però avevo letto che il re leone non è particolarmente apprezzato in Giappone perché criticato per essere la copia di un manga giapponese degli anni 60-70. Guardate alcuni video su youtube ci sono alcune scene identiche. Non so se andranno musiche per fare un tributo al giappone ma non mi sembra il caso neanche prendere qualcosa di odiato in Giappone

Piace a: Filosena
23/09/2019 14:34 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425121
3923 post
Utente master
Filosena

Effettivamente tra simba e Kimba Il leone bianco, re della foresta nera l'alal ho sempre trovato una assomiglianza

23/09/2019 14:40 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425122
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

-Filius- ha scritto: Ma quanti siete stati?? vi prego continuate

BlueLife ha scritto: Io per le 5 palle italiane proporrei questa (dal min 1.20 soprattutto :inlove: ). Già piango. (addirittura proporrei quella del cartone animato originale e non del remake, ma sicuramente questa è più "moderna")

Tra l'altro c'è anche già il body! :)

Avevo pensato anche io a questa musica. Io mi domando perché non sono mai stato utilizzate le musiche del re leone (tranne il remix della Bulgaria), rememeber è da brividi. Però avevo letto che il re leone non è particolarmente apprezzato in Giappone perché criticato per essere la copia di un manga giapponese degli anni 60-70. Guardate alcuni video su youtube ci sono alcune scene identiche. Non so se andranno musiche per fare un tributo al giappone ma non mi sembra il caso neanche prendere qualcosa di odiato in Giappone

Hans Zimmer è Hans Zimmer. Incantevole.

23/09/2019 14:54 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425124
2 post
Nuovo iscritto
jack912
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Io vorrei rivedere qualcosa di epico, come furono cerchi e clavette sul Gladiatore del 2008, cerchi del 2010, oppure anche come il il principe d'egitto dei cerchi e palle del 2004!!

Un mix di Tree Of Life di Expo 2015 (5 palle)

Bond Explosive (ha molti cambi di ritmo che vedrei bene su un misto!)

23/09/2019 15:02 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425125
137 post
Utente
BlackDiamond93
Utente (137 post) Utente

Io mi sogno la palla di Alex con questa. Da 1.07 circa

Piace a: marghfer, katsiaryner, c@nterina
23/09/2019 15:14 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425127
837 post
Utente
Virgola
Utente (837 post) Utente

Secondo me le ragazze non rinunceranno facilmente a un esercizio “bomba” con quota tamarra e musica che gira giù i palazzetti (in stile misto 2018-2019), perché si gasano tantissimo e credo ne abbiamo bisogno! Ma potrebbe essere che cambino completamente rotta e lo facciamo con le palle, non mi stupirebbe!
Personalmente riproporrei qualcosa nello stile del misto 2017, io lo adoravo!

23/09/2019 15:29 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425130
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Questa per il misto non sarebbe niente male

23/09/2019 15:42 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425131
505 post
Utente
c@nterina
Utente (505 post) Utente

katsiaryner ci pensavo anch'io a the great gig in the sky :inlove: , ma essendo un vocalizzo e non una canzone andava a scontrarsi con la mia speranza che on cambiasse la musica al cerchio (altro vocalizzo, morricone)

eeeeeeeeeeeee... le voix bulgares?

23/09/2019 16:03 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425132
178 post
Utente
Fantasy
Utente (178 post) Utente

Allooora secondo me su Milena starebbe benissimo questa :inlove:

Palla

23/09/2019 16:19 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425133
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Anche la colonna sonora di ''The Danish Girl'' è molto bella, mi emoziona tanto

Piace a: TheLeananSidhe
23/09/2019 16:28 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425135
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Idem quella di ''Edward e Wallis'', perfetta per Mile

Piace a: TheLeananSidhe, Filosena
23/09/2019 16:40 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425137
3923 post
Utente master
Filosena

katsiaryner ha scritto: Idem quella di ''Edward e Wallis'', perfetta per Mile

Che belle le 3 proposte Danaoh girl spettacolare, ma anche le altre due soprattutto per Mile le vedrei bene

23/09/2019 16:53 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425139
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Anche questa la trovo molto sensuale e adatta ad un esercizio alle clavette o palla

Piace a: TheLeananSidhe, Lara97
23/09/2019 17:05 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425140
2137 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe

katsiaryner ha scritto: Anche questa la trovo molto sensuale e adatta ad un esercizio alle clavette o palla

Ooooooh siiiiii! Katsyariner, credo di amarti!

23/09/2019 17:16 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425142
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

TheLeananSidhe ha scritto:

katsiaryner ha scritto: Anche questa la trovo molto sensuale e adatta ad un esercizio alle clavette o palla

Ooooooh siiiiii! Katsyariner, credo di amarti!

E io che pensavo non potesse piacere! É dal 2015 che spero possa essere utilizzata per un esercizio

23/09/2019 17:21 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425144
2137 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe

Adoro Nick Cave 8-)

23/09/2019 17:26 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425145
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Allora ne propongo ancora una :)

Piace a: TheLeananSidhe
23/09/2019 18:35 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425153
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Milena la interpreterebbe in modo impeccabile, ho già i brividi

23/09/2019 18:40 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425155
3923 post
Utente master
Filosena

katsiaryner ha scritto: Milena la interpreterebbe in modo impeccabile, ho già i brividi

È la palla di tagliabue, oltre che essere una canzone passata ad almeno 3 ginnaste desiane, non credo Fabriano voglia "copiare" o "rubare" ormai una canzone che entra di diritto nel repertorio di Desio essendo due scuole ben distinte come stile :P

23/09/2019 18:42 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425157
654 post
Utente
katsiaryner
Utente (654 post) Utente

Non lo sapevo, grazie per l'informazione! Corro a vedermi quell'esercizio

23/09/2019 19:32 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425164
479 post
Utente
marcuz
Utente (479 post) Utente

Maccarani non è il tipo da "leccare i piedi" alla nazione ospitante.

Io sostengo sempre lo stesso taglio della musica delle 5 palle 2019, ma sull'esercizio misto.

23/09/2019 22:33 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425181
3907 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3907 post) Aiuto-moderatore

23/09/2019 22:48 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425182
2731 post
Utente master
MysticJC

Synthwave (individualiste) ...

... E retrowave (squadra).

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues