Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo

Cerca nel forum

22/09/2019 19:07 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #424997
13 post
Nuovo iscritto
valegnarini
Nuovo iscritto (13 post) Nuovo iscritto

Ryoga ha scritto: Per un nastro o una palla

Allora non sono l'unica pazza che usa le musiche di saint seiya per gli esercizi(è il mio anime preferito,ce l'ho anche tatuato).attualmente le mie clavette e la mia palla hanno musiche dei cavalieri :)
cmq secondo me la Russia nel misto userà colonne sonore appartenenti al mondo anime,mi stupirei del contrario...hanno sempre fatto scelte "ruffiane"...Rovazzi ce lo ricordiamo tutte :D

Piace a: Filosena
22/09/2019 19:08 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #424998
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

valegnarini ha scritto:

Allora non sono l'unica pazza che usa le musiche di saint seiya per gli esercizi(è il mio anime preferito,ce l'ho anche tatuato).attualmente le mie clavette e la mia palla hanno musiche dei cavalieri :)
cmq secondo me la Russia nel misto userà colonne sonore appartenenti al mondo anime,mi stupirei del contrario...hanno sempre fatto scelte "ruffiane"...Rovazzi ce lo ricordiamo tutte :D

Considerando il loro vecchio gala, non escluderei Sailor Moon dalle opzioni.

22/09/2019 19:17 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #424999
519 post
Utente
c@nterina
Utente (519 post) Utente

Bellissima idea! Sognavo da sempre di poterlo fare!

Allora... per le 5 palle, opportunamente tagliato, un pezzo possente sempre a tema Romeo e giulietta: montecchi e capuleti da Romeo e giulietta di prokofiev

(La parte famosa parte circa al minuto 2)

22/09/2019 19:18 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425000
519 post
Utente
c@nterina
Utente (519 post) Utente

E per il misto lo sogno da sempre...

22/09/2019 19:20 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425001
901 post
Utente esperto
fredr9
Utente esperto (901 post) Utente esperto

la usavano nella mia palestra anni fa per coppia palla e fune:
non so con il misto forse

22/09/2019 19:21 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425002
519 post
Utente
c@nterina
Utente (519 post) Utente

Per Alex ... spero che tenga il cerchio con Morricone! Anche le clavette mi piacciono.
Per la palla ci penso...
Per il nastro ho in mente questo! La vedrei proprio bene

22/09/2019 19:22 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425003
3989 post
Utente master
Filosena
Utente master (3989 post) Utente master

fredr9 ha scritto: la usavano nella mia palestra anni fa per coppia palla e fune:
non so con il misto forse

l'hanno usata i nastri del 2005 a baku

22/09/2019 19:26 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425004
490 post
Utente
Ailith
Utente (490 post) Utente

Mi piacerebbe un misto cerchio e clavette su questa (Russia o Giappone)

Nastro di Halkina

Palla di Salomè (se si qualifica)

Clavette Dina o Arina

22/09/2019 19:27 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425005
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

Questa non è molto in linea con lo stile italiano ma, con le opportune modifiche o mix con musiche della stessa colonna sonora, potrebbe diventare un capolavoro.

22/09/2019 19:28 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425007
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

Anche questa

22/09/2019 19:30 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425008
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

c@nterina ha scritto: Bellissima idea! Sognavo da sempre di poterlo fare!

Allora... per le 5 palle, opportunamente tagliato, un pezzo possente sempre a tema Romeo e giulietta: montecchi e capuleti da Romeo e giulietta di prokofiev

(La parte famosa parte circa al minuto 2)

Rientra nella musica che ho proposto per il cerchio di Milena (se vai più sopra, puoi ascoltare quella versione che a me piace tantissimo e trovo molto originale)

22/09/2019 19:31 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425009
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

Linoy al nastro/alle clavette con questa musica farebbe faville

Piace a: neve
22/09/2019 19:39 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425012
3989 post
Utente master
Filosena

Si ma il topic è sul team ITALIANO che andrà a Tokyo, non straniere

22/09/2019 19:41 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425013
519 post
Utente
c@nterina
Utente (519 post) Utente

Per la palla di Alex faccio una proposta un po’ patriottica, anzi dedicata al Friuli, coro maschile come nel cerchio di yana

Stelutis Alpinis

Piace a: BlueLife, Filosena
22/09/2019 19:41 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425014
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

PERFETTA per le 5 palle. TI PREGO MACCARANI ASCOLTAMI!

Piace a: BlueLife, Filosena, iloverg
22/09/2019 19:42 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425016
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

Filosena ha scritto: Si ma il topic è sul team ITALIANO che andrà a Tokyo, non straniere

Sisi, quella di Linoy era una parentesi che ho voluto aprire e chiudere subito. Non ho saputo trattenermi :silly:

22/09/2019 19:43 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425017
881 post
Utente
ginnasta 99
Utente (881 post) Utente

katsiaryner ha scritto: Per il misto l'adorerei, con un lancio d'effetto all'inizio.

Anche io la vedrei benissimo!

22/09/2019 19:45 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425018
3989 post
Utente master
Filosena

ginnasta 99 ha scritto:

katsiaryner ha scritto: Per il misto l'adorerei, con un lancio d'effetto all'inizio.

Anche io la vedrei benissimo!

è un pezzo che adoro ,ma lo avevano già i 5 cerchi italiani di atlanta

per me Alex può tenre pure il cerchio di questo anno con le dovute modifcihemè il cerchi sui più bello mai proposto per me...come non mi lamenterei se milena per tokyo volesse rirpoporre il nastro 2018, kanaeva lo fece con il cerchio del 2010 a londra

22/09/2019 20:09 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425023
543 post
Utente
AlexinMadness
Utente (543 post) Utente

Julieta, se ci leggi, please, questa per Mile prendila in considerazione :pray: :pray: :pray:
<iframe width="560" height="315" src="

" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

22/09/2019 20:10 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425024
881 post
Utente
ginnasta 99
Utente (881 post) Utente

Magari vi metterete a ridere ma a me piacerebbe tantissimo vedere Milena su una musica del genere. So che è completamente fuori dal suo stile
Mi è venuta questa che ha usato olena quest’anno.
Un pizzico di sensualità che non le ho mai visto addosso ma secondo me interpreterebbe benissimo.
Magari per le clavette..

22/09/2019 20:21 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425027
3989 post
Utente master
Filosena

oddio io non rieso a vedere milena muoversi così sensualmente in pedana,ha una presenza più regale
comunque cerchio

o se invece si uole andare sugli anome e sempre attack on titan per me uno dei pezzi più commoventi

22/09/2019 20:30 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425030
230 post
Utente
Ryoga
Utente (230 post) Utente

valegnarini ha scritto:

Che bello!!!
Ti dico solo che il tema delle decorazioni al mio matrimonio era cavalieri dello zodiaco :P
La colonna sonora di quel cartone è bellissima!!! Ma finora non sono riuscita mai a convincere le mie insegnanti a farmi usare musiche anime :unsure:
Che musiche hai usato in particolare?

22/09/2019 20:34 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425031
3989 post
Utente master
Filosena

se invece si vuole incontrare giappone e italia ecco un pezzo raffinato di noir
per me nastro

22/09/2019 20:36 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425032
230 post
Utente
Ryoga
Utente (230 post) Utente

Comunque la squadra o l'individualista che userà questa avrà la mia stima incondizionata.
E' un capolavoro su tutta la linea :side:
Spero di usarla in gara (insegnati bacchettone permettendo) o al saggio di fine anno :woohoo:

22/09/2019 20:52 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425037
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

Filosena ha scritto: oddio io non rieso a vedere milena muoversi così sensualmente in pedana,ha una presenza più regale
comunque cerchio

o se invece si uole andare sugli anome e sempre attack on titan per me uno dei pezzi più commoventi

Cerchio 2015 di Varvara Filiou, ex ginnasta incantevole :inlove:

22/09/2019 20:54 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425038
145 post
Utente
tibi
Utente (145 post) Utente

Io questa per il cerchio di Alexandra, soprattutto dalla parte centrale e finale

22/09/2019 20:55 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425040
490 post
Utente
Ailith
Utente (490 post) Utente

Filosena ha scritto: Si ma il topic è sul team ITALIANO che andrà a Tokyo, non straniere

Aggiungetelo al titolo allora perchè non ho letto le prime pagine e non si capiva :lol:

22/09/2019 21:03 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425041
720 post
Utente
katsiaryner
Utente (720 post) Utente

Clavette di Alex

22/09/2019 21:15 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425044
2762 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2762 post) Utente master

Io adoro l'Uccello di fuoco, ma questo pezzo oltre ad Arina, nel recente passato è stato usato ai 5 nastri della Bulgaria 2015, con suddetto lancio ad effetto all'inizio.

22/09/2019 21:26 · Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo... Challenge: Indovina (o suggerisci) le musiche per Tokyo #425048
145 post
Utente
tibi
Utente (145 post) Utente

Questa per le Clavette di Alexandra

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues