Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

VOLARE, la web tv della FGI

Cerca nel forum

11/09/2018 16:06 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395480
700 post
Utente
Robertaaa
Utente (700 post) Utente

Che succede? Dobbiamo stappare lo spumante? Le finali su volare! Sono scioccata!

Alle 18:45 la finale?

Piace a: Nemo, michelasummer, Fermolly
11/09/2018 16:08 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395481
1252 post
Utente master
JOJO ⚡
Utente master (1252 post) Utente master

Io sono basito.

Che poi non solo le finali di oggi, ma tutte!
Anche quelle a squadre del weekend.
Basta, sono commosso.
Qualcuno aveva fatto un voto?

FESTAAAAA :fiesta: :fiesta:
:lol: :lol:

11/09/2018 16:09 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395482
700 post
Utente
Robertaaa
Utente (700 post) Utente

A furia di dirne evidentemente qualcuno si é mosso!

Piace a: ValeriaG, michelasummer, Fermolly
11/09/2018 16:09 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395483
252 post
Utente
Stellaf
Utente (252 post) Utente

Robertaaa ha scritto: Che succede? Dobbiamo stappare lo spumante? Le finali su volare! Sono scioccata!

Alle 18:45 la finale?

non solo,anche le qualifiche
io mi sto guardando il golden butterfly gala ahahah
si alle 18:45

Piace a: Robertaaa
11/09/2018 17:03 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395511
2192 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2192 post) Aiuto-moderatore

Si erano di certo già mossi prima, questa è una trovata di marketing bella e buona.

Piace a: paolaginnasta, -Filius-, ValeriaG, michelasummer
11/09/2018 17:05 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395512
1428 post
Utente master
Maryy
Utente master (1428 post) Utente master

Ed è tutto gratuito!!!!

11/09/2018 17:13 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395515
29 post
Frequentatore
Niky_rit
Frequentatore (29 post) Frequentatore

Una domanda, ma per guardare la diretta su Volare mi devo iscrivere?

11/09/2018 17:56 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395523
1779 post
Utente master
Ettore
Utente master (1779 post) Utente master

TheLeananSidhe ha scritto: Si erano di certo già mossi prima, questa è una trovata di marketing bella e buona.

A quanto sembra, è una cosa di questi ultimi giorni.
Stasera con Alessia Russo, da domani con Pagnini

11/09/2018 18:12 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395524
1779 post
Utente master
Ettore

Niky_rit ha scritto: Una domanda, ma per guardare la diretta su Volare mi devo iscrivere?

Direi di si: se premi play senza aver fatto il login chiede di registrarsi

11/09/2018 18:16 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395527
29 post
Frequentatore
Niky_rit
Frequentatore (29 post) Frequentatore

Grazie!

11/09/2018 18:19 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395529
2192 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2192 post) Aiuto-moderatore

Qualcuno sta guardando dal canale Bulgaro? Reneta Kamberova che ora sembra avere 45 anni ha intervistato una signora di una certa età che non ho riconosciuto e che ha parlato della ritmica bulgara del passato, con tanto di spezzoni di video di gare degli anni 60. Averci capito qualcosa... sembrava interessante.

11/09/2018 18:57 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395537
102 post
Utente
Misha
Utente (102 post) Utente

TheLeananSidhe ha scritto: Qualcuno sta guardando dal canale Bulgaro? Reneta Kamberova che ora sembra avere 45 anni ha intervistato una signora di una certa età che non ho riconosciuto e che ha parlato della ritmica bulgara del passato, con tanto di spezzoni di video di gare degli anni 60. Averci capito qualcosa... sembrava interessante.

Vera Marinova, informazione presa dal sito ufficiale della Federazione Bulgara

12/09/2018 08:02 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395641
646 post
Utente
c@nterina
Utente (646 post) Utente

Ho letto il comunicato sul sito della fgi... certo che con gli exploit di alex e milena hanno fatto il colpaccio anche quelli di volare. Pensa che figura se nessuno in italia avessevtrasmesso le finali dove ben due individualiste italiane se la giocavano a questo livello!!

Piace a: paolaginnasta, JOJO ⚡
12/09/2018 12:43 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395711
1549 post
Utente master
Eleonora
Utente master (1549 post) Utente master

Non cambiava nulla visto che il canale bulgaro (e non solo quello) ha fatto diretta di finali (e qualcosa delle qualificazioni)

Piace a: Kalinka, pimkie
12/09/2018 12:46 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395713
1428 post
Utente master
Maryy
Utente master (1428 post) Utente master

Poi sentire Ciaralli...... mamma mia....

Piace a: Eleonora, pimkie
12/09/2018 21:48 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395806
1533 post
Utente master
Kalinka
Utente master (1533 post) Utente master

Eleonora ha scritto: Non cambiava nulla visto che il canale bulgaro (e non solo quello) ha fatto diretta di finali (e qualcosa delle qualificazioni)

Anche il canale Youtube della FGI ha dato in diretta le finali ieri, erano in ottima qualità e il commento (in inglese) non è mai stato di disturbo durante gli esercizi. Anche meglio che vedere la gara trasmessa dalla Rai, dove c'era pure la pubblicità durante gli esercizi!

Piace a: Eleonora
12/09/2018 21:58 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395808
1057 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1057 post) Utente esperto

Purtroppo ho visto che non è più possibile guardare le finali di ieri sul canale YouTube della FIG perchè geobloccate anche in Italia ! :(

12/09/2018 22:44 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #395810
1549 post
Utente master
Eleonora

Regaloni italiani proprio

Comunque modi ci sono ;)

Piace a: Kalinka
13/09/2018 20:55 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #396219
178 post
Utente
Elena82
Utente (178 post) Utente

Nathan ha scritto: Purtroppo ho visto che non è più possibile guardare le finali di ieri sul canale YouTube della FIG perchè geobloccate anche in Italia ! :(

Io sono riuscita a seguire le finali sia martedì che oggi sul sito ufficiale della FGI senza problemi. Vivo in Italia.

Lo scrivo a titolo informativo. :)

Mi sono iscritta anche al canale "Volare" (grazie alla Federazione per lo sforzo fatto) ma la musica era davvero bassissima.

13/09/2018 21:42 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #396227
1057 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1057 post) Utente esperto

Elena82 ha scritto:

Nathan ha scritto: Purtroppo ho visto che non è più possibile guardare le finali di ieri sul canale YouTube della FIG perchè geobloccate anche in Italia ! :(

Io sono riuscita a seguire le finali sia martedì che oggi sul sito ufficiale della FGI senza problemi. Vivo in Italia.

Lo scrivo a titolo informativo. :)

Mi sono iscritta anche al canale "Volare" (grazie alla Federazione per lo sforzo fatto) ma la musica era davvero bassissima.

Vero. Anche oggi è stato possibile seguire la diretta sul canale YouTube della FIG, mentre continua ad essere geobloccato il “replay” della finale cerchio-palla. Probabilmente domani bloccheranno anche il replay della diretta di stasera.

Meglio così perchè effettivamente la musica degli esercizi su Volare si sentiva appena, a differenza dell’audio di Pagnini e Ciaralli che era mooolto chiaro.
Io comunque eviterei di fare interviste durante la gara e consiglierei a Ciaralli di essere meno logorroico , perchè non è necessario occupare ogni secondo della diretta con parole inutili...risulta fastidioso così seguire il tutto.
Invece la Pagnini la adoro, sa molto bene quando deve parlare e quando è meglio starsene zitti. E poi è bello ascoltarla perchè accompagna la gara con commenti tecnici e nel complesso interessanti.

Piace a: paolaginnasta, Kalinka
15/09/2018 14:13 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #396623
88 post
Frequentatore
nema
Frequentatore (88 post) Frequentatore

Che occasione sprecata.
Come idea ha un potenziale enorme. Potrebbe attirare un bacino di utenti molto grande, ma andrebbe gestita da professionisti. Pensate solo a come la payperview in altri ambiti abbia sbancato (da Sky a Netflix,)...
Ci fosse un team di professionisti capaci di gestire con intelligenza cosa puoi vedere gratis/cosa a pagamento/qualche chicca da mettere su youtube a disposizione di tutti... che peccato.

Piace a: Kalinka, Chiara❤
23/09/2018 12:45 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397266
179 post
Utente
Fantasy
Utente (179 post) Utente

Scusate, non so se sia un problema mio, ma ho provato a cercare più volte su google volare tv ma non mi trova il sito... di solito mi veniva fuori subito non riesco a capire, anche da voi é così?

23/09/2018 13:38 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397267
596 post
Utente
AlexinMadness
Utente (596 post) Utente

Mh no, vai direttamente al sito www.volare.tv comunque!

Piace a: Fantasy
07/10/2018 00:08 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397497
1252 post
Utente master
JOJO ⚡
Utente master (1252 post) Utente master

Notiziona!
Visto il pressoché completo disinteresse da parte della Rai nella tramissione televisiva della ginnastica, il presidente Gherardo Tecchi ha deciso di garantire live GRATUITE da qui al 2020 dei Mondiali di tutte le discipline facenti parte della grande famiglia della ginnastica, tra cui il prossimo appuntamento per i fan di ritmica a Baku 2019! Ulteriori dettagli qui sotto!

www.federginnastica.it/news/24458-tutti-i-mondiali...tuita.html

P.S. : l'idea è stata lanciata non a caso, i mondiali di artistica inizieranno proprio alla fine di questo mese!

Io ho perso comunque ogni speranza in una visibilità decente e consona per la ginnastica in tv, sono veramente allibito.
Avessi i soldi lo finanzierei io un canale dedicato interamente a questo sport così vario e meraviglioso!

21/10/2018 09:31 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397966
1779 post
Utente master
Ettore

Prima di investire a vuoto l'importante cifra di 2.95€, qualcuno mi può dire (o meglio confermare) se per chi si trova all'estero Volare non funziona?

21/10/2018 09:46 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397968
106 post
Utente
Benny12
Utente (106 post) Utente

Ma nel pacchetto di Forlì offerto da Volare è inclusa anche la serie B o solo serie A?

21/10/2018 11:41 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397973
4030 post
Utente master
cipelly
Utente master (4030 post) Utente master

Per Forlì (e tutte le prove seguenti) Volare riprenderà "ovviamente" solo la serie A..
Per Ettore non saprei con sicurezza, ma secondo me perché no? =)

Mentre in risposta a JOJO, io da quell'articolo avevo capito che i mondiali gratuiti erano soltanto gli imminenti mondiali di artistica a Doha (come lo sono stati i nostri di Sofia), mentre per gli altri fino al 2020 (e quindi sono solamente quelli del prossimo anno, visto che nell'anno olimpico non ci sono mondiali :silly: ) Volare ha acquistato i diritti, ma non penso che facciano anche quelli gratuitamente...

21/10/2018 12:38 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #397978
1549 post
Utente master
Eleonora

A me su Facebook, un anno fa, avevano risposto che non si può vedere dall'estero

Niente di ufficiale però, avevo spedito una mail (sempre più di un anno fa) direttamente alla redazione, mai ricevuto alcuna risposta

22/10/2018 15:55 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398013
1887 post
Aiuto-moderatore
titty
Aiuto-moderatore (1887 post) Aiuto-moderatore

Cavolo non ho manco fatto in tempo a vedere tutta la gara che è già scaduto
Ma non esiste più l abbonamento più lungo ?
Da gennaio se sono tecnico lo avrò tutto l anno giusto ?

23/10/2018 20:44 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398025
8 post
Nuovo iscritto
Valdilla
Nuovo iscritto (8 post) Nuovo iscritto

scusate prima di comprare il pacchetto di Forlì a 2.95 magari mi sapete rispondere. Considerando che era disponibile solo fino al 21 ottobre ma sul sito continuo a vedere la possibilità di acquisto, ciò significa che potrei vederlo se lo acquistassi adesso, oppure no?

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues