Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Tornei in Italia

Cerca nel forum

23/09/2019 11:41 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #425095
16 post
Nuovo iscritto
Gioema
Nuovo iscritto (16 post) Nuovo iscritto

Ciao a tutti a propositi di gare e tornei in Italia, io e la mia società organizziamo un torneo per club, in rappresentativa, aperto a silver e gold il 5 gennaio in Liguria e il 4 gennaio organizziamo la masterclass con la Timofeeva.
Se a qualcuno può interessare visto che è un periodo dell'anno, almeno per il silver in cui c'è ben poco, può chiedere info.
Purtroppo il file non riesco a caricarlo....mi sa che è troppo grande.

:-? :(

Grazie ciao

23/09/2019 11:44 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #425096
19657 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19657 post) Amministratore

Ciao Gioema, puoi mandarmi il file alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. così lo pubblico :)

23/09/2019 11:48 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #425098
16 post
Nuovo iscritto
Gioema

Ho tutto il programma ma è troppo grande e non me lo carica...anche la locandina purtroppo.
Comunque la masterclass sarà divisa mattina per La Lb Lc e pomeriggio per LD Le e Gold.

La gara invece sarà su due livelli cper chi ha ginnaste in LC livello B, per chi ha ginnaste dall'LD in su il livello A.
Programma su 6 attrezzi ( dal corpo libero al nastro). Composizione squadra 1 allieva per il corpo libero obbligatoria, poi possono essere tutte junior e/o senior o anche tutte allieve.
Le prime 8 società in qualifica ( classifiche unificate sui due livelli) accedono alla finale con premi in buoni acquisto sportivi.

23/09/2019 14:27 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #425117
16 post
Nuovo iscritto
Gioema

Ciao ti ho mandato tutto! Grazie mille

23/09/2019 14:29 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #425118
16 post
Nuovo iscritto
Gioema

[confidential[/confidential]

Mandato tutto via mail grazie :woohoo: :woohoo:

25/11/2019 23:49 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #427497
7030 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7030 post) Moderatore

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono tornei aperti a gold e silver a dicembre a cui poter partecipare ? Grazie!

26/11/2019 19:05 · Tornei in Italia... Tornei in Italia #427541
677 post
Utente
rhythmicheart
Utente (677 post) Utente

rgform.eu/event.php?id_prop=1755
C'è il "Torneo Stelle di Natale" a Valeggio sul Mincio (Verona) in programma il 21 e il 22 Dicembre, organizzato da Ritmica Piemonte e da quest'anno insieme a Ginnastica Verona.
Le iscrizioni scadono il 5 Dicembre!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues