Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

VOLARE, la web tv della FGI

Cerca nel forum

28/08/2017 22:44 · Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017... Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017 #378448
1029 post
Utente esperto
Federitmicanelcuore
Utente esperto (1029 post) Utente esperto

Ho appena visto l'ultima puntata di "Volare". Beh, che dire... non so voi ma mi sono emozionata e mi sono anche scese delle lacrimucce.. Credo che questa mini serie faccia capire ancora meglio cosa è la ginnastica ritmica, l'essenza di questo meraviglioso sport. Queste ragazzine mi sono entrate nel cuore.. Mi auguro che possano continuare a togliersi soddisfazioni sempre più grande.

Aggiungo qualche parola per il Capitano. Dalle parole alla fine del video si evince una maturità, una serietà, una dolcezza e una forza rari da trovare in ragazzine così giovani. Sei stata un grande capitano. La ginnastica ritmica ti insegna a vivere... davvero.

Piace a: paolaginnasta, BlueLife, ForzaYana05
28/08/2017 23:46 · Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017... Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017 #378451
1364 post
Utente master
lotty
Utente master (1364 post) Utente master

Aurora ha scritto: Per Lotty, ho risolto il problema installando Firefox, c'era un problema col browser..io di più non so spiegarti è stato mio fratello a capire il problema. Ha poi rifatto la registrazione e senza arrivarmi la mail di attivazione funziona tutto.

Per caso hai anche tu un computer Apple?

29/08/2017 07:28 · Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017... Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017 #378453
1749 post
Utente master
Ettore
Utente master (1749 post) Utente master

Lucrezia05 ha scritto: Chiedo scusa qualora questo non fosse il topic giusto, ma non riuscita a trovare quello eventualmente assegnato all'argomento.
Vorrei registrarmi alla piattaforma di Volare TV ma ho letto, facendo la registrazione, che l'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese. Io sarei interessata ad acquistarlo, e pagarlo, solamente una volta. Sapete se è possibile non fare il rinnovo automatico e comprare così di volta in volta il pacchetto più adatto all'evento che interessa?
Grazie :)

Nella sezione delle FAQ spiegano che andando su "il mio account" nella sezione "sottoscrizioni attive" basta premere il tasto "CANCELLA": non ci sarà quindi più alcun rinnovo automatico, e quando scadrà la sottoscrizione attuale, ovviamente scadrà il diritto a vedere i contenuti.
Se poi rifarai un altro abbonamento mensile successivamente, si riattiverà

29/08/2017 10:05 · Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017... Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017 #378466
127 post
Utente
Lucrezia05
Utente (127 post) Utente

Ettore ha scritto:

Lucrezia05 ha scritto: Chiedo scusa qualora questo non fosse il topic giusto, ma non riuscita a trovare quello eventualmente assegnato all'argomento.
Vorrei registrarmi alla piattaforma di Volare TV ma ho letto, facendo la registrazione, che l'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese. Io sarei interessata ad acquistarlo, e pagarlo, solamente una volta. Sapete se è possibile non fare il rinnovo automatico e comprare così di volta in volta il pacchetto più adatto all'evento che interessa?
Grazie :)

Nella sezione delle FAQ spiegano che andando su "il mio account" nella sezione "sottoscrizioni attive" basta premere il tasto "CANCELLA": non ci sarà quindi più alcun rinnovo automatico, e quando scadrà la sottoscrizione attuale, ovviamente scadrà il diritto a vedere i contenuti.
Se poi rifarai un altro abbonamento mensile successivamente, si riattiverà

Grazie mille! Gentilissimo. :)

29/08/2017 10:32 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378468
157 post
Utente
rgmypassion
Utente (157 post) Utente

Volare.tv trasmetterà tutte le giornate di gara a pagamento? Anche il 30 e il 31? Ma per il mese di agosto non era tutto gratis?

Scusate le tante domande.

29/08/2017 11:52 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378491
21 post
Frequentatore
AURORA
Frequentatore (21 post) Frequentatore

Per Lotty non ho un Apple...

29/08/2017 18:13 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378524
353 post
Utente
-Filius-
Utente (353 post) Utente

Le commentatrici del mondiale su volare.it saranno Marta Pagnini, Camilla Patriarca e Veronica Bertolini. :inlove:

29/08/2017 18:20 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378525
368 post
Utente
fox
Utente (368 post) Utente

-Filius- ha scritto: Le commentatrici del mondiale su volare.it saranno Marta Pagnini, Camilla Patriarca e Veronica Bertolini. :inlove:

Veramente molto bello che sia stata coinvolta anche Bertolini. Inoltre così a commentare ci saranno sia esperte del lavoro di squadra che del lavoro individuale, nessun aspetto sarà tralasciato. Ottima scelta.

Piace a: paolaginnasta
29/08/2017 18:38 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378529
701 post
Utente
Robertaaa
Utente (701 post) Utente

Mi sa che domani mi rimane solo da vedere la diretta delle finali su fai sport! Nella speranza che non intervallano i tipi che fanno la marcia come alle olimpiadi perché nel caso potrei davvero incavolarmi! Purtroppo iscrizione fatta su volare ma provato più volte ad attivare l'abbonamento non mi riconosce la postepay é normale? Poi la cosa assurda é che mi ha fatta registrare una carta nelle opzioni di fatturazione quindi quando metto acquista dovrebbe scalare da lì, ma niente...non solo non va, mi fa ripetere il passaggio ogni volta e ogni volta inserire indirizzo CAP città...alla 5 mi sono stufata...mandato la mail...ma risposta zero...raisport sarai te la mia risorsa di questo mondiale!!!

29/08/2017 18:42 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378531
3909 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3909 post) Aiuto-moderatore

Io ho pagato ieri con la Postepay. Se ha accettato il pagamento ti dovrebbero arrivare due email, una dalla federazione e una dal sito stesso.

29/08/2017 18:44 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378532
587 post
Utente
BlueLife
Utente (587 post) Utente

Anch'io ho pagato ieri con la postepay e ha funzionato!

29/08/2017 18:44 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378534
701 post
Utente
Robertaaa
Utente (701 post) Utente

Anche io provavo ieri ma niente....paolaginnasta te vai in acquista metti tutti i dati...anche indirizzo CAP tutti quelli la carta giusto? e messo tutto ti ha dato la transazione?

29/08/2017 19:01 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378535
3909 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

Si esattamente, la mia incertezza era il perché c'erano due campi per la voce "address" ma poi ho visto che è stato convalidato il tutto.
Faccio notare che per la data di scadenza è richiesto MM/YYYY e non MM/YY

Bluelife, ho guardato solo ora il saldo della mia Postepay ma non vedo nessun pagamento che risale a ieri. A te?

29/08/2017 19:05 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378536
701 post
Utente
Robertaaa
Utente (701 post) Utente

Mannaggia a me niente....provato anche adesso...nada...non capisco però..

29/08/2017 19:12 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378539
3909 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

Ti scrivo in privato ;)

29/08/2017 20:46 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378549
219 post
Utente
Chiara❤
Utente (219 post) Utente

Questo messaggio contiene informazioni riservate
Scusate. Io sto provando a pagare tramite Postepay. L'iscrizione mi è stata effettuata ma il pagamento ancora no. Non ho ricevuto le email.

Quando è stato convalidato l'account è compare la schermata con informazioni e pagamenti, cosa devo fare? Presso la voce update Billing Details è necessario fare qualcosa? Come posso fare per vedere se il pagamento è stato accetta? Transactions cosa indica?

Scusate ma non sono pratica di pagamenti :(

29/08/2017 21:15 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378550
1749 post
Utente master
Ettore

intanto... ti consiglio di mettere la lingua in italiano (in alto a dx)

update billing details (aggiorna dati di fatturazione) serve per cambiare i dati dell'indirizzo e della carta
transactions sono i pagamenti effettuati.. verrà fuori l'ultimo tuo pagamento.. con i dati della carta e l'importo.
Non

Una volta fatto il primo pagamento ti arriverà una mail in inglese da Volare TV con oggetto "NOME, thank you for your payment" e una dalla federazione, praticamente uguale ma più fashion con il marchio ecc.

Quella della federazione indica per le domande o in caso di difficoltà una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e un numero da chiamare 0687975050

29/08/2017 21:40 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378556
21 post
Frequentatore
AURORA
Frequentatore (21 post) Frequentatore

Io ho pagato tramite carta prepagata postepay..mi sembra ci sia scritto che il servizio di pagamento tramite paypal non sia ancora attivo. Mi è arrivata tramite mail dalla federazione la ricevuta del pagamento. Nel mio account vedo la scadenza dell'abbonamento.

30/08/2017 00:46 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378567
587 post
Utente
BlueLife
Utente (587 post) Utente

paolaginnasta ha scritto: Bluelife, ho guardato solo ora il saldo della mia Postepay ma non vedo nessun pagamento che risale a ieri. A te?

Non ho ancora controllato il saldo, domani vedo :) però do' per scontato che sia arrivato il pagamento perché ho ricevuto due mail con la fattura: una dal sito e l'altra dalla federazione. Probabilmente non ti hanno ancora scalato i soldi perché ci vuole un po' di tempo, però se la ricevuta ti è arrivata dovrebbe essere tutto a posto :)

30/08/2017 09:35 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378600
96 post
Frequentatore
Fortini
Frequentatore (96 post) Frequentatore

sto provando a vedere la diretta dei mondiali sul sito ma non si vede, prima si vedeva ma saltava l'audio ogni due minuti o si bloccava adesso prorpio zero.
succede solo a me?

30/08/2017 09:39 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378603
587 post
Utente
BlueLife
Utente (587 post) Utente

Fortini ha scritto:

sto provando a vedere la diretta dei mondiali sul sito ma non si vede, prima si vedeva ma saltava l'audio ogni due minuti o si bloccava adesso prorpio zero.
succede solo a me?

Stesso problema. Ma ho risolto utilizzando Microsoft Edge invece di Chrome. Il video perde un po' in qualità ma almeno si vede!

30/08/2017 09:40 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378605
639 post
Utente
Amanda
Utente (639 post) Utente

Fortini ha scritto:

succede solo a me?

Succede praticamente quasi a tutti. A me non parte proprio!!! Sto diventando una belva.

30/08/2017 09:46 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378609
587 post
Utente
BlueLife
Utente (587 post) Utente

BlueLife ha scritto:

paolaginnasta ha scritto: Bluelife, ho guardato solo ora il saldo della mia Postepay ma non vedo nessun pagamento che risale a ieri. A te?

Non ho ancora controllato il saldo, domani vedo :) però do' per scontato che sia arrivato il pagamento perché ho ricevuto due mail con la fattura: una dal sito e l'altra dalla federazione. Probabilmente non ti hanno ancora scalato i soldi perché ci vuole un po' di tempo, però se la ricevuta ti è arrivata dovrebbe essere tutto a posto :)

paolaginnasta confermo che mi hanno scalato i soldi dalla postepay.

30/08/2017 10:09 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378618
96 post
Frequentatore
Fortini
Frequentatore (96 post) Frequentatore

Io non riesco ad aprire microsoft edge forse perchè sto dal tablet non avendo un computer. I 13€ per questo mese però li ho pagati quindi gradirei vederle le gare;visto che hanno pubblicizzato cosi tanto volare.tv pensavo fosse decente e invece no, i soldi pero` se li sono presi.

Piace a: Amanda
30/08/2017 10:16 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378619
2184 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2184 post) Aiuto-moderatore

Prova con Firefox

30/08/2017 17:40 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378769
364 post
Utente
Andy90
Utente (364 post) Utente

Una curiosità...ma questa sera, le finali verranno commentate sempre da Ciaralli e ragazze su Volare...o la diretta delle finali spetta solo alla Rai con Fusco e Zunino? ...No perchè, vorrei evitare di guardare la RAI :dry: ;)

30/08/2017 17:44 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378770
2184 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2184 post) Aiuto-moderatore

Anche se non la guardi, accendi comunque la tv e metti Rai Sport, almeno così diamo un po' di share alla ritmica :lol: e non sia mai che con dati significativi si decidano a farla vedere più spesso :D

30/08/2017 17:58 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378775
364 post
Utente
Andy90
Utente (364 post) Utente

:lol: in effetti!
Più che altro volevo trasmettere il video dal pc alla Tv con la Chromecast...e ho una solamente una tv.

31/08/2017 08:31 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378871
206 post
Utente
nanou
Utente (206 post) Utente

sapete dirmi come è andato ieri il collegamento? non ho ancora fatto l'abbonamento e non vorrei buttare via i soldi per un servizio di cui non posso usufruire
grazie

31/08/2017 09:24 · VOLARE, la web tv della FGI... VOLARE, la web tv della FGI #378877
1749 post
Utente master
Ettore

una volta risolti i problemi relativi al browser (e il 99,99% dei problemi è sempre "responsabilità" dell'utente e delle impostazioni del dispositivo che si usa, mi dicono quelli che si occupano di manutenzione e reti), c'è da dire che il servizio fornito è proprio di qualità

Rete permettendo, ovviamente. Ma di questo non possiamo accusare la federazione...

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues