Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...

Cerca nel forum

02/05/2008 15:25 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76736
4946 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4946 post) Moderatore

[b:660ecf9d97][color=red:660ecf9d97][size=12:660ecf9d97]ciao ragazze!
Che domanda fareste alle ragazze della squadra nazionale di ginnastica ritmica se aveste l'occasione di intervistarle??

Scrivete qui le vostre domande....siamo curiose!! Forza partecipate in tante[/size:660ecf9d97][/color:660ecf9d97][/b:660ecf9d97]

02/05/2008 17:38 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76739
270 post
Utente
Rda93
Utente (270 post) Utente

ah che bello son la prima!!allora io chiederei dei loro gusti musicali,se sono cresciute con dei gruppi in particolare e se ascoltano gruppi attuali....mmmmmmmm poi magari chiederei ad ognuna di loro l'attrezzo preferito..e basta poi!! :-)

02/05/2008 18:33 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76742
748 post
Utente
GIMNASTINA
Utente (748 post) Utente

gli chederei quando è stata la prima volta ke sono andate a ginnastica e se qualke volta hanno mai pensato di smettere ...... :oops:

02/05/2008 19:53 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76746
28 post
Frequentatore
cin92
Frequentatore (28 post) Frequentatore

io penso ke chiederei dove trovano la forza per portare avanti un obbiettivo e una passione così tanto impegnativa...

02/05/2008 20:05 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76747
1023 post
Utente esperto
mamoski
Utente esperto (1023 post) Utente esperto

io ho avuto la possibilità di far loro una domanda durante un'allenamento aperto al pubblico a Desio.Ovviamente come mamma cosa potevo chiedere? Ho voluto sapere se le loro famiglie le avevano sempre aiutate o ostacolate nella loro scelta di dedicarsi alla ginnastica ritmica :wink:

02/05/2008 20:09 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76748
146 post
Utente
streghettina
Utente (146 post) Utente

anche iu chiederei se hanno pensato mai di mollare ma vorrei anche sapere se hanno biticciato molto tra di loro.....

02/05/2008 20:13 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76749
202 post
Utente
Ila94
Utente (202 post) Utente

[color=indigo:e5e4aed2e2]io avrei mille domande! :love: fra queste:
cosa è per loro la ginnastica, cosa provano sulla pedana...
a che età hanno iniziato ( visto che ho iniziato tardissimo cerco sempre una ginnasta brava che ha iniziato tardi, anche se non ce ne sono! la speranza è l'ultima a morire! :mrgreen: )
qual'è stata la loro prima vittoria
.................[/color:e5e4aed2e2]

02/05/2008 20:20 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76750
202 post
Utente
Ila94
Utente (202 post) Utente

[color=indigo:d0d1a13b8a]allooooooooooora..
se sono fidanzate
come hanno conciliato alla nostra età palestra-studio
che scuola hanno fatto
cosa vorrebbero fare dopo la carriera da ginnaste
chi è la loro ginnasta preferita
xkè si sono avvicinate alle ginnastica
la loro gara più emozionante ( anche se penso di sapere la risposta:o baku o atene)
cosa fanno fuori dalla palestra ( cioè i loro hobby)
musica, abbiglimento preferiti
............[/color:d0d1a13b8a]

02/05/2008 20:36 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76753
245 post
Utente
RhythmicPrincess
Utente (245 post) Utente

io gli chiederei :
cos'è per loro la ginnastica
qualè il loro attrezzo preferito
da quanti anni è che fanno ginnastica
cosa provano(sentimento) durante l'esercizio...(non so se mi sono spiegata!)

...
volete sapere 1 cosa? :
appena finita la nazionale di serie C , sono andata a mangiare ad 1 '" Autogrill"
e c'erano anche loro ... mammamia che sensazione aver mangiato insime ...

02/05/2008 20:41 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76757
146 post
Utente
streghettina
Utente (146 post) Utente

vorrei chiedere anche che sacrifici hanno fatto per poter continuare la ginnastica e sapere se anche loro hanno un ginnasta preferita(sicuramente ce l'hanno anche loro)poi....se guardano tipo programmi c amici...chi votavano(lo so sn un po' brutte qste domande)poi...vorrei sapere anche....qual'è il loro colore preferito.....cs provano alle gare....boh c'è tanta scelta nelle domande che nn so che altro scrivere!!!trilli ti basta?tanto cm mi vengono in mente altre domande le scrivo!!!

02/05/2008 20:59 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76763
645 post
Utente
flicflac
Utente (645 post) Utente

io chiederei loro:
1) se a loro piacciono altri sport oltre alla ritmica...
2)che cosa le spinge a fare ginnastica....
3)perchè hanno cominciato a fare ginnastica...
4)se i sacrifici valgono poi il gioco....
5)se hanno una ginnasta a cui si ispirano...
6)che cosa hanno provato ad essere campionesse mondiali....e vicecampionesse olimpioniche...

poi non me ne vengono più in mente.... :ehm: :ehm:

02/05/2008 21:09 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76768
1656 post
Utente master
FEDERICA
Utente master (1656 post) Utente master

io gli chiederei:
1) cosa provano quando le loro fan le ricercano le applaudono ,gli chiedono autografi e foto!!
2)cosa le ha fatte iniziare a fare ritmica?
3)quali se gli avevano erano i loro idoli della ginnastica?
...e poi boh se me ne vengono in mente altre le scrivo !!
aaah...4)queal'è il loro sogno attuale?

02/05/2008 21:40 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76786
4946 post
Moderatore
Trilly

grazie a quelle che hanno postato le loro domande, ho preso appunti :wink: ....forza chi non ha ancora scritto.....

02/05/2008 21:47 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76795
1150 post
Utente esperto
1marta183
Utente esperto (1150 post) Utente esperto

allora....da musica-dipendente chiedo: :rotola:
Qual è la vostra musica "ginnica" preferita?

poi...
il body preferito?
cosa gli piace di più della ginnastica?(salti, musica, body,giri....)
quale attrezzo pensano di fare meglio?

e poi me ne verrano in mente altre!! :rotola:

03/05/2008 00:28 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76825
82 post
Frequentatore
-bunny-
Frequentatore (82 post) Frequentatore

Io una volta che erano venute a torino avevo chiesto se erano coscienti di rappresentare un modello da imitare per tante ginnaste che come me si ispiravano a loro...chissà se si ricordano... ma va figurati!!! :occhi:

Ora chiederei :
1)se i fans danno loro fastidio;
2)Se si stanno scoraggiando per gli ultimi risultati che vedono cina e bulgaria spesso davanti a loro;
3)se escludono il fatto che magari questo periodo un pò bruttino può essere attribuito alle tante distrazioni mediatiche che stanno avendo (pubblicità, servizi fotografici, inviti a trasmissioni...)

03/05/2008 08:00 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76834
138 post
Utente
ranokkia
Utente (138 post) Utente

se una di voi smettesse improvvisamente di fare ginnastica,le altre smetterebbero anche loro???
qual'è la vostra tipologia di allenamento preferita???
se la scelta dipendesse da voi,andreste alle Olimpiadi di Pechino nonostante tutto quello che è successo???
vi piacerebbe fare degli stage a delle ragazze/bambine per aiutarle nella loro crescita con la ginnastica???
quando(spero mai!)smetterete con la ginnastica,cosa vorreste fare???restare sempre nell'ambiente???
qual è la vostra allenatrice preferita???
i body li scegliete voi da sole???e le musiche???

vanno bene????????????????? :D :D :D

03/05/2008 09:41 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76837
4946 post
Moderatore
Trilly

Grazie ragazze per tutte le domande :ok:

03/05/2008 10:32 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #76861
444 post
Utente
Mikal
Utente (444 post) Utente

...bè.. hanno praticamente detto tutto^^ hehehehe
fate loro tante foto se potete^^
e i nostri più sinceri in bocca al lupo. Ecco, chiedete loro se hanno qualche "superstizione" quanche oggetto o gesto scaramantico che fanno prima di ogni gara^^

09/05/2008 15:24 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #78872
65 post
Frequentatore
BABY-KIARETTA
Frequentatore (65 post) Frequentatore

io vorrei chidere loro se... a volte hanno mai pensato di smettere per delle delusioni!! E se tra di loro, come squadra ,sono affiatate e vanno sempre d'accordo!!! :?: :oops:

01/06/2008 13:20 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #84008
2576 post
Utente master
sammy861
Utente master (2576 post) Utente master

non so se è già stata fatta perchè non ho letto tutto.. mi piacerebbe sapere se preferirebbero cambiare tipo di musica nei loro esercizi (anche se forse è una domanda più per le ginnaste che subentreranno l'anno prossimo)

02/07/2008 13:56 · Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali...... Se potessi intervistare le Farfalline Nazionali... #93475
7028 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7028 post) Moderatore

Io le chiederei:
1 l'autografo.. :lol: :lol:
2 Litigate mai??
3 Come risolvete le situazioni critiche della squadra?
4 Vi capita mai di voler mollare tutto??
5 Siete fidanzate??
6 Quante volte vedete i vostri familiare?
7 Chi disegna o sceglie i body??
8 Le musiche le scaricate da internet o le sceglie l'allenatrice??
9 Che volete fare dopo la vostra carriera??
10 Quando e perchè hanno iniziato la ginnastica

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues