Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
1° prova Camp. di Serie A e B - Napoli, 20-21/2/2021
Cerca nel forum

Amministratore (20348 post)

Info e logistica
www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...-logistica

Affezionato (303 post)

Ma il luogo è stato cambiato ultimamente? Perchè avevo letto Eboli nelle prime circolari che uscirono

Evidentemente sì, la sede sarà il PalaVesuvio di Napoli come indicato in circolare
www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?do...-logistica
Piace a: Mealcherry

Affezionato (110 post)

Sarà a porte aperte o chiuse?

Affezionato (233 post)

Benny12 ha scritto: Sarà a porte aperte o chiuse?
Chiuse purtroppo.
Dalla circolare solo 2 tesserati per associazione sono ammessi oltre alle ginnaste e tecnici.

Affezionato (147 post)

Ci sarà una diretta gratuita della gara su youtube!

Frequentatore (84 post)

Solo per la serie A 1 ! Non è giusto per le altre ragazze
Piace a: francyRG

Frequentatore (84 post)

Beatrice per la serie A2 e la serie B non c’è nessuna diretta ?

Frequentatore (93 post)

A fine articolo le varie formazioni!!
www.federginnastica.it/news/25906-napoli-il-campio...tenza.html

Je 92 ha scritto: Beatrice per la serie A2 e la serie B non c’è nessuna diretta ?
Il programma prende il via nella giornata di sabato 20 febbraio: alle 15.00 in punto avrà inizio la Serie A2, trasmessa in leggera differita sulla pagina You Tube federale. Dalle 18.15, invece, sarà il turno della Serie A1, per la prima volta in diretta streaming (nelle stagioni pre-Covid solo la finale era Live) sempre sul canale della FGI, con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e Marta Pagnini. Domenica 21 febbraio dalle ore 10.00, infine, tocca alla Serie B, che sarà accessibile attraverso i canali social della società organizzatrice.
Piace a: Concorso, MoonRit

Affezionato (303 post)

Come mai Daria Sergaeva non appare nei nominativi della Motto?

Frequentatore (80 post)

Non parteciperà alla prima prova!

Affezionato (109 post)

Spero che gli elenchi pubblicati non siano definitivi: mi piange il cuore per l’assenza di Bricchi. Contenta invece di leggere tanti nomi nuovi, anche se immagino che parecchie riserve non scenderanno in pedana.

Esperto (1100 post)

Concorso ha scritto: Spero che gli elenchi pubblicati non siano definitivi: mi piange il cuore per l’assenza di Bricchi. Contenta invece di leggere tanti nomi nuovi, anche se immagino che parecchie riserve non scenderanno in pedana.
In bocca al lupo Giulia, speriamo di rivederti prestissimo in pedana.

Frequentatore (24 post)

Quindi queste sono le formazioni solo per la prima prova?

Affezionato (233 post)

Certo che si.SPINA ha scritto: Quindi queste sono le formazioni solo per la prima prova?
Per cronaca, le russe in questa prova non ci saranno, hanno la loro tappa del
campionato russo negli stessi giorni.

Affezionato (233 post)

c@nterina ha scritto:
Concorso ha scritto: Spero che gli elenchi pubblicati non siano definitivi: mi piange il cuore per l’assenza di Bricchi. Contenta invece di leggere tanti nomi nuovi, anche se immagino che parecchie riserve non scenderanno in pedana.
Ma non ha fatto un intervento al ginocchio?
o mi sbaglio?

Esperto (1100 post)

Paola71 ha scritto:
c@nterina ha scritto:
Ma non ha fatto un intervento al ginocchio?
o mi sbaglio?
Non ne ho idea, sapevo solo (guardando i social) che al momento era fuori squadra per motivi di salute.
Rinnovo l'auspicio di pronta guarigione, mi spiace perchè mi piace un sacco ma praticamente non ci sono suoi video da senior e da quando c'è la diretta non ha mai potuto gareggiare. GRRRRRRRR

Aiuto-moderatore (2266 post)

Alexandra non ci sarà alla prima prova del Campionato

Affezionato (161 post)

Ho letto e visto anch'io. Ma come mai? Strategia per la finale? Mi sono persa le ultime regole emanate

Aiuto-moderatore (2266 post)

claritmics ha scritto: Ho letto e visto anch'io. Ma come mai? Strategia per la finale? Mi sono persa le ultime regole emanate
Con le nuove norme il punteggio finale verrà stilato dalla somma dei due punteggi migliori delle tre prove, quindi una squadra per una tappa può ''permettersi'' di non partecipare/schierare ginnaste più acerbe.
Credo che tutte le società sceglieranno di non schierare le proprie ''big'' in una prova

Frequentatore (80 post)

Un trio eccellente. E' bello pensare che una società possa gareggiare ad altissimi livelli presentando 3 Junior (strategie a parte). Ultimamente comunque ho notato che ASU mette meno storie con Alex...che non sia in piena forma? Magari sbaglio, ma avevo avuto questa impressione nelle ultime settimane.
Piace a: c@nterina

Affezionato (411 post)

ritmica.gymresult.it/dettaglio/9d203995-6fc9-11eb-...50568190dd
Piace a: favaro

Aiuto-moderatore (2172 post)

Rimini
Zaffagnini molto bene, forse saltato qualcosa
Bressanelli brutta caduta sul giro in sgambata, ma che meraviglia!
Badioli bene
Sabatini qualche imprecisione ma cresciuta
Piace a: Arsik, c@nterina, .Mirjam.

Aiuto-moderatore (2172 post)

Auxilium
Segatori molto bene, forse saltato qualcosa, che bella!
Taglietti splendida, piccola imprecisione nei passi ritmici
Puglia molto capace ed espressiva, bravissima
Taglietti nastro eccezionale, migliore sua prestazione con quest’attrezzo vista in gara finora
Bellissima prestazione per auxilium
Piace a: Beatrice, Arsik, c@nterina, Iceberg, .Mirjam.

La nostra collaboratrice Claudia è a Napoli e sta aggiornando le storie del nostro profilo Instagram in tempo reale
www.instagram.com/stories/beatricevivaldi.it/
Piace a: Arsik, Pimkie

Grazie Sasha dei tuoi preziosi commenti!
Hanno inserito i primi punteggi
ritmica.gymresult.it/dettaglio/9d203995-6fc9-11eb-...50568190dd
Piace a: Arsik

Esperto (1100 post)

Taglietti palla 23,2! Con 14,75 D

Frequentatore (80 post)

Taglietti 23.20 alla palla...sono senza parole!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!