Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

World Cup di Pesaro - volontari

Cerca nel forum

18/02/2020 19:35 · World Cup di Pesaro - volontari... World Cup di Pesaro - volontari #433081
877 post
Utente
pupadanza
Utente (877 post) Utente

ila021 ha scritto: Buongiorno!!
Sono stata ufficialmente convocata come volontaria per la prossima World Cup! Ho sempre voluto farlo, per un motivo o per un altro mai fatto, ma considerando che da settembre (si spera!) lavorerò e queste belle esperienze potrò solo sognarmele, quest'anno ho deciso di partecipare!!
Per le altre volontarie/i come me, avete per caso già ricevuto notizie su giorno e ora a cui presentarsi??
Non vedo l'ora, sarà un'esperienza estenuante ma bellissima!!!:inlove: :inlove: :inlove:

Ciao! Il giorno di arrivo alla Vitrifrigo Arena è il 31 marzo, ma aspetta l'email con maggiori delucidazioni :woohoo:

18/02/2020 20:36 · World Cup di Pesaro - volontari... World Cup di Pesaro - volontari #433088
43 post
Frequentatore
ila021
Frequentatore (43 post) Frequentatore

Mi spiace MartySalva!! Dai, incrociamo le dita per l'anno prossimo!! ;) ;) ;)

Pupadanza, grazie per la risposta! spero di ricevere presto più info, anche solo per organizzare l'arrivo! (sono una maniaca dell'organizzazione, esco di testa a non sapere le cose :lol: :lol: :lol: :silly: )

18/02/2020 22:52 · World Cup di Pesaro - volontari... World Cup di Pesaro - volontari #433105
877 post
Utente
pupadanza
Utente (877 post) Utente

Aggiornamento: è arrivata l'email, controlla! ;)

18/02/2020 23:54 · World Cup di Pesaro - volontari... World Cup di Pesaro - volontari #433112
43 post
Frequentatore
ila021
Frequentatore (43 post) Frequentatore

pupadanza ha scritto: Aggiornamento: è arrivata l'email, controlla! ;)

a me ancora no, come la mail con l'accredito che mi è arrivata la sera dell'ultimo giorno disponibile... che ansia :lol:
grazie comunque!! :lol:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues