Varfolomeev è incredibile, pulita, precisa, ha una sicurezza impressionante per l'età, anche molto espressiva, ma sicuramente in questo aspetto può migliorare.
Ho notato anche io alcune piccole modifiche "intelligenti" negli esercizi di Sofia e Milena, e finalmente direi.
Il nastro di Sofia bello , bello , bello. Era molto controllata,(e anche molto stanca nel palazzetto c'era un caldo e una umidità incredibile purtroppo), però l'ha eseguito bene, controllata e sicura.
Sui punteggi (adesso che ho visto i parziali), devo ammettere che ho visto molti A sopra il 9, anche se il mio cuore darebbe sempre 10 a Sofia e Milena . temo che, in campo internazionale, sia difficle replicarli (parlo sempre per l'Artistico), per il resto direi in linea con i precedenti punteggi.
La Kolosov ha una energia coinvolgente, i suoi Butterfly sono incredibili, mi sembra ( se non ricordo male) che nel nastro ne abbia fatto 3 di seguito (e come per Sofia al nastro le ginnaste erano tutte stravolte dalla stanchezza)
Piace a: .Mirjam., Sharky