Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020

Cerca nel forum

16/12/2020 10:09 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441766
13 post
Nuovo utente
Mr Magoo
Nuovo utente (13 post) Nuovo utente

cina ha scritto: Ovviamente in un campionato di alto livello tutti i commenti sono x le ginnaste di alta classifica, ma mi piacerebbe sentire anche qualche commento sulle ginnaste che la classifica l'hanno chiusa.... Cosa ne pensate, chi vi è piaciuta e perché? Anche loro hanno faticato tanto x competere in questo campionato, sarebbe bello esprimere qualche giudizio anche per loro

E' bello questo tuo pensiero, per nulla OT e, in tutta sincerità, molto più nobile e sportivo di qualche inelegante gazzarra che ho letto in questi giorni sul valore di questa o quella atleta, giustamente o ingiustamente premiata dalle giurie. Sabato, grazie anche alle splendide immagini trasmesse (a proposito, complimenti agli organizzatori!!!) mi sono proprio divertito e appassionato ad ammirare TUTTE queste ragazze - fra cui mia figlia che ha fatto la sua bella figura - ed al netto del tifo di parte (da incompetente, peraltro!) riflettevo su quanto grande e profonda sia la loro passione, più forte di ogni sacrificio e rinuncia e di questo maledetto anno di incertezza e paura. Quanto alle singole meno "blasonate", mi sono piaciute tantissimo Viola Crippa della Virtus Giussano che da outsider è arrivata a una manciata di punti dal podio e la Musetti di Motto Viareggio che mi ha conquistato per la vitalità e la freschezza delle sue prove. Ma, ripeto, veramente complimenti a tutte!

16/12/2020 12:44 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441771
17 post
Nuovo utente
violav
Nuovo utente (17 post) Nuovo utente

Io sono rimasta particolarmente colpita dalle ginnaste di Motto in generale tutte molto curate e pulite nelle esecuzioni. Un plauso a questa società che riesce sempre a preparare ginnaste davvero interessanti e quest'anno è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto in serie A1 senza ginnaste "di punta". Tra le ginnaste meno conosciute io sono rimasta colpita da Elena Perissinotto di Udinese, Viola Crippa di Virtus Giussano, Sara Capra di Putinati e Aurora Sabatini di Aurora Fano. Complimenti comunque a tutte un ottimo livello e finalmente ottime riprese come meritano queste ginnaste!! Un commento a parte per la mia adorata Alice Taglietti per me i suoi esercizi sono una storia a parte a prescindere dagli errori, per me non paragonabile alle altre ginnaste.

16/12/2020 14:01 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441773
78 post
Frequentatore
Axel
Frequentatore (78 post) Frequentatore

violav ha scritto: Io sono rimasta particolarmente colpita dalle ginnaste di Motto in generale tutte molto curate e pulite nelle esecuzioni. Un plauso a questa società che riesce sempre a preparare ginnaste davvero interessanti e quest'anno è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto in serie A1 senza ginnaste "di punta". Tra le ginnaste meno conosciute io sono rimasta colpita da Elena Perissinotto di Udinese, Viola Crippa di Virtus Giussano, Sara Capra di Putinati e Aurora Sabatini di Aurora Fano. Complimenti comunque a tutte un ottimo livello e finalmente ottime riprese
come meritano queste ginnaste!! Un commento a parte per la mia adorata Alice Taglietti per me i suoi esercizi sono una storia a parte a prescindere dagli errori, per me non paragonabile alle altre ginnaste.

Sicuramente Motto rappresenta ormai da anni una società sempre proiettata in avanti e il risultato si è visto soppiantando dal podio Armonia che è rimasta fuori dal podio in serie A , ma anche altre emergono in questi anni e questo fa bene a questo sport perché porta in evidenza più atlete
Desio Udinese e Fabriano sono sempre un punto fermo nel panorama essendo poli tecnici federali e le società che hai indicato potrebbero prendere di diritto questo ruolo

16/12/2020 18:26 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441778
1 post
Nuovo utente
Spring9
Nuovo utente (1 post) Nuovo utente

Greta Riccardi purtroppo ha presentato tutti e 3 gli attrezzi con errori... davvero un peccato , ma chi avrebbe pensato di rivederla su quella pedana?

17/12/2020 18:15 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441800
55 post
Frequentatore
Cristiana
Frequentatore (55 post) Frequentatore

Axel ha scritto:

violav ha scritto: Io sono rimasta particolarmente colpita dalle ginnaste di Motto in generale tutte molto curate e pulite nelle esecuzioni. Un plauso a questa società che riesce sempre a preparare ginnaste davvero interessanti e quest'anno è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto in serie A1 senza ginnaste "di punta". Tra le ginnaste meno conosciute io sono rimasta colpita da Elena Perissinotto di Udinese, Viola Crippa di Virtus Giussano, Sara Capra di Putinati e Aurora Sabatini di Aurora Fano. Complimenti comunque a tutte un ottimo livello e finalmente ottime riprese
come meritano queste ginnaste!! Un commento a parte per la mia adorata Alice Taglietti per me i suoi esercizi sono una storia a parte a prescindere dagli errori, per me non paragonabile alle altre ginnaste.

Sicuramente Motto rappresenta ormai da anni una società sempre proiettata in avanti e il risultato si è visto soppiantando dal podio Armonia che è rimasta fuori dal podio in serie A , ma anche altre emergono in questi anni e questo fa bene a questo sport perché porta in evidenza più atlete
Desio Udinese e Fabriano sono sempre un punto fermo nel panorama essendo poli tecnici federali e le società che hai indicato potrebbero prendere di diritto questo ruolo

Seguendo il tuo ragionamento, a mio parere un po’ povero di contenuti , basato sui podi, Motto potrebbe prendere il posto proprio di Desio come polo tecnico visto che Desio , nella final che citi, è arrivata sesta battuta proprio da Armonia. E mi sembra di ricordare che Armonia abbia sempre battuto quest’anno in serie A Desio.
Ma, a parte gli sterili commenti ( i tuoi spesso e volentieri su Armonia in particolare) dettati forse da una frustrazione genitoriale o peggio ancora tecnica, Motto va alla grande e merita stima, podi e poli! Persone serie e preparate! W Motto!!

06/01/2021 09:35 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441951
27 post
Frequentatore
lama97
Frequentatore (27 post) Frequentatore

06/01/2021 13:29 · Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020... Camp. Individuale Gold Junior/Senior 2020 #441952
253 post
Affezionato
filippa
Affezionato (253 post) Affezionato

Ma il video delle junior 1 2 e 3,ancora non li hanno messi su you tube ?

Piace a: RobyRG

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues