Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Campionato Individuale Gold Junior/Senior 2019
Cerca nel forum

Nuovo iscritto (16 post)

È uscita circolare del nazionale
J1 venerdi pomeriggio
J2 sabato mattina
J3 sabato pomeriggio
Senior domenica

Frequentatore (30 post)

Puoi mandare il link?

Utente esperto (996 post)

www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...embre-2019
Piace a: Loris75

Frequentatore (28 post)

Mi chiedo davvero che senso abbia far gareggiare ginnaste come Raffaeli, Tagliabue e Leone, che hanno partecipato a numerose gare internazionali quest'anno, e precludere l'accesso alle senior Vignolini, Brambilla e Bevilacqua, che invece non hanno fatto uscite (forse qualche torneo?).
Non ho niente contro queste senior, anzi: mi chiedo dove trovino la forza di andare avanti gareggiando così poco. Così non hanno né la possibilità di rappresentare l'Italia, né la soddisfazione di qualche risultato nazionale.
Forse sarebbe utile fare una revisione post-assoluti e decidere chi verrà mandato all'estero e chi no, con conseguente accesso o meno al campionato gold.
Piace a: Arsik, Filosena

Utente (653 post)

Semplicemente sono le regole del R.O.G. l'anno prossimo quando le 2004 diventeranno senior succederà la stessa cosa delle ginnaste che hai appena citato, che questa regola sia giusta o no si può discutere ma non capisco perché le junior che hai citato non possano avere l'opportunità di testare gli esercizi (la maggior parte nuovi) quando l'anno prossimo sarà sempre più dura gareggiare sia in italia e soprattutto all'estero...
Piace a: filippa

Utente master (4157 post)

certo le regole sono regole, ma spero siano riviste, perchè in questo modo svantaggiano di più chi sono ROG,ma rimangono senza possibilità di competere praticamente in italia nè all'estero
cambiando discorso sarebbe bellissima una diretta IG come è avvenuto per le allieve, oltre ad una cosa bellisima per molti di noi, la vedo wuasi anche come una protesta alla poca visibiltà e a volare
Piace a: Arsik, filippa

Nuovo iscritto (11 post)

Pronostici?
Piace a: Rose71

Frequentatore (71 post)

J1 Sella capozzucco pozzi
J2 Rocca Pasquini Ottaviani
J3 Raffaeli Tagliabue Leone
Senior non saprei minimamente ...

Ci possono essere sempre sorprese ma concordo abbastanza su chi ha più possibilità di podio
Rocca ha enormi possibilità di vittoria nella sua categoria, sono curiosa di vedere come si comporterà Ottaviani dopo un anno in squadre junior
Nella J3 Raffaeli dovrebbe fare la gara più brutta della sua vita per non vincere il titolo,è la russa della situazione, tra Leone e Tagliabue vedo forse con qualche possibilità in più per l'argento Leone
Piace a: Julita

Utente (135 post)

Principessasissi ha scritto: Pronostici?
ci provo anche qui a far pronostico
J1
SELLA
CAPOZZUCCO
BADIOLI
J2
ROCCA
DELLA FELICE
PASQUINI
J3
RAFFAELI
TAGLIABUE
LEONE
S1-S2
GIOVANNELLI
MARTALO
PAOLINI
possibili sorpese in J3 possono essere DE LUCA senzaltro e GORINA se tiene la gara su 4 attrezzi; le altre della squadra junior a mio parere potrebbero essere un tantino rimaste indietro col programma e quindi piu svantaggiate.
Stesso discorso per Ottaviani anche se potrebbe stupirci con la grinta che ha.
Come altre outsider J2 vedo bene Campomagnani, Rondelli, Sanchioni, Conti. Aggiungerei anche Montanari che ho potuto vedere dal vivo e la trovo pazzesca.
Categoria J1 altre che possono mirare al podio direi Pozzi e Lamberti
Senior Zandri, Bricchi Maino Colombo
in bocca al lupo a tutte, sarà una bellissima gara.

Speriamo ci sia la diretta IG in modo da poterla seguire in toto come per le allieve.

Frequentatore (73 post)

Secondo me
JUNIOR 1
SELLA
CAPOZUCCO
POZZI
JUNIOR 2
ROCCA
PASQUINI
DELLA FELICE/OTTAVIANI/VILELLA
JUNIOR 3
RAFFAELI
TAGLIABUE
LEONE
SENIOR
GIOVANELLI
BRICCHI
PAOLINI/MARTALÓ

Utente (471 post)

Scommessa e la mia materia preferita:
J1
SELLA
CAPOZZUCCO
BARDARO
J2
OTTAVIANI
ROCCA
PASQUINI
J3
RAFFAELI
LEONE
TAGLIABUE
S1-S2
VIGNoLINI
BRAMBILLA
BEVILACQUA

Utente (876 post)

betty ha scritto: Scommessa e la mia materia preferita:
J1
SELLA
CAPOZZUCCO
BARDARO
Ma bardaro non è 2004?

Utente (313 post)

J1
SELLA
CAPOZZUCCO
BARDARO
J2
OTTAVIANI
ROCCA
PASQUINI
J3
RAFFAELI
LEONE
TAGLIABUE
S1-S2
VIGNoLINI
BRAMBILLA
BEVILACQUA
Ma Vignolini, Bambrilla e Bevilacqua non gareggiano perchè R.o.G, giusto?
Piace a: RGlife00

Utente (653 post)

EsattoMarty2611 ha scritto:
J1
SELLA
CAPOZZUCCO
BARDARO
Ma bardaro non è 2004?

Nuovo iscritto (14 post)

J1 Sella
Capozucco
Pozzi
J2 Rocca
Della Felice
Pasquini
J3 Rafaelli
Leone
Tagliabue
S1-2
??????

Amministratore (19655 post)

gr89 ha scritto: Ma Vignolini, Bambrilla e Bevilacqua non gareggiano perchè R.o.G, giusto?
Esattamente!

Nuovo iscritto (11 post)

J1 Adoro Lamberti ! Da tifosa Spero nel podio !

Utente (346 post)

Ordini di lavoro
ginnasticaritmicatoscana.altervista.org/12360-3/

Amministratore (19655 post)

Germana ha scritto su Facebook che Capozzucco sarà assente per varicella! Che peccato, si poteva giocare il titolo.
Buona guarigione Alice!
Piace a: Testaecuore, Filosena

Frequentatore (77 post)

Noooooo, che peccato! Campionessa uscente, sarà una grande assenza...
Un abbraccio, Alice
Piace a: Filosena

Ma poverina, è proprio sfortuna, spero guarisca presto, la varicella non è simpatica
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!