Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
1° prova Camp. di Serie A e B - Napoli, 20-21/2/2021
Cerca nel forum

Affezionato (117 post)

si esibirà anche la squadretta?

Esperto (1100 post)

Ho intravisto solo il perfetto giro in presa al nastro. Mi sembra cresciuta, sempre più bella Alice

Aiuto-moderatore (2172 post)

Varese
Maffeis cerchio molto grintosa, miglioratissimi i salti! Bella esecuzione, finale un po’ in ritardo
Poma palla molto migliorata, partita in maniera splendida, qualche imprecisione e una perditina, fa delle cose veramente di altissima qualità
Maffeis confermo il miglioramento sui salti! Fa 5 en tournant con flessione. Molto bene
Di Cataldo nastro brava!
Piace a: Lara97, c@nterina, .Mirjam.

Esperto (1100 post)

Maffeis clavette 14,9 D.

Aiuto-moderatore (2172 post)

Club Giardino
Naclerio ce molto molto bene, bellissima ginnasta
Giovannelli pa giro in sgambata scappato, per il resto molto bene
Montanari cv una perdita, molto energetica!
Naclerio na diverse imprecisioni, nastro un po’ addosso e un nodo verso la fine subito sciolto

Esperto (1037 post)

Buonasera a tutti,
dove posso trovare l'ordine di gara dell'A1?

Affezionato (303 post)

Virgola ha scritto: Buonasera a tutti,
dove posso trovare l'ordine di gara dell'A1?
Sulla pagina @italianrgsupport
Piace a: Virgola

Frequentatore (28 post)

Serie A2!

Esperto (1100 post)

Ho appena visto la palla di Taglietti, che dire... la trovo cresciuta e maturata, nonostante questo esercizio lo abbiamo visto tutti cento volte non è ripetitivo perché non solo è stato arricchito e consolidato, ma lei è così consapevole e stellare qui che proprio c’É solo da ammirarla in silenzio. BRAVA
Piace a: Baldovic

Amministratore (20348 post)

Affezionato (303 post)

Vedremo la nuova palla di Milena!
Piace a: katsiaryner, c@nterina

Piace a: Baldovic

Che bel lavoro che sta facendo la San Giorgio, un'ottima prova per loro ma soprattutto esercizi molto ricercati!
Piace a: Lara97, BlackDiamond93, Amanda, gr89, katsiaryner, Iceberg, .Mirjam.

Tara ha cambiato sia cerchio che palla, questi due brani le si addicono molto e la trovo veramente maturata e tirata!

Esperto (1100 post)

Tara ha fatto cerchio... e ora subito dopo di nuovo lei fa la palla! ma che carattere!
Qualche sbilanciamento ma alto livello! Se posso dire, la trovo un po' scolastica in alcuni momenti, mentre in altri è tanto coinvolgente e carismatica, che non riesci a staccarle gli occhi di dosso.
Ottima figura anche di Miriam marina (che ha salvato un paio di momenti difficili, forse non splendidi gli enjambee bouclee) e di Isabel Tavano, per la quale ho un debole quindi non commento .
Tanti rischi!!!
COMPLIMENTI a queste 2007 che reggono la pedana come veterane,

Nuovo utente (15 post)

Solo una mia impressione, o erano un po' bassi i punteggi di Senago e ASU?

Esperto (1100 post)

OMG VIOLA SELLA giri stupendi, e che lo dico a fare
bravissima, nervi saldi, esercizio davvero stiloso e che ti calamita lo sguardo, con tanti rischi
ma non per questo poco elegante, anzi!!
Che ginnasta.

Frequentatore (21 post)

Come mai Alexandra non ha partecipato?

Esperto (1100 post)

Beatrice ha scritto: Tara ha cambiato sia cerchio che palla, questi due brani le si addicono molto e la trovo veramente maturata e tirata!
anche a me è piaciuta la palla. ha dei momenti molto coinvolgenti e di alto livello.
rispetto a taglietti la trovo più discontinua nello stile, è che essendo due ginnaste di altissimo livello certe cose si notano un po'

Forum-guru (1279 post)

Motivi personali

Forum-guru (1981 post)

tutte bravissime, livello alto, tutto bello... c'è una cosa evidente già alla prima gara: Armonia ha (come succede quasi ogni anno) stravinto il premio "MIGLIOR BODY di serie A 2021"
Piace a: Lara97, Iceberg

Frequentatore (80 post)

Taglietti ha già pronti gli esercizi nuovi ho visto qualche giorno fa nelle storie IG della Nemesi, ma ancora per questa tappa di campionato avrebbe presentato i vecchi...ma credo sia l'ultima volta.
Su Tara sono sempre combattuta, devo essere sincera. E' molto dinamica, spesso coinvolgente, ma non la trovo completamente fluida, non so come spiegarmi. Vedo i suoi esercizi, ammiro le tante difficoltà, ma ad esempio quando gira mi ritrovo sempre a guardarle il piede a terra perché la storce in modo molto visibile per darsi la spinta. Sicuramente è un problema mio, ma ho trovato più scorrevoli gli esercizi di Marina e Tavano, mentre i suoi a volte mi sembrano una serie di difficoltà collegate e non un esercizio unico.
Piace a: c@nterina

Esperto (1100 post)

MoonRit ha scritto: Taglietti ha già pronti gli esercizi nuovi ho visto qualche giorno fa nelle storie IG della Nemesi, ma ancora per questa tappa di campionato avrebbe presentato i vecchi...ma credo sia l'ultima volta.
Su Tara sono sempre combattuta, devo essere sincera. E' molto dinamica, spesso coinvolgente, ma non la trovo completamente fluida, non so come spiegarmi. Vedo i suoi esercizi, ammiro le tante difficoltà, ma ad esempio quando gira mi ritrovo sempre a guardarle il piede a terra perché la storce in modo molto visibile per darsi la spinta. Sicuramente è un problema mio, ma ho trovato più scorrevoli gli esercizi di Marina e Tavano, mentre i suoi a volte mi sembrano una serie di difficoltà collegate e non un esercizio unico.
Si, sono d'accordo con te, però sta evolvendo, e nello stesso esercizio secondo me è come se ci fossero due Tare. Forse perchè appena ha consolidato qualcosa alza sempre l'asticella e sposta il suo limite un po' più in la.
La vera Tara deve cuocere ancora qualche anno secondo me!

Forum-guru (5865 post)

Colpo di scena
Vince Desio
Piace a: mamoski, filippa, katsiaryner, c@nterina

Nuovo utente (4 post)

Io credo che Tara sia una ginnasta completa per la sua età, ricordiamo che questi esercizi è la prima volta che li porta in gara

Frequentatore (87 post)

Ettore ha scritto: tutte bravissime, livello alto, tutto bello... c'è una cosa evidente già alla prima gara: Armonia ha (come succede quasi ogni anno) stravinto il premio "MIGLIOR BODY di serie A 2021"
ma solo a me non fa impazzire?
Adoro il colore, ma non mi piace la ‘forma’.. non saprei come spiegarlo, non lo trovo del tutto armonioso nel complesso
Piace a: anastasia, sereverde, Arsik, filippa

Frequentatore (80 post)

Ma a proposito di body, avete notato quanto domina il nero quest'anno? Molte squadre che hanno cambiato il body societario sono passate al total black. Qualche modello bellissimo, qualcuno mi ha fatto storcere un po' il naso devo dire...
Piace a: Amanda

Frequentatore (43 post)

Vittoria meritata per Desio, Fabriano ogni anno regala una ginnasta alle Farfalle, ma rimane sempre competitiva
Piace a: Iceberg

Affezionato (291 post)

Anche io ho notato un sacco di body neri quest'anno. Altra cosa: ho visto che molte ginnaste hanno aggiunto giri in sgambata, ma che in molte hanno perso l'equilibrio o sono cadute! Pochissime l'hanno eseguito bene. Nel complesso gara molto piacevole, ginnaste in crescita e sempre coinvolgenti!!

Affezionato (132 post)

Scusate ma la squadretta l'hanno fatta vedere? Della A1 ho perso la prima mezzoretta solo e non le ho viste.. . SSi ssono esibite durante la A2? Qualcuno che già ha visto la differita di youtube sa dirmi qualcosa? Grazie
Piace a: Iceberg
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!