Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Deriugina School

Cerca nel forum

15/10/2019 16:39 · Deriugina School... Deriugina School #425786
3923 post
Utente master
Filosena
Utente master (3923 post) Utente master

Non lo so, lo fosse buin per loro, io auspico per noi che la squadretta italiana esca prima dell'ultima, la stessa cantaluppi ha lamentato le tempistiche

Piace a: filippa
15/10/2019 17:09 · Deriugina School... Deriugina School #425787
145 post
Utente
filippa
Utente (145 post) Utente

Mamma mia,loro già provano,la nostra non esiste ancora:blink: :blink: :blink:

15/10/2019 17:14 · Deriugina School... Deriugina School #425788
199 post
Utente
Naima985
Utente (199 post) Utente

È stato approvato un progetto che è già partito e penso sia stato fatto per visionare costantemente le ginnaste, e penso che da queste ginnaste si tireranno fuori le 6 future della squadra junior, è una mia supposizione chiaramente, ma considerando che questi allenamenti verranno tenuti da Cantaluppi che preparerà la prossima squadra junior...
Inoltre ricordate, è si importante partire presto, ma spesso la quantità non è sinonimo di qualità, basti pensare al flop della squadretta bulgara di quest’anno..

15/10/2019 19:33 · Deriugina School... Deriugina School #425793
3923 post
Utente master
Filosena

Che progetto per curiosità?

15/10/2019 19:37 · Deriugina School... Deriugina School #425794
145 post
Utente
filippa
Utente (145 post) Utente

Penso .....evoluzione ritmica?

15/10/2019 21:06 · Deriugina School... Deriugina School #425795
256 post
Utente
Analissa
Utente (256 post) Utente

state scherzando spero ... avete visto le ginnaste presenti al progetto ? diciamo che era un gruppo molto eterogeneo che spaziava da un livello a un altro .... e se basta pagare e iscriversi per far parte della prossima squadra junior c ‘ è qualche problema . a Kiyev in questi giorni ci sono i campionati nazionali ucraini ( anche di squadra ) e la deriugina school come le altre società ha le proprie ginnaste in gara . Ecco tutto (inoltre è assurdo che una squadra a 4 e a corpo libero sia la prossima squadretta junior )

Piace a: Angeletti
15/10/2019 21:34 · Deriugina School... Deriugina School #425796
3923 post
Utente master
Filosena

Ma, quel progetto bon era un corso suooe AD e rischi banalmente?

15/10/2019 22:15 · Deriugina School... Deriugina School #425797
154 post
Utente
Sejren
Utente (154 post) Utente

Master nazionale tenuto da Cantaluppi domenica scorsa a Bologna: approfondimento su rischi e AD per le tecniche.

Progetto Evoluzione Ritmica: allenamenti ad accesso libero per le ginnaste.

Piace a: filippa, Filosena
24/10/2019 12:45 · Deriugina School... Deriugina School #426119
535 post
Utente
AlexinMadness
Utente (535 post) Utente

Campionati Ukraini in corso e Vlada e Onopriienko sono in Giappone. Coincidenze? :lol: :lol:

Piace a: Aquilona
25/10/2019 10:12 · Deriugina School... Deriugina School #426142
143 post
Utente
Aquilona
Utente (143 post) Utente

No, è la prova (a mio parere) che sono considerate l' 1,2 dello stato. Khrystina dovrà vincere tutto per essere considerata la terza ginnasta. Se qualcosa va storto si trova a battagliare anche per quel posto e alle Olimpiadi non ci va sicuro.

Piace a: Filosena
25/10/2019 16:35 · Deriugina School... Deriugina School #426172
221 post
Utente
Ryoga
Utente (221 post) Utente

Aquilona ha scritto: No, è la prova (a mio parere) che sono considerate l' 1,2 dello stato. Khrystina dovrà vincere tutto per essere considerata la terza ginnasta. Se qualcosa va storto si trova a battagliare anche per quel posto e alle Olimpiadi non ci va sicuro.

Il tuo sospetto è fondato, ma spero che ti sbagli... mi dispiacerebbe troppo per Khrystyna!
Ha dimostrato ampiamente di meritare il posto di seconda ginnasta e ha guadagnato il pass olimpico con una competizione pulita (dato il codice, la giovane età e l'enorme pressione).
Onoprienko agli europei è crollata completamente. :help:
Spero che le Deriugina non facciano l'errore di anteporre le loro preferenze personali all'obiettività del giudizio :-?

25/10/2019 17:35 · Deriugina School... Deriugina School #426175
3923 post
Utente master
Filosena

Ryoga ha scritto:

Aquilona ha scritto: No, è la prova (a mio parere) che sono considerate l' 1,2 dello stato. Khrystina dovrà vincere tutto per essere considerata la terza ginnasta. Se qualcosa va storto si trova a battagliare anche per quel posto e alle Olimpiadi non ci va sicuro.

Il tuo sospetto è fondato, ma spero che ti sbagli... mi dispiacerebbe troppo per Khrystyna!
Ha dimostrato ampiamente di meritare il posto di seconda ginnasta e ha guadagnato il pass olimpico con una competizione pulita (dato il codice, la giovane età e l'enorme pressione).
Onoprienko agli europei è crollata completamente. :help:
Spero che le Deriugina non facciano l'errore di anteporre le loro preferenze personali all'obiettività del giudizio :-?

Ci vorrebbe un po' si viner qua, povera Khrystina, appena (forse) sedicenne, neo senior, ha, avuto una tenuta di gara esemplare a, differenza di Viktoria, ottenendo il secondo pass per l'Ucraina assolutamente non scontato (a Stoccarda solo Ganna ci riuscì) e finendo ai suoi primi mondiali nella top 12 contro ginnaste ben più esperte di lei.
Spero che la Deriugina apra gli occhi

25/10/2019 19:35 · Deriugina School... Deriugina School #426178
366 post
Utente
fox
Utente (366 post) Utente

Assolutamente non metto in dubbio la totale incapacità di essere imparziali da parte delle Derugina, però non scordatevi che l'AEON cup è una competizione per club e che Khrystina non è della scuola Derugina. Non è infatti uno dei punti più spesso citati quando si cerca di spiegare l'insofferenza delle Derugina per Khrystina ? Quindi Kristina proprio non può partecipare alla competizione. Delle due l'una, o partecipa e allora è entrata ufficialmente nella Derugina school e cadono le antipatie e preferenze contro di lei, o non partecipa perchè non è entrata e si spiega come mai le continuino a preferire Onopriienko .

Piace a: Gibson232, Aquilona, Filosena
26/10/2019 09:35 · Deriugina School... Deriugina School #426208
143 post
Utente
Aquilona
Utente (143 post) Utente

Hai ragione. Me n'ero proprio dimenticata. "Combinazione" le più brave sono sempre nella stessa scuola là!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues