Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021

Cerca nel forum

03/04/2021 22:28 · 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021... 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021 #444746
271 post
Affezionato
filippa
Affezionato (271 post) Affezionato

Non potevano gareggiare??? E le società Asu e Eurogimnica, visto che sapevano,perché le hanno fatte gareggiare,?

Piace a: melany
03/04/2021 23:20 · 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021... 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021 #444747
124 post
Affezionato
melany
Affezionato (124 post) Affezionato

A questo punto mi sorge un dubbio.....visto che Asu sapeva della positività di Alex ,e che nella prima prova sono arrivate settime, hanno rischiato nel far entrare la straniera nella seconda prova,anche se non fosse tutto in regola,pur di riuscire ad entrare tra le prime sei.. altrimenti non mi spiego il perché

Piace a: Iceberg
04/04/2021 11:21 · 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021... 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021 #444787
4130 post
Forum-guru
cipelly
Forum-guru (4130 post) Forum-guru

Il tesseramento federale però lo avevano.. quindi magari le società hanno "semplicemente" pensato che l'importante era quello e che l'iter del permesso di soggiorno si poteva finire più in là col tempo e non per forza prima dell'inizio del campionato, visto che comunque il tesseramento era stato rilasciato.
Nella sentenza di Udinese c'è scritto proprio che avevano un appuntamento fissato per il 19 Maggio per completare tutte le procedure.. mi viene da pensare anche che forse le ginnaste straniere non sono potute venire in Italia mesi prima dell'inizio della Serie A per avere tempo di fare tutti i "giri" burocratici..
Mi fa strano pensare che le società abbiano di proposito fatto gareggiare delle atlete che sapevano non fossero in regola!

Piace a: Filosena, .Mirjam.
04/04/2021 17:47 · 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021... 2° prova Camp. di Serie A e B - Desio, 6-7/3/2021 #444867
299 post
Affezionato
Paola71
Affezionato (299 post) Affezionato

cipelly ha scritto: Il tesseramento federale però lo avevano.. quindi magari le società hanno "semplicemente" pensato che l'importante era quello e che l'iter del permesso di soggiorno si poteva finire più in là col tempo e non per forza prima dell'inizio del campionato, visto che comunque il tesseramento era stato rilasciato.
Nella sentenza di Udinese c'è scritto proprio che avevano un appuntamento fissato per il 19 Maggio per completare tutte le procedure.. mi viene da pensare anche che forse le ginnaste straniere non sono potute venire in Italia mesi prima dell'inizio della Serie A per avere tempo di fare tutti i "giri" burocratici..
Mi fa strano pensare che le società abbiano di proposito fatto gareggiare delle atlete che sapevano non fossero in regola!

Le buone intenzioni non giustificano che uno possa "eludere" un regolamento scritto.
Un conto tesserare una ginnasta in federazione, e un conto avere invece terminato le pratiche burocratiche, che in Italia non sono poche e portano via un sacco di tempo per via della lentezza ad ottenere tutti i documenti es: il permesso di soggiorno, che a mio avviso è ridicolo che una ginnasta per fare 3 prove debba essere in regola come un lavoratore a tutti gli effetti.
Sarebbe davvero il caso di rivedere alcune cose.

Piace a: Aquilona, Iceberg

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues