Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Progetto Evoluzione Ritmica

Cerca nel forum

03/10/2019 10:43 · Progetto Evoluzione Ritmica... Progetto Evoluzione Ritmica #425507
19632 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19632 post) Amministratore

È appena stata pubblicata questa circolare, qualcuno ne sa di più?

www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...ne-ritmica

Piace a: Julita
03/10/2019 13:27 · Progetto Evoluzione Ritmica... Progetto Evoluzione Ritmica #425511
123 post
Utente
cfrithmic
Utente (123 post) Utente

Non ne so niente però, visto il momento di stasi di belle discussioni qua sul forum, tra il flop del 2 Campionato d'insieme e quello di Specialità che non se lo fila ormai più nessuno da qualche anno, apro le polemiche dicendo che a mio avviso questo progetto è solo l'ennesimo modo di spillare altri soldi.
170€ per un giorno e mezzo di lezione???? Va bene che è tenuto dalla Cantaluppi ma, sicuramente mia ignoranza, chi è poi l'altra tecnica? E comunque la cifra rimane esorbitante considerando che non è poi una lezione per un gruppo così "ristretto" di ginnaste, 21 sono veramente troppe, secondo me. Anche il costo logistico mi sembra eccessivo per 2 pasti e un pernottamento. Teniamo anche conto che a tale cifra bisogna aggiungere le spese di viaggio, che si richiede anche alle tecniche societarie, se ho letto bene, di pagare e che è organizzato in giorni feriali, che forse un solo giorno di lezione, seppur di alto livello, ogni tanto non serve così tanto da "bilanciare" i costi e l'impegno richiesto, linsomma non mi entusiasma per niente.
Spero di essere presto smentita avendo parlato senza vera cognizione di causa.

Piace a: filippa
03/10/2019 14:29 · Progetto Evoluzione Ritmica... Progetto Evoluzione Ritmica #425515
4119 post
Utente master
Filosena
Utente master (4119 post) Utente master

Tra l'altro qual è il senso delle finali di specialità e il secondo campionato di insieme molto staccate dal campionato Gold (ormai Dopo gli assoluti) e il primo campionato di insieme agli assoluti?

03/10/2019 14:37 · Progetto Evoluzione Ritmica... Progetto Evoluzione Ritmica #425516
368 post
Utente
fox
Utente (368 post) Utente

cfrithmic ha scritto: Va bene che è tenuto dalla Cantaluppi ma, sicuramente mia ignoranza, chi è poi l'altra tecnica?

Se non sbaglio è la coreografa di Fabriano.

Piace a: Filosena
25/11/2019 13:43 · Progetto Evoluzione Ritmica... Progetto Evoluzione Ritmica #427425
701 post
Utente
Robertaaa
Utente (701 post) Utente

Qualcuno ha provato a partecipare a questo progetto? É stato utile? É organizzato bene?

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues