Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Serie C 2021
Cerca nel forum

Amministratore (20348 post)

Calendario prove
1^ prova: 13-14 marzo
2^ prova: 1-2 maggio

Frequentatore (53 post)

visto l'avvicinarsi della prima prova..news sulle formazioni o su chi punta alla promozione?

Affezionato (143 post)

Io credo che un ottima papabile possa essere Endas Cervia. Hanno ginnaste validissime e in più potranno contare su Giulia Capacci che oltre ad essere bravissima ha una grande esperienza e un umiltà non da tutti.
Zona 5 pensavo ad Arete ma credo che avendo dato via Messina non sarà sufficiente
Zona tecnica 2 Ardor spero che ritenti la risalita, spiace vedere questa società retrocessa , ma ci sono tante lombarde e altre venete che concorrono in quella zona e diventa difficile
Zona tecnica 1 non saprei quali società partecipino, gran parte di liguri e piemontesi sono già in serie B o nella massima serie
Forse non c'è molto equilibrio nelle zone.
Peccato:(

Frequentatore (68 post)

Nella zona tecnica 4 credo si distinguerà gymnall Pesaro, me lo auguro vivamente. Gran bella società, hanno in prestito Ludovica tirico di armonia d Abruzzo e altre

Frequentatore (68 post)

Tante ginnaste in prestito, spero Etruria ritorni in B

Nuovo utente (1 post)

Io penso invece che l'Aretè sale in serie B anche senza Messina perchè hanno la Tuccio che è comunque brava.

Amministratore (20348 post)

Frequentatore (24 post)

Zona tecnica 1: Ritmica VCO? che dite...?

Affezionato (200 post)

Nella ZT5 c'è anche Colibrì che l'anno scorso ha concluso seconda senza prestiti. Aretè ha Tuccio e Tommaselli, Messina è in A2 con Fortebraccio. Sarà una gara piena di colpi di scena!

Affezionato (291 post)

Claudia.Zaino ha scritto: Nella ZT5 c'è anche Colibrì che l'anno scorso ha concluso seconda senza prestiti. Aretè ha Tuccio e Tommaselli, Messina è in A2 con Fortebraccio. Sarà una gara piena di colpi di scena!
Lo aveva il prestito da Iris Giovinazzo che ovviamente ha fatto la differenza perché prendeva i punteggi più alti, Aretè invece è la favorita numero 1 per la promozione ed era seconda lo scorso anno, poi non partecipò all'ultima tappa altrimenti sarebbe rimasta lei.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!