Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Squadra Allieve Gold 2021
Cerca nel forum

Amministratore (20341 post)

Calendario prove
1^ prova regionale: 27-28 febbraio
2^ prova regionale: 27-28 marzo
Fase Zona Tecnica: 10-11 aprile
Finale Nazionale: 7-9 maggio (Desio)

Amministratore (20341 post)

Qualche pronostico su questo campionato?
Io non conosco molte squadre, ma ho visto che la San Giorgio è sicuramente molto preparata sia tra le Allieve Gold 3 (con la new-campionessa italiana Aciobanitei) che tra le Allieve 1 (con Mugnai e le due gemelle Colombo). Anche Auxilium con Bressanelli e Fabriano con Manfredi possono puntare in alto.
Altre società che conoscete? Sulle piccoline sono poco aggiornata!

Affezionato (199 post)

Credo che anche Gymnasium Catania ci sorprenderà! Per le allieve 3 la squadra dovrebbe essere composta da Marletta Enrica, Tanteri Sofia e Militello Sophia, tutte ginnastine di grande livello (Enrica è campionessa italiana gold A1 al CL).

Frequentatore (67 post)

Allieve armonia d Abruzzo..con comignani e Michelotti rispettivamente vice campionessa e e terza classificata campionato gold 2020...
Piace a: Claudia.Zaino

Affezionato (199 post)

Mi correggo! Tanteri e Militello sono 2010, quindi credo gareggeranno nelle allieve 2.Claudia.Zaino ha scritto: Credo che anche Gymnasium Catania ci sorprenderà! Per le allieve 3 la squadra dovrebbe essere composta da Marletta Enrica, Tanteri Sofia e Militello Sophia, tutte ginnastine di grande livello (Enrica è campionessa italiana gold A1 al CL).
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!