Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Camp. Silver 2020
Cerca nel forum

Frequentatore (31 post)

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa se sono visibili i punteggi di questo campionato italiano silver

Frequentatore (24 post)

Ciao...io ho trovato solo la classifica di alcune gare che sono finite...ma i punteggi nulla! Quando ho chiesto all'organizzazione mi hanno risposto che li mettevano sul sito della Ginnastica in festa..boh!

Forum-guru (1341 post)

su federginnastica stanno pubblicando i punteggi, guardate nella sezione classifiche gare

Frequentatore (69 post)

Puoi vederli qua gif.gymresult.it/

Forum-guru (4115 post)

Wow! Che sito ben organizzato per i punteggi!! Spero venga conservato anche per le prossime edizioni così sarà veramente più rapido consultare le classifiche anche quando le gare non sono ancora terminate e devi vedere se qualche ginnasta è passata/passerà in finale per decidere se ripartire verso casa o meno..

Frequentatore (69 post)

cipelly ha scritto: Wow! Che sito ben organizzato per i punteggi!! Spero venga conservato anche per le prossime edizioni così sarà veramente più rapido consultare le classifiche anche quando le gare non sono ancora terminate e devi vedere se qualche ginnasta è passata/passerà in finale per decidere se ripartire verso casa o meno..
Oggi non sono stati velocissimi all'inizio (ci è voluto parecchio per vedere i primi risultati), ma poi si sono velocizzati. Probabilmente domani saranno più "rodati"...quest'anno è fondamentale capire anche da fuori come stanno andando le gare, visto che è tutto a porte chiuse e le bimbe passeranno ore dentro coi tecnici senza dare segni di vita

Piace a: cipelly
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!