Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Serie B 2020
Cerca nel forum


Amministratore (20339 post)

Riassunto del campionato 2020:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/news/56...tappe.html
In breve dal prossimo anno ci saranno solo 3 prove e la classifica verrà determinata dai punti speciali.
Ciascuna ginnasta nel corso delle prime 2 prove non può ripetere lo stesso attrezzo; nella terza prova può ripetere uno o due attrezzi per un massimo di 5 attrezzi nel corso dell'intero Campionato.
Calendario prove
1^ prova: Fabriano (1-2 febbraio)
2^ prova: Evoluzione Danza (15-16 febbraio)
3^ prova: San Giorgio 79 (29 feb - 1 mar)
Squadre in gara
1) S.S. Lazio Ginn. Flaminio
2) S.G. Etruria
3) S. Coop. S.D. Ardor
4)U.S. Braccio Fortebraccio
5) Ginn. Ritmica Nervianese
6) A.S.D. Gymnasium Gravina
7) A.S.D. Estense Putinati
8) A.S.D. Etoile
9) Pol. Varese
10) A.S.D. Club Giardino
11) Ginn. Iris A.S.D.
12) Evoluzione danza
Piace a: Ganna_Sergiivna


Nuovo utente (6 post)

Qualcuno che conosce la composizione della maggior parte delle squadre che parteciperanno al campionato di serie B si espone con una previsione sulle 3-4 squadre in lizza per la promozione in serie A2?
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!