Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Assoluti 31/10-01/11/2020

Cerca nel forum

02/11/2020 22:54 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440331
17 post
Nuovo iscritto
Kikky
Nuovo iscritto (17 post) Nuovo iscritto

Perché la mamma di Giorgia.
A me tara piaceva tantissimo e sono stata attaccata perché ho preso le sue difese
Adesso vedere attaccare Galli mi infastidisce
Sono una adolescente e leggere su un forum certi attacchi mi da fastidio .

Poi come ha detto qualcuno ognuno è libero di dire la sua.

02/11/2020 23:15 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440332
17 post
Nuovo iscritto
Kikky
Nuovo iscritto (17 post) Nuovo iscritto

LicianaMasini88
Ho risposto semplicemente a cristiana che sminuisce una ragazzina di 13 anni coetanea di Tara.
Però se si attacca per difesa allora siamo le mamme le nonne le ziee le allenatrici

Proprio brutto il mondo dei grandi.

02/11/2020 23:39 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440335
6 post
Nuovo iscritto
LuciaMasini88
Nuovo iscritto (6 post) Nuovo iscritto

Non c’è nessun messaggio in cui appoggi Tara in tutta la tua cronologia, e guarda caso su 17 messaggi hai sempre sminuito Tara e lodato Giorgia Galli. Io personalmente di ginnastica capisco poco, la seguo perché mia figlia la pratica (non a questi livelli ovviamente): ci sta che qualcuno preferisca una ginnasta all’altra, in fondo è uno sport di gusto; ciò che trovo RACCAPRICCIANTE è leggere messaggi di genitori / parenti / zii di ginnaste che sminuiscono ragazzine di 13 anni. E scrivere “Mentre Galli è in finale Dragas stava a guardare” non è difendere, bensì sono colpi bassi completamente inutili e soprattutto non richiesti!! Discorso chiuso

Piace a: Testaecuore, Lolita, occhi57
03/11/2020 00:21 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440338
82 post
Frequentatore
Panda
Frequentatore (82 post) Frequentatore

Lolita ha scritto: Ma certo, dovevano convocare tua figlia cara Panda

Mia figlia nn è più una ginnasta da tempo ormai....
Secondo me Bardaro lo meritava più di Quoiani....

03/11/2020 00:29 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440339
20 post
Frequentatore
Viky01
Frequentatore (20 post) Frequentatore

Secondo me invece dovevano convocare tutte le ginnaste dell’ultima squadretta junior perché sarebbe stato interessante.
Poi Quoiani mi sembra sia stata aggiunta dopo nelle convocazioni (correggetemi se sbaglio) quindi ci sta che non fosse pronta.

03/11/2020 07:43 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440343
95 post
Frequentatore
Gymnasia85
Frequentatore (95 post) Frequentatore

Anche io avrei chiamato le ragazze della squadretta. Peccato per Segatori chiamata ma impossibilitata, e avrei voluto vedere Bardaro, Sicignano e De Luca.
Tutte con punteggi ottimi nelle ultime competizioni e ginnaste molto valide.
Ma forse non sono team italia e sarà per questo, chissà.
Sono curiosa di vederle al categoria.
Peccato perché era un occasione in più per gareggiare e verificare le eccellenze.

03/11/2020 10:04 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440351
49 post
Frequentatore
Fragola
Frequentatore (49 post) Frequentatore

Comunque in questo weekend di gare Fabriano si è aggiudicata 6 ori su 8 (tutti gli assoluti e la finale giovanile). Grandissimo lavoro per Kristina e Julieta! Non vedo l'ora di vedere gli esercizi della squadra junior.

Piace a: pepenero
03/11/2020 10:07 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440352
95 post
Frequentatore
Gymnasia85
Frequentatore (95 post) Frequentatore

Mia considerazione riguardo agli assoluti.

Alex e Mile sono un piacere per gli occhi. Così diverse ma così altrettanto meravigliose. Io le adoro, entrambe, ognuna con la sua peculiarità e di ognuna ho il mio esercizio preferito.

Sofia poi si è confermata anch'essa un eccellenza degna delle due. Davvero non sembra essere solo una 2004 se non fosse per la fisicità. Un vero disastro al nastro le ha comunque consentito un terzo posto.

Ciò significa che in condizioni di un nastro meno falloso, sotto il trio, vedo le altre senior alquanto distanti, avvicinabili solo se a loro il trio lascia spazio in seguito ad errori vistosi.
Il tempo può avvicinare la forbice, ma ad oggi vedo tutte le altre abbastanza lontane. Poi col tempo ovviamente si vedrà.

Non esprimo pareri su singole ginnaste perché di ognuna ho apprezzato esercizi diversi e poi che dire delle junior, fantastiche, nonostante anche gli errori. Che futuro promettente!!

Poter discutere su eventuali preferenze, non è da tutte le nazioni. questo perché il livello è davvero sempre più alto.

Siamo fortunati !!

Piace a: Virgola, filippa, Filosena
03/11/2020 15:06 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440367
335 post
Utente
gr89
Utente (335 post) Utente

Anche io volevo dare la mia opinione sugli assoluti che in generale sono stati una splendida gara!!! Abbiamo davvero un livello incredibile che fa invidia a tante altre nazioni!!! Mai avute così tante ginnaste di questo livello come in questi anni e di questo va dato merito alle società (piccole e grandi), alle allenatrice, alle ginnaste stesse e alla federazione e a chi prende le decisioni anche se tanto criticate.

La sfida Alexandra/Milena è stata esaltante e all'ultima ripresa...se avessero eseguito gli stessi attrezzi nelle rotazioni sarebbe stata ancora più avvincente! Mi è dispiaciuto vedere Alexandra sbagliare il nastro, ma lei è sempre un vulcano di energia e ha un programma vario e fresco! Brava, sarà al massimo della forma quando dovrà, sono sicura!
Milena bene, sempre elegantissima e sicuramente in questi assoluti più pulita di Alexandra. Quando sarà ancora più sicura dei suoi esercizi e riuscirà a far risaltare la parte artistica sarà una meraviglia! Già nelle finale che era più tranquilla si è visto.
Sofia, il futuro è nelle sue mani senza dubbio! Ha esperienza da maturare, ma che bella! La clavette sono davvero il fiore all'occhiello del suo programma! Quest'anno chiederle di giocarsi l'oro secondo me era un po' troppo, ma chissà quanti ne vincerà ;-)

Eleonora per me la rivelazione del campionato (non trovo nessun punteggio gonfiato). Ha esercizi curatissimi nei dettagli con passaggi innovativi e diversi (e meno male che c'è ancora chi ci prova a fare qualcosa di nuovo)e Bellissimo lavoro nella pulizia di corpo.

Sofia Maffeis sicuramente migliorata, ma ancora non riesce a convincermi completamente.

Gherardi, belle difficoltà, buon attrezzo. Non sono rapita dai suoi esercizi che per mio gusto personale trovo abbastanza anonimi. Potrebbe essere più incisiva dal punto di vista espressivo, ne ha tutte le possibilità.

Brambilla, si è fatta valere! Anche i suoi esercizi mi piacciono e li trovo studiati su di lei con tanta attenzione ai collegamenti e ai piccoli maneggi, mai scontati.

Martalò, Bellissima presenza!!! a me è davvero piaciuta, elegante, precisa e con un'ottima tenuta di gara. Un esordio agli assoluti da incorniciare e sicuramente si è fatta notare!

Giovannelli, una bella conferma. Ormai è tra le ginnaste tenute d'occhio da anni e non smette di migliorare. Anche in questa occasione senza dubbio all'altezza della gara. Peccato, peccato peccato per la finale al nastro.

Leone, è tra le mie preferite! Mi è piaciuto il suo programma perchè è davvero vario! Lei sarebbe più portata alle musiche dolci e malinconiche, ma si è messa alla prova anche con altri generi musicali e ci è stata sopra benissimo!

Gorina, belle linee, ma gli esercizi non mi entusiasmano. Trovo che a livello d'attrezzo rischi meno e i suoi esercizi sono meno complessi di quelli delle altre. Mi aspettavo qualcosa in più.

Vignolini, non una bella gara purtroppo. Gli esercizi sono costruiti per lei e col suo marchio di fabbrica, super dinamici. Si vede non era la giornata giusta. Peccato...

Quoiani, molto acerba. Forse non abbastanza sicura per una gara su 4 attrezzi, sicuramente il potenziale c'è, ma ancora non è riuscita a metterlo in pedana.

Varallo: un esempio bellissimo di amore per questa disciplina. Bello vederla nella pedana degli assoluti anche se non ha il livello tecnico delle BIG italiane, ma ce ne fossero di ginnaste come lei!

La "gara" delle junior avvincente e di un livello altissimo!!!

Sella: elegantissima, i giri meravigliosi, uno stile tutto suo! Brava!!!

Taglietti: palla WOW! Poi un po' di erroretti...ormai che le composizioni sono incantevoli è un dato di fatto. Spero davvero che trovi la giusta stabilità esecutiva, perchè non le manca nulla!

Ottaviani: Migliorata! Come già detto per la serie A, non riesco a farmi piacere i suoi relevè. Sicuramente una buona gara per lei, ma non mi resta impressa come le altre junior in gara.

Dragas: non vedo queste linee così sporche come detto da qualcuno, magari non sono il suo punto di forza, ma ognuno ha pregi e difetti. Anche per lei uno stile tutto suo, e molto migliorata sulle difficoltà.

Galli: bella. La junior meno in vista di quelle presenti a questo assoluto nelle gare precedenti (ma parliamo di almeno 8 mesi fa) ma che non ha niente ma proprio niente di meno alle altre.

Tammaro: bel potenziale, da tenere d'occhio molto da vicino questa ginnastina.

03/11/2020 15:58 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440371
82 post
Frequentatore
Panda

gr89 ha scritto: Anche io volevo dare la mia opinione sugli assoluti che in generale sono stati una splendida gara!!! Abbiamo davvero un livello incredibile che fa invidia a tante altre nazioni!!! Mai avute così tante ginnaste di questo livello come in questi anni e di questo va dato merito alle società (piccole e grandi), alle allenatrice, alle ginnaste stesse e alla federazione e a chi prende le decisioni anche se tanto criticate.

La sfida Alexandra/Milena è stata esaltante e all'ultima ripresa...se avessero eseguito gli stessi attrezzi nelle rotazioni sarebbe stata ancora più avvincente! Mi è dispiaciuto vedere Alexandra sbagliare il nastro, ma lei è sempre un vulcano di energia e ha un programma vario e fresco! Brava, sarà al massimo della forma quando dovrà, sono sicura!
Milena bene, sempre elegantissima e sicuramente in questi assoluti più pulita di Alexandra. Quando sarà ancora più sicura dei suoi esercizi e riuscirà a far risaltare la parte artistica sarà una meraviglia! Già nelle finale che era più tranquilla si è visto.
Sofia, il futuro è nelle sue mani senza dubbio! Ha esperienza da maturare, ma che bella! La clavette sono davvero il fiore all'occhiello del suo programma! Quest'anno chiederle di giocarsi l'oro secondo me era un po' troppo, ma chissà quanti ne vincerà ;-)

Eleonora per me la rivelazione del campionato (non trovo nessun punteggio gonfiato). Ha esercizi curatissimi nei dettagli con passaggi innovativi e diversi (e meno male che c'è ancora chi ci prova a fare qualcosa di nuovo)e Bellissimo lavoro nella pulizia di corpo.

Sofia Maffeis sicuramente migliorata, ma ancora non riesce a convincermi completamente.

Gherardi, belle difficoltà, buon attrezzo. Non sono rapita dai suoi esercizi che per mio gusto personale trovo abbastanza anonimi. Potrebbe essere più incisiva dal punto di vista espressivo, ne ha tutte le possibilità.

Brambilla, si è fatta valere! Anche i suoi esercizi mi piacciono e li trovo studiati su di lei con tanta attenzione ai collegamenti e ai piccoli maneggi, mai scontati.

Martalò, Bellissima presenza!!! a me è davvero piaciuta, elegante, precisa e con un'ottima tenuta di gara. Un esordio agli assoluti da incorniciare e sicuramente si è fatta notare!

Giovannelli, una bella conferma. Ormai è tra le ginnaste tenute d'occhio da anni e non smette di migliorare. Anche in questa occasione senza dubbio all'altezza della gara. Peccato, peccato peccato per la finale al nastro.

Leone, è tra le mie preferite! Mi è piaciuto il suo programma perchè è davvero vario! Lei sarebbe più portata alle musiche dolci e malinconiche, ma si è messa alla prova anche con altri generi musicali e ci è stata sopra benissimo!

Gorina, belle linee, ma gli esercizi non mi entusiasmano. Trovo che a livello d'attrezzo rischi meno e i suoi esercizi sono meno complessi di quelli delle altre. Mi aspettavo qualcosa in più.

Vignolini, non una bella gara purtroppo. Gli esercizi sono costruiti per lei e col suo marchio di fabbrica, super dinamici. Si vede non era la giornata giusta. Peccato...

Quoiani, molto acerba. Forse non abbastanza sicura per una gara su 4 attrezzi, sicuramente il potenziale c'è, ma ancora non è riuscita a metterlo in pedana.

Varallo: un esempio bellissimo di amore per questa disciplina. Bello vederla nella pedana degli assoluti anche se non ha il livello tecnico delle BIG italiane, ma ce ne fossero di ginnaste come lei!

La "gara" delle junior avvincente e di un livello altissimo!!!

Sella: elegantissima, i giri meravigliosi, uno stile tutto suo! Brava!!!

Taglietti: palla WOW! Poi un po' di erroretti...ormai che le composizioni sono incantevoli è un dato di fatto. Spero davvero che trovi la giusta stabilità esecutiva, perchè non le manca nulla!

Ottaviani: Migliorata! Come già detto per la serie A, non riesco a farmi piacere i suoi relevè. Sicuramente una buona gara per lei, ma non mi resta impressa come le altre junior in gara.

Dragas: non vedo queste linee così sporche come detto da qualcuno, magari non sono il suo punto di forza, ma ognuno ha pregi e difetti. Anche per lei uno stile tutto suo, e molto migliorata sulle difficoltà.

Galli: bella. La junior meno in vista di quelle presenti a questo assoluto nelle gare precedenti (ma parliamo di almeno 8 mesi fa) ma che non ha niente ma proprio niente di meno alle altre.

Tammaro: bel potenziale, da tenere d'occhio molto da vicino questa ginnastina.

D'accordo con tutto quello che hai detto
Ma hai dimenticato Dellafelice, molto migliorata e la palla mi piace un sacco

03/11/2020 18:02 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440380
549 post
Utente
ValeriaG
Utente (549 post) Utente

Panda ha scritto: Per Me Quoiani nn doveva essere convocata, nn mi sembra essere all altezza di un assoluto. Lo penso anche di qualche altra ma lei in particolare

A chi ti riferisci, Panda?

03/11/2020 20:10 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440391
82 post
Frequentatore
Panda

ValeriaG ha scritto:

Panda ha scritto: Per Me Quoiani nn doveva essere convocata, nn mi sembra essere all altezza di un assoluto. Lo penso anche di qualche altra ma lei in particolare

Gorina nn ci sta proprio la in mezzo, i suoi esercizi sono banali e nn ha queste grandi difficoltà d attrezzo e poi Ottaviani, nn mi piace sarà anche brava tecnicamente, ma nn è fluida nei movimenti e nn è elegante.
Nn è di quelle ginnaste che ti lasciano il segno. Ribadisco mi sarebbe piaciuto molto vedere Bardaro e anche De Luca che ho visto molto migliorata

03/11/2020 20:32 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440393
20 post
Frequentatore
Viky01
Frequentatore (20 post) Frequentatore

A me personalmente Ottaviani è piaciuta molto, ho apprezzato i suoi esercizi ed oltretutto mi sembra che i suoi punteggi non fossero bassi comunque..
Riguardo a Gorina anche lei mi è piaciuta ha delle belle linee è un buon carattere in pedana, si magari deve lavorare di più sugli attrezzi ma non mi è dispiaciuta.

03/11/2020 21:33 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440395
335 post
Utente
gr89
Utente (335 post) Utente

Hai ragione! l'avevo commentata nel.suo topic, ma scordata qua!
Veramente un esempio di una grandissima lavoratrice Giulia! adoro la sua palla!

Piace a: Panda
03/11/2020 22:23 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440398
25 post
Frequentatore
Lolita
Frequentatore (25 post) Frequentatore

Quoiani indubbiamente al momento presenta, rispetto le altre, un ritardo sull’esecuzione individuale giustificato secondo me da un unico e primordiale lavoro in squadretta oltre ad essere portata per un lavoro di squadra. E lo ha dimostrato domenica! Ma vedo in lei grande determinazione e carattere anche nella pedana individuale dove, nonostante gli errori, tira dritta come una guerriera! Conosco il suo passato e non ha certamente un curriculum di attrezzi nel biberon come altre realtà in questo assoluto! Senza parlare del suo potenziale fisico, se non ci sono errori i suoi punteggi schizzano alle stelle! Un percorso di recupero e crescita. In bocca al lupo a questa splendida ginnasta!
Gorina, ginnasta con tanta innata espressività e bellissime linee. Grande interpretazione di musiche ed esercizi di Aurora Fano originali e caratterizzati da grande pulizia! Questa ginnasta in pedana sembra far poco rispetto le altre perché il suo talento non da segni di affaticamento fisico. Fluida e ottimo maneggio risultato di un lavoro considerevole in casa farfalle! E con questo ho detto tutto!
Un grande plauso a tutte le convocate che ci hanno regalato uno spettacolo stellare!

Piace a: Ferrarina
04/11/2020 08:49 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440404
185 post
Utente
abab
Utente (185 post) Utente

Concordo su tutti questi interventi, e soprattutto sulla necessità di stilare un ranking di merito (e non discrezionale) come in tutti gli altri sport, altrimenti la ritmica non si salva:

Occhi57 ha scritto: “Se la Ritmica vuole diventare un “ grande sport “ con migliaia di nuove bambine e ragazze deve cambiare , permettendo a tutte di poter far valere il merito ...e non soltanto l’estetica , peraltro assolutamente soggettiva e discutibile o peggio ancora la provenienza sociale o geografica”.

Lucci ha scritto: “La presidente di giuria influisce eccome ,sicuramente senza volerlo,ma in generale, chi mai darebbe un giro incerto negativo ad un atleta di una delle squadre storiche ? (Fabriano,Desio.Armonia) o di un altleta nelle grazie della federazione?”

Betty ha scritto: “Ma la mia opinione è, che ci sono le ginnaste tutelate da Maccarani/ Aliprandi che hanno immense possibilità, con un terzo dei arbitri da loro parte, che devono ubbidire le superiori, altrimenti non vengono più chiamati. Quindi queste ginnaste vengono date migliaia di possibilità, sanno che appena fanno una mossa giusta, verranno super premiate (come le russe nel ambiente mondiale) e se sbagliano, questo di certo non avrà nessuna conseguenza per loro (...) e poi vi sono le ginnaste, che hanno dimostrato numerose volte, che sono più che valide, ma a Maccarani/ Aliprandi non piacciono, quindi se fanno bene, quasi tutte le volte i loro punteggi vengono abbassati, e se fanno male, i loro punteggi scendono al suolo”.

Cristiana ha scritto: “Citi Dragas e quindi mi costringi a ricordarti che è campionessa italiana in carica, che mediamente ha 2/3 punti rispetto alla sua collega e che ha sicuramente una maggior esperienza in pedana. La sua partecipazione agli europei sembrava scontata e invece, in barba allo storico di un’atleta, il criterio diventa solo soggettivo e discrezionale. Idem per le Senior”.

Piace a: occhi57
05/11/2020 09:34 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440438
103 post
Utente
Misha
Utente (103 post) Utente

Buongiorno a tutti, sapete se il canale della Federazione Youtube riproporrà, prima o poi, gli assoluti?

05/11/2020 10:43 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440445
47 post
Frequentatore
MoonRit
Frequentatore (47 post) Frequentatore

Misha ha scritto: Buongiorno a tutti, sapete se il canale della Federazione Youtube riproporrà, prima o poi, gli assoluti?

Sì, dovrebbero uscire domani (5 giorni dopo la messa in onda su dazn avevano detto)

14/11/2020 19:06 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440594
25 post
Frequentatore
White Rose

... Su Dazn non si possono rivedere: hanno tolto la competizione... Sul canale federale non è stata pubblicata... E' completamente sparita dal web... Si riescono solo a trovare gli esercizi di Alex, Mile e Sofia... ovviamente pubblicati da un altro canale... Che tristezza...

Piace a: RobyRG
14/11/2020 21:04 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440597
105 post
Utente
hope84
Utente (105 post) Utente

come mi aspettavo dopo il flop di volare dazn fa schifo! felice di aver risparmiato 9,90 euro per un servizio pessimo!

Piace a: Filosena
14/11/2020 23:15 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440600
5810 post
Utente master
Filosena
Utente master (5810 post) Utente master

A non è possibile che non riescano mai a mantenere le promesse, avevano detto che avrebbero pubblicato gli assoluti 5 giorni dopo, e ora pure su dazn non è più visibile... Ma chi gestisce questo settore?!

Piace a: White Rose
15/11/2020 11:51 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440606
21 post
Frequentatore
.Mirjam.
Frequentatore (21 post) Frequentatore

15/11/2020 11:58 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440607
25 post
Frequentatore
White Rose

Lo hanno pubbllicato oggi...
:unsure:

15/11/2020 14:00 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440608
105 post
Utente
hope84
Utente (105 post) Utente

giusto ieri sera avevo mandato una bella mail alla federazione lamentandomi della cosa.....probabilmente dopo che in 50.000 gli abbiamo rotto le scatole si sono decisi.......

15/11/2020 15:50 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440609
1925 post
Aiuto-moderatore
titty
Aiuto-moderatore (1925 post) Aiuto-moderatore

Il concorso generale non si vede

15/11/2020 16:19 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440610
25 post
Frequentatore
White Rose

Speriamo che lo pubblichino... Non capisco perchè pubblicare solo le finali: è bello e interessante poter vedere tutte le ginnaste....

15/11/2020 16:48 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440611
1154 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1154 post) Utente esperto

White Rose ha scritto: Speriamo che lo pubblichino... Non capisco perchè pubblicare solo le finali: è bello e interessante poter vedere tutte le ginnaste....

Il concorso generale è stato pubblicato, ma Youtube l'ha bloccato per motivi di copyright :(

16/11/2020 18:24 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440630
25 post
Frequentatore
White Rose

Il concorso generale ora si può vedere:

:woohoo:

19/11/2020 11:23 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440667
185 post
Utente
abab
Utente (185 post) Utente

Finalmente ieri sera me li sono gustati! Spettacolo veramente meraviglioso! Livello altissimo delle nostre ginnaste!

19/11/2020 14:25 · Assoluti 31/10-01/11/2020... Assoluti 31/10-01/11/2020 #440672
212 post
Utente
Paola71
Utente (212 post) Utente

Gorina nn ci sta proprio la in mezzo, i suoi esercizi sono banali e nn ha queste grandi difficoltà d attrezzo e poi Ottaviani, nn mi piace sarà anche brava tecnicamente, ma nn è fluida nei movimenti e nn è elegante.
Nn è di quelle ginnaste che ti lasciano il segno. Ribadisco mi sarebbe piaciuto molto vedere Bardaro e anche De Luca che ho visto molto migliorata

Con molta probabilita’ il Team Manager della ritmica che è della sua societa’ ha spinto.....
Questo senza nulla accusare alla povera ginnasta che non c’entra nulla.

Piace a: Aginnastica

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues