Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Campionato Individuale Gold Allieve 2019

Cerca nel forum

05/12/2019 15:07 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427964
5677 post
Utente master
Filosena
Utente master (5677 post) Utente master

Ovviamente adesso sto per fare un paragone un po' forzato, ma è per rendere l'idea : agli assoluti di questo anno Alex ha vinto staccando Mile di quasi 3 punti.. Ora, sappiamo tutti benissimo che Alex se lo è stra meritato, e sono stata felicissima per lei, ma tutti credo pensiamo che Milena non valesse come valore assoluto 3 punti in meno di Alex, essendo credo per molti praticamente uguali in quanto a talento e bravura, la gara era la gara, e Alex ha avuto una tenuta migliore.
Stesso discorso, almeno per me, forzandolo un po' è nella A4 tra le due stelline, la gara era la gara, e ancora complimentissimi per la vittoria stra meritata di Tara, semplicemente come valore assoluto taglietti ha il potenziale di esserle molto più vicino come livello6, senza togliere nulla al talento fuori dal normale di tara, si sta solo riconscendo il Talento indiscusso di entrambe

05/12/2019 15:33 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427966
24 post
Frequentatore
Principessasissi
Frequentatore (24 post) Frequentatore

Ricordiamoci inoltre che la palla di alice e ‘ valsa un 19 alla zona tecnica E le clavette forse più di un 18 ? quindi le potenzialità le ha sicuramente ... poi la gara e’ gara ! Non penso si possa parlare di superiorità solo considerando la singola gara .

Piace a: Filosena
05/12/2019 16:20 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427969
799 post
Utente
c@nterina
Utente (799 post) Utente

Ginnasta99, TI PREGO, continua a commentare sinceramente e a dire la tua!
sei educata e competente, é un piacere leggerti.
Secondo me qualcuno ti ha frainteso quando hai parlato del “massimo delle capacità “, sicuramente intendevi “sarebbe bello vedere per entrambe una gara senza errori, in modo da potersi godere la pura competizione senza rimpianti “ e sappi che mi associo al 100%!!

Piace a: Julita, Filosena
05/12/2019 17:23 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427972
279 post
Utente
Leonardo
Utente (279 post) Utente

Io penso sia stata una gara dove hanno sbagliato un po' tutte...quella che ha commesso meno errori è stata sicuramente Tara ..che infatti ha vinto.Al di là di questo,dai commenti sembra che a gareggiare siano state solo 2 ginnaste e non 37...

Piace a: filippa, Peppa
05/12/2019 18:09 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427976
58 post
Frequentatore
Franca84
Frequentatore (58 post) Frequentatore

Sono pienamente d accordo con Leonardo... chi c’era o che ha visto in una ottima qualità La gara commenterebbe anche ginnaste che potrebbero magari già L anno prossimo arrivare al Livello delle nostre due “Mini Big” ?

Io personalmente come ho già detto ho trovato bellissime di linee , fisico longilineo e anche notevoli capacità di attrezzo : Sabatini Bressanelli e Tavano

Particolarità : una nota di merito per Miriam Marina che ha presentato l U180 , per Golfarelli giro tilt e Messina anche lei si cimenta nel giro in sgambata come Taglietti!

Voi che dite?

Piace a: c@nterina
06/12/2019 07:33 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427985
2262 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2262 post) Aiuto-moderatore

Se qualcuno provenienti magari dalle società di queste ginnaste avesse voglia di postare qualche video... :D

06/12/2019 07:41 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #427986
799 post
Utente
c@nterina
Utente (799 post) Utente

Con riferimento anche al
Messaggio di filosena sopra sui tre punti di distacco agli assoluti tra Alex e Mile, concordo: soprattutto con questo codice non ha molto senso guardare i distacchi di una singola gara per decidere chi è meglio di chi, e di quanto....

Piace a: Filosena
07/12/2019 13:36 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #428003
853 post
Utente
Saponetta
Utente (853 post) Utente

Io dico solo che guardo queste due ginnaste e penso “wow delle belle rivali per Raffaeli”
Poi realizzo che sono solo allieve e che solo l’anno prossimo diventeranno junior.
E qui si interrompe l’utilitá di qualsiasi altro commento.

Abbiamo delle 2007 eccezionali.. spero che crescano sempre di più e, al tempo stesso, non si rischi di bruciarle perché - nonostante quello che penso io quando le guardo - sono piccoline.
Con la giusta attenzione potrebbero essere un nuovo duo delle meraviglie..

Piace a: ginnasta 99, Gibson232, Filosena
07/12/2019 13:55 · Campionato Individuale Gold Allieve 2019... Campionato Individuale Gold Allieve 2019 #428005
5677 post
Utente master
Filosena
Utente master (5677 post) Utente master

Saponetta ha scritto: Io dico solo che guardo queste due ginnaste e penso “wow delle belle rivali per Raffaeli”
Poi realizzo che sono solo allieve e che solo l’anno prossimo diventeranno junior.

Ahahah, sono morta, credo tu abbia riassunto benissimo il concetto in una frase :lol:
Effettivamente mi domando come sarebbero stati i risultati avessero gareggiato contro le Junior....

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues