Hot topics

• POLSTYANAYA Elizaveta (LAT) 12/03/2003
    • Sono d'accordo sulla discriminazione sulla sola base del passaporto. Una volta accettata in passato, ora ha diritto a gareggiare a pieno titolo sotto la bandiera Lettone. Però ritengo giusto che lo faccia allenandosi e vivendo in Lettonia e non in Russia. Vero è che il contributo di un'atleta all'economia Russa è come il solletico con una piuma a un elefante, però quella storia che ogni goccia dell'oceano conta.... anche solo a livello di immagine istituzionale e bla bla bla. Spiace ovviamente tantissimo per l'atleta
    • Abusi e scandali nella ginnastica
    • Mi sono espresso male, mi scuso: mi riferivo alla storia della vera nazionale di pallavolo, al fatto che questo tipo di dedizione assoluta, da "setta" si potrebbe dire, fosse considerato accettabile, a quei tempi.
    • BRESSANELLI Emma (Nemesi/Auxilium) 2009
    • Eh sì. Ho letto anche le risposte alle altre domande ed Emma ha inoltre speso belle parole per tutte le compagne di Nemesi. Chissà qual è il motivo di questo trasferimento, ma sono certa che Emma sarà in ottime mani! Un grande in bocca al lupo!
    • Squadra junior italiana ITA
    • Perdonatemi, intendevo dire isabel Rocco ma per distrazione ho scritto tavano! In ogni caso le tre ginnaste sopracitate sono quindi state definitivamente escluse?
    • Gruppi A B e C 2022
    • Ma posso avere un mio pensiero o no? Ho specificato che potrebbe essere totalmente sbagliato! Non ho mai detto che faccia le cose per inerzia, questo lo hai dedotto tu. Ama la ginnastica, fa le sue gare, aiuta la squadra e aspetta ste benedette Universiadi! Io adoro Brambilla, l’ho sempre preferita a Tagliabue, per cui di cosa mi stai accusando? Ho semplicemente espresso un pensiero. Fine.

Discussioni recenti »

Forum

Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Camp. individuale Gold allieve 2021

31/10/2021 09:36 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461576
#volatefarfalle
Affezionato (140 post)
140 post
Affezionato

aggiungo una ginnasta che mi ha colpita nelle A1, ora non ricordo il nome, ma è arrivata quarta al corpo libero, davvero espressiva e con molta dote!

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

31/10/2021 12:25 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461745
LoveGR
Affezionato (186 post)
186 post
Affezionato

Con un occhio sul mondiale ed uno sul campionato allieve.. sono diventata strabica!

La gara A4 è stata forse la più combattuta! Tra l’altro questa nuova formula di punteggio ha lasciato qualcuno fuori dalle finali.
Il podio vede:
1 FULIGNATI CARLOTTA (Montelupo)
2 FUCCI MARGHERITA (Endas Cervia)
3 COLOMBO SOFIA (Desio)
Dei nomi nuovi, almeno per me, ma piacevoli scoperte.

Piace a: ninive1206

31/10/2021 12:37 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461746
Claudia Zaino
Gestore Social (371 post)
371 post
Gestore Social

Ho una foto del podio A4 alle clavette!

1 Clara Di Giorgio
2 Sofia Colombo
3 Margherita Fucci

Bello vedere che nelle classifiche di specialità si inseriscono anche altre ginnaste. Clara ad esempio nella classifica AA è settima.

Allegati:

Piace a: Ludoxx

31/10/2021 15:31 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461749
MoonRit
Affezionato (713 post)
713 post
Affezionato

Una bella gara, ho seguito qua e là, con un occhio alla tv e un occhio su Facebook :-)
Fucci l'avevo intravista in altre gare e mi era piaciuta molto (ne avevo parlato in un topic tempo fa), altre che avevo visto e mi avevano colpito non sono arrivate tra le primissime. Comunque brave tutte, ho visto delle gran belle esibizioni stamattina!

Piace a: Moma

31/10/2021 16:35 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461753
LoveGR
Affezionato (186 post)
186 post
Affezionato

Questo il podio delle A2

1 MARSANO CRISTINA FLAVIA (Doria Gym)
2 CARLESCHI EMMA (Polimnia)
3 ACIOBANITEI SOFIA MARIA (Desio)

Piace a: ninive1206

31/10/2021 20:43 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461762
titty
Forum-guru (1969 post)
1969 post
Forum-guru

Bello in questo nazionale ho visto anche società meno grosse arrivare sul podio
Qualcuno sa se l Ennas Cervia ormai fa mattina r sera allenamento? Le ho trovate molto migliorate

02/11/2021 13:00 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461842
Ludoxx
Affezionato (299 post)
299 post
Affezionato

Ecco spiegata l’assenza di Emma . Che peccato :(!

Piace a: aliqua12

02/11/2021 15:54 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461863
michelasummer
Affezionato (754 post)
754 post
Affezionato

Ma poverina! Sbaglio ma qualche mese fa si era anche operata al piede?
In bocca al lupo Emma, ti auguro un rapido ritorno alle pedane in perfetta forma!

Piace a: aliqua12

02/11/2021 23:05 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461883
aliqua12
Affezionato (128 post)
128 post
Affezionato

Sì @michelasummer, si è anche operata al piede poco fa... Forza Emmina!

05/11/2021 14:41 · Camp. individuale Gold allieve 2021... Camp. individuale Gold allieve 2021 #461939
ninive1206
Moderatore (186 post)
186 post
Moderatore

Prendo spunto dalle storie di Instagram con gli esercizi delle allieve 1, 2, 3 e 4 andate a podio al nazionale di Napoli per condividere con voi la bellezza di averle finalmente potute vedere tutte dal vivo... cogliere la loro espressività è stato il lato più emozionante che mancava da tanto tempo... E diverse le composizioni da brivido e la diretta in contemporanea è una formula che davvero apprezzo e di cui ringrazio!

Piace a: Claudia Zaino

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

body ritmica

Rubriche

Eleonora Focus on 447
Quest’anno si svolgerà la ventiduesima edizione dei Commonwealth Game: la manifestazione sportiva che si celebra ogni 4 anni, che include 26 discipline sportive, 72 nazioni e più di 5000 atleti. Il Commonwealth delle nazioni o Commonwealth (acronimo CN) è un'organizzazione intergovernativa di 54...