Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Ginnastica ritmica in TV
Cerca nel forum

Affezionato (172 post)

Siiiiii !!!!!! Le junior,wow,questo è un anno fantastico! Prima trasmettono TUTTA la gara individuale in diretta poi le junior.....si vede che è l'anno olimpico
Ps....finalmente riuscirò a vedere soldatova in tv!!!

Forum-guru (2576 post)

Siii che bello,le junior *-*

Affezionato (374 post)

La gara e' stata trasmessa in diretta su debilizator tv

Aiuto-moderatore (2172 post)

Scusate ma in base agli orari non dovrebbero trasmettere le finali Senior??? Peccato perché anch'io speravo di vedere Sasha e Yana!!!Kalinka ha scritto:
Wow, è davvero un miracolo che trasmettano le junior, di solito vengono ignorate totalmente! E non solo in Italia!Ginnasta-Angel ha scritto: Oggi dalle 18.00 alle 20.30 ci sono le finali junior e a squadre!!
Cosa abbastanza priva di senso, dato che alcune junior sono di gran lunga migliori di alcune senior... Ad esempio le junior russe, pur partendo da 7 nel D1, riescono a prendere punteggi come 27.400 o più... 8)

Forum-guru (1559 post)

La trasmissione durerà due ore e mezzo, e le finali di squadra durano certamente meno. Poi la Brugnotti ha scritto che sarebbero state trasmesse anche le finali junior!

Ok allora mi fido )

Ho chiesto sulla pagina di GRI e Isabella Zunino Reggio mi ha risposto che faranno vedere soltanto le squadre... La federazione internazionale non fa vedere infatti le ginnaste junior. Che peccato!!!

Affezionato (466 post)

No scusate, ma perchè su Rai Sport c'è una partita di calcio?! Io non ci posso credere! Ora dove le posso guardare le squadre?! Come se il calcio non si vedesse abbastanza

E' stato spostato inizia alle 18:45

Affezionato (750 post)

Io su rai sport 1 vedo una gara di automobili!!!!!!

Affezionato (521 post)

beh dai, solo 40 min di ritardo...

Collaboratore (2110 post)

Si è iniziato dopo ma finito sempre alle 20.25, mentre avevano detto che doveva iniziare alle 18 e finire alle 20.25.....
E io sapevo che ieri sera doveva esserci la differita alle 23.30, credo delle junior, e invece hanno fatto tutt'altro....Ma perché ci ingannano così???? Non li sopporto quando sono disonesti.

Affezionato (521 post)

ma sai com'è. qui in italia la ritmica non se la fila nessuno quindi non è importante mantenrla in programma, anzi se la si può sostituire con un relly o ciìon un memorial sul calcio , sicuramente più seguiti, tanto meglio...

Forum-guru (6498 post)

Eh e poi avevano dettoc he ci dovevano esere pure le finali junior!! ma alla fine.. niente!!

Amministratore (20355 post)

Domani, martedì 5 giugno, dalle ore 11.30 in diretta su RaiSport1 Andrea Fusco dedicherà una puntata speciale all’avvicinamento all’Olimpiade di Londra. In studio ci sarà anche Isabella Zunino Reggio. Si ripercorrerà la storia della Squadra Nazionale, dalle prime medaglie vinte nel 2003 all’ultimo bronzo degli Europei di Nihzny Novgorod. Non solo le Farfalle, ma si parlerà anche della nostra pluri Campionessa italiana Julieta Cantaluppi che, durante i Mondiali di Montpellier del 2011, ha conquistato l’accesso ai Giochi Olimpici e sarà fra le protagoniste del concorso individuale.
Read more: www.ginnasticaritmicaitaliana.it/2012/06/04/verso-...z1wtwPWgW9

Forum-guru (6498 post)

Che peccato.. io ero a scuola!!

Link alla trasmissione:
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2f...a122a.html
la ritmica è da 00:11:00, hanno citato anche il sito

Esperto (1096 post)

È vero hanno citato anche il sito!!!! Bello questo spazio dedicato alla nazionale di ginnastica ritmica!!!!!!!

Forum-guru (6037 post)

Oggi, dalle 13:00 alle 13:45, su Rai Sport 2 è segnato
"Ginnastica Ritmica: Campionati Assoluti Golden Butterfly Gala"
...il che non vale come certezza, ma è una possibilità.

Forum-guru (6498 post)

Che peccato non posso vederlo!!

Esperto (1096 post)

Io me lo sono perso...non sapete se lo rifaranno o se lo si può rivedere da qualche parte?

Affezionato (894 post)

c'è sono stato io l'ho vistoAdriano ha scritto: Oggi, dalle 13:00 alle 13:45, su Rai Sport 2 è segnato
"Ginnastica Ritmica: Campionati Assoluti Golden Butterfly Gala"
...il che non vale come certezza, ma è una possibilità.

Forum-guru (1553 post)

giulia_97 ha scritto: Io me lo sono perso...non sapete se lo rifaranno o se lo si può rivedere da qualche parte?
Non penso proprio che lo rifaranno, già è tanto che lo hanno fatto, puoi vedere i video su youtube però

Esperto (1096 post)

Grazie...ma per caso sai tipo cosa posso scrivere su you tube per vedere la puntata?Caro ha scritto:
giulia_97 ha scritto: Io me lo sono perso...non sapete se lo rifaranno o se lo si può rivedere da qualche parte?
Non penso proprio che lo rifaranno, già è tanto che lo hanno fatto, puoi vedere i video su youtube però

Molto interessante!

Affezionato (785 post)

che bello!!! Grazie Bea!

Spot Pantene sulla ritmica, bellissimo

Esperto (1096 post)

Bellissimo!!! Ma lo faranno vedere anche qui in Italia?

Affezionato (174 post)

MERAVIGLIOSISSIMO!

Forum-guru (1553 post)

Bellissimo!!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!