Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020
Cerca nel forum

Nuovo utente (2 post)

Non è ancora avviata la diretta

Nuovo utente (2 post)

Non lo hanno più aggiornato dalle 9 e un quarto

Nuovo utente (10 post)

Ciao a tutti, chiedo, se qualcuno è informato cosa sta succedendo alla zt3. Diretta interroga da mezz’ora e pure i punteggi su gymresult sono bloccati

Affezionato (356 post)

Fonte: Pagina fb di Ginnastica Ritmica Toscana
Pescara: ci sono stati problemi elettrici ed audio che sono stati risolti.
La diretta non e' trasmessa su Youtube ma sulla pagina fb del Comitato Regionale Abruzzo.
I punteggi su Gymresult.

Amministratore (20314 post)

Junior 1 ZT1
Passano al nazionale
Minola
Golfarelli
De Vito
+ Battista per la Lombardia
Junior 1 ZT3
Passano al nazionale
Benvenuto
Guidarelli
Rossi
+ Crognaletti per la Sardegna

Frequentatore (35 post)

scusate sapete se c'è la diretta per la zona 1 e la zona 2?

Esperto (1039 post)

Flower18 ha scritto: scusate sapete se c'è la diretta per la zona 1 e la zona 2?
www.facebook.com/pages/Societ%C3%A0-Ginnastica-Jun...=bookmarks

C'è sulla pagina Facebook di Junior 2000, ho messo il link qualche messaggio più indietro!
Junior 2 ZT2
Passano al nazionale
Corradino
Bertoni
Cipriani
+ Pittau per la Sardegna
Junior 2 ZT1
Passano al nazionale
Chiarello
Crippa
Piazzese
(non c'era nessuna ligure in gara in questa categoria)

Junior 3 ZT1
Rondelli
Putto Gnerro
Rebasti
(non c'era nessuna ligure in gara in questa categoria)
Junior 3 ZT4
Musetti
Villella
Campomagnani
+ Cara per la Sardegna

Forum-guru (4115 post)

Bea scusa se non sbaglio, laddove non c'è nessuna ginnasta rappresentante una regione di quella zona tecnica, non dovrebbe qualificarsi la prima ginnasta "esclusa" a prescindere dalla regione d'appartenenza?

Ho controllato le Norme tecniche e c'è scritto così:
"Qualificazione: Juniores J1 -J2 -J3: le prime tre ginnaste classificate alla Fase di Zona Tecnica per ogni fascia di età + 1 per regione di quelle regioni non rappresentate nelle prime 3 classificate;
Seniores: le prime quattro ginnaste classificate alla Fase di Zona Tecnica per ogni fascia di età.
N.B.“qualora non si raggiungesse il numero previsto per ogni fascia di età, le ulteriori ammissioni avverranno seguendo la classifica unificata di tutte le Zone Tecniche."
Quindi no, se una regione non è rappresentata passano solo le prime 3!
Piace a: cipelly

Senior ZT1
Martalò
Puglia
Riccardi (!!!)
Donato
Piace a: mamoski

Senior ZT3
Havrilyv
Sicignano
Viani
vettori

Esperto (1066 post)

Beatrice ha scritto: Senior ZT1
Martalò
Puglia
Riccardi (!!!)
Donato
Felicissima per Riccardi
Piango perché non c’ Bricchi

Frequentatore (76 post)

scusate ma Martaló avendo partecipato agli assoluti non dovrebbe essere esclusa dal campionato?

Me lo chiedevo anche io, ma nelle norme tecniche c'è scritto solo questo per l'esclusione:
"Le ginnaste del R.O.G. con inquadramento T.I., le ginnaste che partecipano al Campionato di Specialità Gold"

Frequentatore (48 post)

Stratosferiche clavette di Enrica Paolini 20.100 e oro ZT 4

J1 ZT4
Paolini
Sabatini
Kurguzova
+ Baldassini per La Fenice

Frequentatore (76 post)

Beatrice ha scritto: Me lo chiedevo anche io, ma nelle norme tecniche c'è scritto solo questo per l'esclusione:
"Le ginnaste del R.O.G. con inquadramento T.I., le ginnaste che partecipano al Campionato di Specialità Gold"
molto strano però, mi pare sia l’unica ad aver fatto gli assoluti e il campionato gold, non c’è nessun’altra ginnasta
ovviamente niente contro di lei, anzi, mi piace tanto, era solo per capire

C'è anche Giovanelli che partecipa alla fase di ZT, oltre a tutte le junior che saranno ammesse di diritto al nazionale.
A questo punto però mi chiedo se tutte le altre senior che NON hanno partecipato lo hanno fatto per scelta, perché dubito fortemente che siano tutte Team Italia (Quoiani, Varallo, Leone....)

Intanto in ZT4 passano tutte le ginnaste presenti di 3 categorie perché erano davvero pochissime
J2
Crisci
Baldone
Crocione
J3
Sanchioni
(i restanti 2 posti immagino verranno ripescati con la classifica unificata delle ZT)
S
De Luca
Bardaro
Zandri

ZT2 Junior 1
Marina
Cottafava
Gramellini
+ Gatti per Bolzano
+ Maestrini per il Veneto

Nuovo utente (7 post)

Ma che orrore di ripresa, distante, sfocata e nemmeno l'audio di sentiva decentemente. Ho contattato la società per sapere se almeno ci fosse stato un fotografo e...no! Assurdo, una gara individuale Gold ZT, a porte chiuse, senza nemmeno un fotografo. Davvero un'organizzazione pessima!
Piace a: Lara Luna

Affezionato (555 post)

Veramente anche io mi sono chiesta come mai martaló e giovanelli possono partecipare al campionato di categoria se hanno completato tutti gli attrezzi ai assoluti. Comprendo le junior quanto gareggiavano con il programma incompleto. Qualcuno sa??

Affezionato (253 post)

Ma stanno facendo diretta questa mattina?se è si...dove?

Nuovo utente (9 post)

Mi chiedo, un minimo di equilibrio tra le giurie interregionali non ci può essere?
Ho notato una grande disparità di trattamento tra la giuria di Pescara e quella di Bassano
Non entro nel merito ma ho visto punteggi a dir poco imbarazzanti sia in un senso che in quello opposto
Piace a: Arsik, Pimkie

Forum-guru (1402 post)

Sicuramente è stata già fatta questa domanda, quindi scusate se risulto ripetitiva, ma dove posso trovare la diretta della zona tecnica 5? Grazie

Affezionato (197 post)

Sulla pagina Facebook del comitato regionale Abruzzo FGI

Affezionato (197 post)

ZT5
Junior 1
Passano al nazionale
1 Cuomo Giorgia - Iris Giovinazzo
2 Sallustio Michela - Iris Giovinazzo
3 Messina Aurora - Aretè
+ Pollio Francescapia (5) Juvenilia per la Campania

Forum-guru (1402 post)

Grazie gentilissima !
Piace a: Claudia.Zaino
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!