Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Trofeo coppie miste

Cerca nel forum

18/04/2008 21:18 · Trofeo coppie miste... Trofeo coppie miste #73388
20101 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20101 post) Amministratore

Ho iniziato ad inserire i video del trofeo!!!
Però ho qualche problema nel riconoscere le coppie che si esibivano soltanto... quanluno sa i nomi di queste coppie, o la società?
COPPIA 1

COPPIA 2

COPPIA 3

18/04/2008 23:58 · Trofeo coppie miste... Trofeo coppie miste #73405
48 post
Frequentatore
oliver88
Frequentatore (48 post) Frequentatore

I nomi non li so, però il ragazzo vestito di bianco è bravissimo, scioltissimo quesi meglio della femmina

20/04/2008 12:48 · Trofeo coppie miste... Trofeo coppie miste #73603
25 post
Frequentatore
PandoraGroovesnoreSGT
Frequentatore (25 post) Frequentatore

"oliver88" ha scritto: I nomi non li so, però il ragazzo vestito di bianco è bravissimo, scioltissimo quesi meglio della femmina

[fade:235aa27bc1]caspita davvero era più sciolto di me!!!!! (oddio... ci vuole poco eh!!!)... è riuscito a fare presa dietro tesa!!!! 8O 8O 8O 8O 8O non ho parole!!! che spettacolo!!!

comunque rispetto all'anno scorso le coppie miste sono migliorate molto!!! secondo voi se continueranno così è possibile che nascerà in futuro una ginnastica ritmica maschile???[/fade:235aa27bc1]

20/04/2008 12:53 · Trofeo coppie miste... Trofeo coppie miste #73605
49 post
Frequentatore
Lukhino
Frequentatore (49 post) Frequentatore

Ho visto i video..il ragazzo con il body a tutina bianco è molto sciolto, manca di basi per quanto riguarda le braccia, la postura...quindi ci vuole ancora parecchia danza classica..ma vedo buone prospettive. per quanto riguarda gli altri gruppi non condivido la scelta degli atleti che probabilmente, se non erro, arrivano da una formazione artistica quindi la loro preparazione è differente dalle esigenze che la ritmica impone.comunque faccio i miei complimenti a tutti

20/04/2008 12:58 · Trofeo coppie miste... Trofeo coppie miste #73608
25 post
Frequentatore
PandoraGroovesnoreSGT
Frequentatore (25 post) Frequentatore

"Lukhino" ha scritto: Ho visto i video..il ragazzo con il body a tutina bianco è molto sciolto, manca di basi per quanto riguarda le braccia, la postura...quindi ci vuole ancora parecchia danza classica..ma vedo buone prospettive. per quanto riguarda gli altri gruppi non condivido la scelta degli atleti che probabilmente, se non erro, arrivano da una formazione artistica quindi la loro preparazione è differente dalle esigenze che la ritmica impone.comunque faccio i miei complimenti a tutti

effettivamente hai ragione perchè la coppia mista fa parte della ginnastica ritmica e non artistica comunque sono stati bravi lo stesso!!!! penso che miglioreranno anno per anno poi metteranno anche alcune regole riguardo a sta cosa... spero!!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues