Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Camp. Individuale Gold allieve 2020
Cerca nel forum

Affezionato (197 post)

Quelle della ZT5 dovrebbero essere queste salvo qualche mio errore:
A1
Marletta Enrica (Gymnasium)
Scudieri Roberta (Aretè)
Marsano Cristina Flavia (Doria Gym)
Coppola Alessandra (Kines)
Cammarota Maia Lucilla (Sorrento)
A2
Izzo Sarah (Veseva)
Turcomanni Michelle (Kines)
Falcone Viola (Sorrento)
Militello Sophia Maria (Gymnasium)
Cazzato Sofia (Colibrì)
A3
Rossi Anita (Gymnasium)
Rullo Rebecca (Ritmica De Giorgi)
Panico Letizia (Doria Gym)
Di Giorgio Clara (Arbostella)
Iapalucci Nycla (Magic Gym Campobasso)
A4
Ponzetta Marta (Doria Gym)
Rizzo Chiara (Doria Gym)
Marzano Francesca Pia (Juvenilia)
Antonazzo Caterina (Ritmica De Giorgi)
Ferrante Marta (Bonagia Palermo)

Affezionato (197 post)

Ho visto anche io i video della gara di Emma postati da qualche pagina su Instagram (a quanto pare ha già un bel fan club nonostante la giovane età). Che dire, stupenda!Beatrice ha scritto: Sto guardando un po' lo streaming del terzo gruppo 2009 ZT1. Bressanelli una grande conferma, veramente meravigliosa al cerchio!
Segnalo anche Matilde Mugnai della San Giorgio (prima era a Melzo), mi sembra già una junior sia per la fisicità che per la presenza in pedana. Ancora un po' acerbe ma sicuramente da tenere d'occhio anche le due gemelle Colombo!

Frequentatore (55 post)

Frequentatore (55 post)

Frequentatore (55 post)

Amministratore (20314 post)

Grazie Cristiana! Ma passa anche qualche altre ginnasta? Da quest'anno ogni regione deve essere rappresentata, quindi se non ci sono tutte le regioni della ZT nelle prime 3 passano le prime classificate delle regioni mancanti.

Frequentatore (55 post)

Frequentatore (55 post)

Si Beatrice. Solo nella fascia A4 sono passate le prime 4 a cui si aggiungerebbe, ove non fosse rappresentata , un’atleta per regione.

Nuovo utente (9 post)

Quando si saprà la data effettiva della Finale Nazionale di Rimini per le Allieve?

Esperto (1039 post)

✨LittleStars✨ ha scritto: Quando si saprà la data effettiva della Finale Nazionale di Rimini per le Allieve?
www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...-5-12-2020

Finale nazionale
Ammissioni www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...ammissioni
Programma www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...-5-12-2020

Forum-guru (4115 post)

Io mi sto ancora chiedendo perchè questo nazionale sia stato inserito all'interno dei nazionali Silver a Rimini.. si va a portare ancora più gente negli stessi giorni e nello stesso posto, oltre al fatto che il Nazionale Individuale Gold non c'azzecca niente con il resto delle gare che si svolgono lì..
Piace a: Kalinka, MoonRit, ninive1206

Frequentatore (84 post)

Concordo Cipelly, aggiungo che io continuo a chiedermi da tempo perché il numero di ginnaste ammesse nelle varie zone non è direttamente proporzionale al numero delle ginnaste della relativa zona tecnica... e non mi è chiaro peraltro l’ammissione di 4 ginnaste per a4 e non per altre categorie. Per quanto mi sforzi non comprendo il criterio alla base di questi meccanismi. Ad ogni modo non vedo l’ ora di vederla questa finale!

Aiuto-moderatore (1936 post)

Ma ci sarà la diretta ?

Ordine di gara
www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...odl-timing
Piace a: filippa

Affezionato (253 post)

ma anche per le allieve,ci vuole il tampone?

Affezionato (197 post)

non credo visto che la nazionale è a Rimini. In Veneto invece c’è l’ordinanza regionale che prevede il tampone.filippa ha scritto: ma anche per le allieve,ci vuole il tampone?
Piace a: filippa

Frequentatore (63 post)

Idee dei vari podi?

Affezionato (197 post)

Bella domanda! Sicuramente mi aspetto un'agguerrita Chiara Puosi nelle A4, reduce da una Final SIx. Emma Bressanelli (A3) è incantevole! Tifo anche per il duo faber Lara Manfredi (A3) e Gaia Mancini (A4), Elisa Dobrovolska (A4) e per la giovanissima Enrica Marletta (A1). Nonostante la giovane età ha una tenuta della pedana pazzesca!
In bocca al lupo a tutte, che vincano le migliori!

Frequentatore (76 post)

quindi è sicuro che non si potrà vedere la gara in alcun modo?

Nuovo utente (9 post)

Direi semplicemente inaccettabile che non ci sia nessuna diretta per un evento così importante come la FINALE ALLIEVE GOLD (il Futuro della Ginnastica Ritmica Italiana) specialmente in un periodo come questo che stiamo passando con mille peripezie.
Le Ragazze hanno bisogno di essere seguite, sollevate,applaudite,acclamate e via dicendo.
È già inaccettabile il luogo della FINALE !
Non c’entra nulla con tutto il contorno,bisognava scegliere una diversa location.
Il Campionato Allieve Gold è un fiore all’occhiello della FGI, perché’ si sono fatti scappare questi dettagli?
Piace a: Filosena, MoonRit, ninive1206

Frequentatore (84 post)

Ma no dai! Ditemi che non è vero! Con la semplicità con cui si possono fare video nessuna diretta di questa finale??? Sarebbe un insulto a tutte queste bambine e ragazze che sono veramente da lodare sotto ogni punto di vista!

Affezionato (253 post)

Non ci credo!!!!ma come si fa' a non pensare di fare una diretta?ai genitori non pensa nessuno??

Affezionato (124 post)

No ma dovreste vedere il padiglione... ne’ un palloncino ne’ un fiore ... una tristezza infinita

Frequentatore (69 post)

Stanno almeno aggiornando i risultati su gymresult. Chi fa il Silver manco quello avrà
Piace a: Lara Luna

Affezionato (197 post)

Sofia Aciobanitei (San Giorgio 79) è la nuova campionessa italiana A1!
Argento per Maria Vittoria Berti (Faciai) e bronzo per Veronica Zappaterreni (Fabriano).
Complimenti a tutte!
Piace a: filippa, Baldovic

Nuovo utente (9 post)

Situazione a dir poco imbarazzante!!!!
Vergognoso.
Meglio che non fanno la diretta,sarebbe una figuraccia incolmabile.
Una FINALE NAZIONALE come se fosse la gara di una Sagra e chi vince porta a casa una porchetta o un salame.
Un qualsiasi centro Parrocchiale avrebbe fatto meglio.
Complimenti a chi ha pensato una ....... del genere

Affezionato (138 post)

direi che sarebbe meglio moderare i termini anche per rispetto a tutte le ginnaste che “alla Sagra” della Ginnastica partecipano tutti gli anni! Trovo più grave sicuramente la mancanza di diretta rispetto alla location. Torniamo a badare più alla sostanza che al contorno..
Piace a: gr89

Nuovo utente (9 post)

NON È ASSOLUTAMENTE UN’OFFESA per nessuna Ginnasta che si esibisce alle Sagre.Sono preparazioni completamente diverse.
Ma è ovvio che per le GINNASTE che si sacrificano 5/6 ore al giorno per 7 Giorni, consecutivi preparandosi al massimo,non è per niente gratificante questa ospitalità!
Chi vuol capire capisce!

A2
1. Greganti - Opera
2. Michelotti - Armonia
3. Comignani - Armonia
A3
1. Manfredi - Fabriano
2. Bressanelli - Auxilium e Mugnai - San Giorgio
Piace a: Filosena
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!