Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
1° prova Camp. di Serie A e B - Napoli, 20-21/2/2021
Cerca nel forum

Affezionato (108 post)

L'ho riguardato due volte, perché non mi pareva possibile, ma è proprio così: Elena Varallo, alla fine del l'esercizio al cerchio, ha fatto la linguaccia!!

Affezionato (260 post)

Ma secondo me non era una linguaccia..

Affezionato (134 post)

Congratulations, one more time. The more time passes, the better gymnasts appear in Italy.
Special mention to the coaches and choreographers for their COP's interpretation and for their originality and that research for the creation of an own style.
I've just seen A2 competition and I felt in love (again) with Viola Sela and her pivots OMG!! I also really enjoyed with Raffaeli, she is fighting the first place of the national team so bad.
Piace a: Ettore, Virgola, filippa, Alma, Iceberg, Mealcherry, .Mirjam.

Frequentatore (28 post)

www.facebook.com/evoluzionedanzateatro/videos/543289153303609
Diretta della Serie B!
Credo si stia esibendo la squadretta, ma come ieri non le fanno vedere... Immagino gli esercizi siano ancora sotto segreto!

Frequentatore (87 post)

scusatemi ma io non trovo alcuna diretta e la gara è già iniziata.. quella di prima è terminata e se clicco sul link mi dice ‘non trovato’

Frequentatore (87 post)

Raff ha scritto: scusatemi ma io non trovo alcuna diretta e la gara è già iniziata.. quella di prima è terminata e se clicco sul link mi dice ‘non trovato’
l’hanno appena iniziata..ma già alla seconda società

Frequentatore (28 post)

www.facebook.com/evoluzionedanzateatro/videos/751860635759612/
Hanno avuto un problema con la diretta di prima, hanno ripreso qui!

Frequentatore (87 post)

Fanno anche una mini telecronaca.. grandissime ahhahaha

Forum-guru (1981 post)

Raff ha scritto: Fanno anche una mini telecronaca.. grandissime ahhahaha
Ma sono bravissime!
Chi è la speaker?
Complimenti!

Forum-guru (1403 post)

E per la serie B oggi a brillare è il sole salentino della neopromossa Doria gym !

Esperto (1097 post)

Mi unisco ai complimenti per la speaker della serie B.

Affezionato (199 post)

Grazie mille, la speaker ringrazia!Ettore ha scritto:
Raff ha scritto: Fanno anche una mini telecronaca.. grandissime ahhahaha
Ma sono bravissime!
Chi è la speaker?
Complimenti!

Piace a: Lara97, Ettore, MoonRit

Frequentatore (57 post)

ho avuto la fortuna di assistere alla prova di A1 e devo dire che è stata una bellissima gara.....
meritata vittoria di Desio con gara ottima di tutte le atlete,
Fabriano tirata dalla bravissima Raffaeli e Armonia che si è difesa bene......
bellissime prove delle straniere , spesso determinanti per i punteggi , vedi Iris e solo in parte Desio ,
prova notevole delle tre bravissime 2007 : Galli, Dragas, e Paolini .... che hanno aiutato molto le loro squadre , in particolare Dragas per la assenza di Alexandra...
insomma un grande inizio , con una notevole organizzazione di evoluzione Danza e della Campania presente per la FGI v. presidente Pitton
peccato per la mancanza di pubblico , in un palazzetto enorme......
Piace a: c@nterina

Frequentatore (38 post)

Bella gara!
Peccato per l’assenza di Alexandra , speriamo di vederla in forma la prossima gara . Raffaeli sempre più una certezza ! Baldassarri mi è sembrata un po’ fuori forma , ma forse deve solo rodare l’esercizio?
Grandissimo Desio !! Che auspichi alla vincita del campionato quest’anno? Tra le junior indiscusse ormai Sella e Taglietti ( punteggio più alto di sempre di una junior in Italia?!??) .
A seguire Galli ( uaooo) , Paolini e Tavano in grande crescita .
Bellissimo campionato anche con poche straniere !

Affezionato (134 post)

If I am not wrong, there was 2 girls named "Tavano". Could you please tell me who both are? And which club they come from? Than you!

Amministratore (20341 post)

@Violeta there is only 1 Tavano her name is Isabelle, she's in the same team as Agiurgiuculese (ASU Udinese) and her coach is Spela Dragas. She's already a member of the junior individual national team (she competed at the online tournament in December)

Affezionato (134 post)

Beatrice ha scritto: @Violeta there is only 1 Tavano
her name is Isabelle, she's in the same team as Agiurgiuculese (ASU Udinese) and her coach is Spela Dragas. She's already a member of the junior individual national team (she competed at the online tournament in December)
Omg!! I was really wrong hahaha thank you very much for your answer, she is so elegant, I am so happy for her to be in theyou national tram,.

Affezionato (255 post)

Riguardo ai body,personalmente quello che mi è piaciuto di più è quello della San Giorgio.....wauuuu
Piace a: sereverde, ValentinaG

Aiuto-moderatore (2265 post)

A me è piaciuto molto anche quello di Fabriano, sembrava di essere tornata indietro di qualche anno (seppur fosse comunque bello tempestato!)

Frequentatore (84 post)

Buongiorno , cosa ne pensate del podio in A 2 ?
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!