itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

VOLARE, la web tv della FGI

Cerca nel forum

17/11/2018 13:58 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398545
256 post
Utente
francyRG
Utente (256 post) Utente

scusate io sono gia iscritta a volare e non riesco a capire come fare a pagare per acquistare pacchetti, quando clicco su acquista ora mi rimanda a una pag che mi chiede un codice promozionale,qualcunio sa aiutarmi?

17/11/2018 18:45 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398554
3780 post
Utente master
cipelly
Utente master (3780 post) Utente master

Al momento non ci sono pacchetti acquistabili, quindi o hai già l'abbonamento annuale o niente, bisogna aspettare che pubblichino altri pacchetti (il più vicino penso sarà per la terza tappa di Serie A, a meno di altri importanti eventi di artistica o altro di cui non sono a conoscenza)..

Volevo approfittare per chiedere quali saranno le novità/modifiche per questo "Volare 2.0" che ci sarà da Gennaio?

17/11/2018 21:19 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398565
139 post
Utente
JOJO ⚡
Utente (139 post) Utente

Tempo fa avevo contattato personalmente la fgi tramite Facebook per risolvere un problema di accesso e ho colto l'occasione per farmi dare qualche anticipazione sui cambiamenti in porto per gennaio. Le novità di cui sono al corrente sono nuova veste grafica, app per smartphone, registrazione immediata dei contenuti, interazioni con i social. Mi hanno anche accennato a molto altro di cui però non mi sono state date ulteriori info. Certamente una piattaforma più smart e interattiva gioverebbe al nostro sport!

Piace a: cipelly, paolaginnasta
29/11/2018 10:03 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398827
1629 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (1629 post) Aiuto-moderatore

Hanno messo su volare la terza tappa di Fabriano, ma il pacchetto per poterla vedere non c'è! Solo io non riesco ad acquistarla?

29/11/2018 10:12 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398828
22 post
Frequentatore
Chicca Gr
Frequentatore (22 post) Frequentatore

si anche io ho lo stesso problema... :(

29/11/2018 10:19 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #398830
1629 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (1629 post) Aiuto-moderatore

Come non detto! E' appena stato messo :)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues