Forum
Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Camp. Serie A e B 2022

Forum-guru (2097 post)

Io sono curiosa di vedere sofia maffeis! Ma qualcuno ha notizie di Gherardi e Torretti??
Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Affezionato (156 post)

Moderatore (1231 post)

E come si regolano con le atlete vaccinate con Sputnik?

Affezionato (156 post)

Con lo Sputnik non potranno partecipare...le atlete devono avere il vaccino riconosciuto in UE(Pfizer Moderna)oppure devono avere il certificato della guarigione dal covid con durata 6 mesi. In Russia il certificato della guarigione vale 1 anno...
Sara il problema grosso per le società!!!
Piace a: Ryoga

Moderatore (927 post)

Forse anche per questo non ci sono ancora state molte conferme di ginnaste straniere.
Harnasko per esempio ha detto apertamente di aver avuto il Covid a ottobre, per cui per lei non dovrebbero esserci stati problemi, ma magari con altre ginnaste che normalmente partecipano alla serie A la situazione non era così semplice...
Piace a: saraaa.

Affezionato (156 post)

Il silenzio delle altre straniere è per quel motivo! Harnasko se avuto covid in ottobre 2021 sarà apposto fino aprile 2022 però avra il problema per Final Six 1 maggio

Forum-guru (3544 post)

Scusate la riflessione off topic.. ma essendoci questa problematica per la nostra serie A, mi domando come si regoleranno per le Olimpiadi invernali..

Frequentatore (88 post)

Vaccino obbligatorio,risolverano in questo modo. Come Australia open di tennis

Affezionato (117 post)

Diamine, che disastro questo momento che non sembra finire mai... e quanta confusione e incertezza!
Allo stato attuale, in effetti, con lo sputnik le straniere alla serie A non possono partecipare.
Leggevo di una recentissima interrogazione parlamentare, a firma Fratelli d'Italia, che chiede il riconoscimento del vaccino russo anche in Italia: principalmente per motivi di carattere economico legata al turismo russo nel nostro paese, di fatto azzeratosi.
Vedremo.
Piace a: paolaginnasta

Affezionato (143 post)

Penso proprio che per la serie a Udinese usufruirà di Annenkova come straniera perché ora è li a Udine

Affezionato (299 post)

Penso Annenkova riconfermata per asu

Inviato regionale (159 post)

colpo di scena dalle storie instagram di Alexandra, a quanto pare parteciperà alla serie a Stories • Instagram
Piace a: c@nterina, lulu91, Poppy, Lucini91

Frequentatore (50 post)

Si! Appena visto le stories. Super felice di poterla rivedere in gara ma, ancor di più, felice che finalmente sia felice! Gamba Alex, non vediamo l'ora di fare il tifo per te!!!
Piace a: c@nterina, gymbluedream, Mr Magoo, lulu91, Lucini91

Forum-guru (7094 post)

ha pure taggato Tara

Forum-guru (1967 post)

Si ho notato anche io
Magari si è avuto modo di parlare fuori
Ben venga

Affezionato (234 post)

Faccio la comare ha anche aggiunto, in risposta alla domanda "Hai fatto pace con asu?", qualcosa come "non abbiamo mai litigato!"

Forum-guru (2097 post)

Evviva!!! Bene per Alex che torna in pedana!!
Comunque visto che siamo nel campo delle ipotesi e "tutto può succedereeeee": ASU 2022 con Alex Annenkova Tara e Tavano sarebbe il mio dream team.

Affezionato (708 post)

Se dobbiamo prenderci in giro, allora facciamolo, ma vorrei ricordare all’Udinese e ad Alexandra che il pubblico della ritmica è composto anche da adulti, che non si fanno di certo abbindolare da loro. Articoli di giornale, account instagram bloccati, frecciatine ovunque e “non abbiamo mai litigato”? Ma scherziamo? E non mi si venga a dire che non ci è dato sapere niente, perché sono loro che hanno reso la situazione più che pubblica ed è giusto che - come in ogni sport - vengano fatti dei commenti. Poi però che non si lamentino delle conseguenze, come la perdita di credibilità (già altalenante) della società.
Piace a: Kalinka, francyRG, Pimkie, elly23, filippa, Filosena, Iceberg🧊, Lunatica94, MoonRit, Mr Magoo, Cbrhythmics__, Debbie76, Kirari, Camillina

Affezionato (117 post)

Mealcherry, lo capisco il tuo stato d'animo rispetto a questa vicenda che tanto ha appassionato tutt* noi in questa discussione e in quella dedicata ad Alexandra.
Ma in fondo ci avevamo visto giusto quando dicevamo che se la dovevano risolvere in privato protagoniste (Alex e Spela) e società (ASU e San Giorgio).
E ugualmente avevamo ragione quando pensavamo che la pubblicità data a questa vicenda e, soprattutto, la gestione comunicativa delle posizioni dell'una e dell'altra parte, non fossero delle scelte nè opportune nè utili.
Se questi sono gli ultimi sviluppi, come sembrano, vorrà dire che, alla fine, un compromesso quale che sia (e noi che possiamo saperne?) l'han trovato, temporaneo o definitivo che sia.
L'ASU, se "riaccoglie" Alex, ritrova competitività per giocarsi un posto sul podio e noi ce la godiamo perchè una serie A senza Agiurgiuculese proprio non si poteva vedere.
E, in conclusione, per stemperare il tuo disappunto, a me piace pensare che i post tuoi e di tutt* noi - a prescindere dalle opinioni espresse -, sicuramente letti anche dai protagonisti, li abbiano indotti a riflettere e a trovare insieme una soluzione ragionevole.
Piace a: Ettore, gymbluedream, KSVEspeRG

Nuovo utente (6 post)

Dando per scontato che Alexandra gareggi x Asu, cosa ci guadagna in tutta questa situazione Aliprandi? Che monta gli esercizi, la allena, la segue e poi nel momento che conta la "cede" all'Asu? Questa storia mi suona un po' strana. Vedremo se veramente Alexandra gareggerà in serie A e x quale società. L'unico dato certo è che Asu ha presentato su Instagram la squadra di quest'anno e Alexandra nn c'era. Di sicuro aleggerà avanti un alone di mistero, cosa che alla ritmica piace molto, e sapremo qlcs di certo alla fine
Piace a: Pimkie, MoonRit, Kirari, Baby70
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!